Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ferma.
Se aggiungi il calcio a prezzo di listino non possono farti prorogare la scadenza del contratto, se lo aggiungi tramite una promozione sul Fai da Te probabilmente la scadenza del contratto slitterà. E giustamente.

Ma guarda che non è così.....se aggiungi un pack è sempre per un anno a prescindere che sia a listino o scontato.......Secondo te se a me scade il contratto a maggio e aggiungo il calcio a febbraio a listino,riducendo a scadenza vedo il calcio 3 mesi?
Quando aggiungi un pack è specificato il prezzo per UN ANNO....

Ma guarda che non è così.....se aggiungi un pack è sempre per un anno a prescindere che sia a listino o scontato.......Secondo te se a me scade il contratto a maggio e aggiungo il calcio a febbraio a listino,riducendo a scadenza vedo il calcio 3 mesi?
Quando aggiungi un pack è specificato il prezzo per UN ANNO....
Il pack a listino non ha vincoli e non può per nessun motivo al mondo far prolungare il contratto. Mi è capitato tre anni fa di aggiungere un pack a listino, nessun prolungamento. Stesso discorso per il ticket. Bisogna andare a leggere le condizioni di contratto. Solo i pack promozionati possono farti prolungare la scadenza del contratto.

Il pack a listino non ha vincoli e non può per nessun motivo al mondo far prolungare il contratto. Mi è capitato tre anni fa di aggiungere un pack a listino, nessun prolungamento. Stesso discorso per il ticket. Bisogna andare a leggere le condizioni di contratto. Solo i pack promozionati possono farti prolungare la scadenza del contratto.
Mi sembra strano.....per cui potrei vedere il calcio solo un mese?

Se oggi dovessi aderire alla promo skytv+famiglia+sport+hd+skygoplus a 29,90 per 24 mesi l'inizio del contratto sarebbe dalla data della richiesta o dal momento di attivazione della smart card? e in questo secondo caso non mi converrebbe aspettare giugno per attivarla?

Se oggi dovessi aderire alla promo skytv+famiglia+sport+hd+skygoplus a 29,90 per 24 mesi l'inizio del contratto sarebbe dalla data della richiesta o dal momento di attivazione della smart card? e in questo secondo caso non mi converrebbe aspettare giugno per attivarla?
La logica dice dal momento di attivazione della smart card però con SKY può avvenire anche qualche giorno prima a nostra insaputa... è successo a me, ho contestato il fatto e mi hanno regalato un evento PPV per la Serie B.

Prova a chiedere al tecnico di passare il primo giugno.

La logica dice dal momento di attivazione della smart card però con SKY può avvenire anche qualche giorno prima a nostra insaputa... è successo a me, ho contestato il fatto e mi hanno regalato un evento PPV per la Serie B.

Prova a chiedere al tecnico di passare il primo giugno.

Non penso debba venire il tecnico perché l'impianto già ce l'ho. Mettendo in conto una spedizione con corriere penso che il pacco entro settimana prossima dovrebbe arrivare... per cui dovrei aspettare una settimana per attivare la smart card. Avrei provato a chiedere in chat a sky, ma al momento non risulta attiva.

Non penso debba venire il tecnico perché l'impianto già ce l'ho. Mettendo in conto una spedizione con corriere penso che il pacco entro settimana prossima dovrebbe arrivare...
Ti hanno detto esplicitamente che verrà il corriere a portarti il decoder? Comunque illuminami: hai chiesto il MySKY o il normale decoder HD? Nel primo caso forse serve il tecnico, nel secondo caso puoi installarlo da solo.

Ti hanno detto esplicitamente che verrà il corriere a portarti il decoder? Comunque illuminami: hai chiesto il MySKY o il normale decoder HD? Nel primo caso forse serve il tecnico, nel secondo caso puoi installarlo da solo.
Finalmente la chat è tornata disponibile e mi hanno detto che:
- l'aggiunta di un pack a prezzo di listino non modifica la scadenza del contratto
- bisognerà prendere appuntamento con il tecnico

Ora, che deve verificare il tecnico per installare il mysky hd? Il mio impianto non ha volutamente un lnb scr perché è un dualfeed... avranno da ridire o mi verrà consegnato solo il tutto e arrivederci?

Buongiorno. Ieri mi sono abbonato on line a SkyTv+Sport a 21.60. Vengo da tanti anni di digitale terrestre. Avevo già pensato di attivare Sky terrestre a 19.90, ma poi, vista l’offerta e la maggiore qualità del satellite, ho optato per quest’ultimo.
La prima domanda può sembrare banale e mi scuso: dopo i primi 12 mesi sarà possibile aderire eventualmente ad una nuova promo per non pagare il prezzo intero?
La seconda è questa: alcuni giorni fa in un centro commerciale ad un banchetto un operatore promuoveva l’offerta dei 24 mesi e mi disse che forse ad agosto sarà possibile aggiungere il Calcio con una qualche promo. Per esperienza di chi è abbonato da anni, questa cosa è realmente possibile o lo diceva solo per invogliare le persone ad abbonarsi?

Grazie delle delucidazioni

Quoto.

Anzi... ti dico di più. Se uno si fa tutto a listino (incluse spese di installazione) non ha neanche il vincolo dei 12 mesi iniziali.
Lo so che non è conveniente e non lo fa, giustamente, nessuno. Ma è per spiegare il meccanismo

La prima domanda può sembrare banale e mi scuso: dopo i primi 12 mesi sarà possibile aderire eventualmente ad una nuova promo per non pagare il prezzo intero?
La seconda è questa: alcuni giorni fa in un centro commerciale ad un banchetto un operatore promuoveva l’offerta dei 24 mesi e mi disse che forse ad agosto sarà possibile aggiungere il Calcio con una qualche promo. Per esperienza di chi è abbonato da anni, questa cosa è realmente possibile o lo diceva solo per invogliare le persone ad abbonarsi?
In entrambi i casi è possibile. Per la prima puoi fare disdetta e partecipare alla retention (in alternativa downgrade a SKY TV e dopo 4 mesi aggiungere i pack che vuoi tu). Per la seconda, da qualche settimana per scelta aziendale soltanto il pack Calcio è a prezzo di listino cioe 15 euro, non sappiamo i motivi ma forse non vogliono strapagare troppo i diritti nel prossimo triennio (senza gli sconti qualche abbonato lo dovranno perdere). Fra qualche mese chissà, magari riapriranno i rubinetti.

Aggiornamento.

25) Sky TV+Calcio+Sport+HD € 36,80/mese per 12 mesi.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6679

26) Sky TV+Cinema+Calcio o Sport € 37,30/mese per 12 mesi.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6679

Essential Cinema+Sport PER 2 ANNI

29,90€ anziché 48,90€
ogni 4 settimane
Sky TV Sky Sport Sky Cinema
Offerta disponibile anche per i clienti Sky

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential-sc.html

Essential Calcio+Cinema PER 2 ANNI OFFERTA NON PIU' DISPONIBILE

29,90€ anziché 48,90€
ogni 4 settimane
Sky TV Sky Calcio Sky Cinema
ENTRA IN SKY

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential-cc.html

Essential Calcio+Sport PER 2 ANNI OFFERTA NON PIU' DISPONIBILE

29,90€ anziché 47,90€
ogni 4 settimane
Sky TV Sky Calcio Sky Sport

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential.html

https://www.digital-forum.it/showth...e-promozioni&p=5568465&viewfull=1#post5568465

Per le offerte Experience ed Experience Plus il costo è rimasto invariato.

Lo avevo scritto in un altro thread credendo che fosse questo.
Volevo segnalare che queste offerte ( da quello che vedo cliccando sui link ) sono ancora attivabili diversamente da quanto riportato qui

Lo avevo scritto in un altro thread credendo che fosse questo.
Volevo segnalare che queste offerte ( da quello che vedo cliccando sui link ) sono ancora attivabili diversamente da quanto riportato qui

A me le da tutte come scadute, peccato.
Io invece, mi mangio le mani per l'offerta a 21 Euro, scaduta ieri. Il full sarebbe venuto 45 Euro e insomma alla fine Sky mi interessa molto. :( Ho Now TV da un annetto, con il pack Sport (che comprende anche Calcio) a 19,99 Euro e con un altra promozione a 9,99 Euro per Cinema, Serie e HD per 6 mesi, ma non c'è paragone con il satellite. L'audio dello sport fa letteralmente cacare, roba da streaming illegale di "basso bittaggio" (si dice basso bittaggio? :)).
Se ricapita un'offerta simile, mi ci butto a capofitto. Quattro anni fa, poco prima dei mondiali, grazie alla F&F prima e a delle promozioni ad agosto per i pacchetti calcio e sport, riuscì ad avere il full per un anno a 35 Euro.

A me le da tutte come scadute, peccato.
Io invece, mi mangio le mani per l'offerta a 21 Euro, scaduta ieri. Il full sarebbe venuto 45 Euro e insomma alla fine Sky mi interessa molto. :( Ho Now TV da un annetto, con il pack Sport (che comprende anche Calcio) a 19,99 Euro e con un altra promozione a 9,99 Euro per Cinema, Serie e HD per 6 mesi, ma non c'è paragone con il satellite. L'audio dello sport fa letteralmente cacare, roba da streaming illegale di "basso bittaggio" (si dice basso bittaggio? :)).
Se ricapita un'offerta simile, mi ci butto a capofitto. Quattro anni fa, poco prima dei mondiali, grazie alla F&F prima e a delle promozioni ad agosto per i pacchetti calcio e sport, riuscì ad avere il full per un anno a 35 Euro.

Io mi riferivo a queste ( segnalate come non piu' disponibili )..

Essential Calcio+Cinema PER 2 ANNI OFFERTA NON PIU' DISPONIBILE 29,90 euro
Essential Calcio+Sport PER 2 ANNI OFFERTA NON PIU' DISPONIBILE 29,90 euro

In realta' mi pare che adesso la situazione sia invertita rispetto a quanto riportato..

oggi ho ricevuto sul cellulare un sms che parla di un regalo di sky e saro' ricontttato nei prossimi giorni.sapete a cosa si riferisce?

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto per non sbagliare.
Sono nuovo, e sto cercando di barcamenarmi tra le offerte di sky. Avrei bisogno del vostro aiuto per capire meglio.
Mi sono letto le ultime 20-25 pagine di questa discussione, ma ho le idee piu confuse di prima.
Faccio una premessa
Ho disdetto ieri mediaset premium, con cui avevo un pacchetto calcio e cinema a 40,5 € al mese (cliente dal 2009)
Sicome voglio vedere la champions, passerei a sky.
il mio condominio ha un impianto centralizzato, quindi dovrei rientrare nell'installazione di tipo standard, è giusto? oppure mi sapete spiegare in parole semplici cosa devo controllare. dietro al tv mi arriva il cavo telefonico, è quello che serve?
Ecco il mio dubbio principale: meglio partire con il prova sky? o direttamente con l'abbonamento sky sport?
in altre parole, come faccio a capire quali sono i prezzi al termine delle 6 settimane di prova?
non ho trovato il dettaglio delle condizioni contrattuali all'interno del sito, per capirci tutte le "scritte in piccolo" che a volte sono dei boomerang per l'utente.
Leggendo sulle pagine precedenti, non ho capito la differenza tra le offerte 3 e 4.... e come scegliere una piuttosto che l'altra?
In ultimo, in chat l'operatore mi ha detto che i 90€ di cauzione non sono necessari nella mia zona geografica (ha verificato con il mio cap) ma solo se pago con carta di credito. io vorrei invece pagare con RID. non capisco la differenza di trattamento.....
Vi ringrazio in anticipo se potrete aiutarmi a districarmi
buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso