Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto, visto che: dovrai dare i 90 euro di cauzione e che se li prenderanno se vorrai proseguire con Sky al termine del periodo di prova; visto che, se ti interessa lo sport, in questo periodo non c'è nulla; ti consiglio (come farò io) di abbonarti direttamente a Luglio (magari con diritti serie A, se li avrà Sky), sia a calcio che a sport sfruttando qualche buona offerta che certamente ci sarà.
Anche io abbonato Premium da 10 anni, ho fatto disdetta e per circa un mese-due non voglio saperne assolutamente nulla di pay-tv ma voglio pensare soltanto al mare, alla spiaggia e alle donne in perizoma...:-D

Salve a tutti, sono abbonato con fastweb da anni e vorrei aggiungerci anche sky (sport+calcio), che tipo di offerte ci sono per noi abbonati FW? Quanto si andrebbe a pagare mensilmente? Adesso con ultrafibra e chiamate nazionali illimitate pago 25 euro al mese...

Salve a tutti, sono abbonato con fastweb da anni e vorrei aggiungerci anche sky (sport+calcio), che tipo di offerte ci sono per noi abbonati FW? Quanto si andrebbe a pagare mensilmente? Adesso con ultrafibra e chiamate nazionali illimitate pago 25 euro al mese...

Anche io stessa situazione
Mia moglie cliente Fw
Secondo me, con quella cifra, conviene fare un contratto Sky intestato a un altro perché de passerebbe da 25 a 33,95€

Anche io stessa situazione
Mia moglie cliente Fw
Secondo me, con quella cifra, conviene fare un contratto Sky intestato a un altro perché de passerebbe da 25 a 33,95€

Ah, se passa da 25 a 34 farò come dici tu, anche perchè pagherò 25 euro per sempre, non è una promo che dura qualche mese quindi me la tengo ben stretta...! Cmq penso che non serva farlo intestare ad altri, basta farlo senza dire che si è anche clienti FW, poi correggetemi se sbaglio!

Ieri sono stato contattato telefonicamente da operatrice...mi ha proposto sky full (tutti i pacchetti tranne calcio) con HD, sky go plus, decoder standard che dal 1 luglio a sua detta verrà aggiornato al 4k a 29,90€ per 12 mesi...con possibilità di 2 rinnovi ulteriori ogni 12 mesi a 29,90...attivazione scontata a 19 euro e possibilità di aggiungere il pacchetto calcio a 6 o 9 euro (non ricordo) quando si capirà qualcosa tra mediapro e sky...me la ha raccontata tutta giusta? Mi deve richiamare domani...

É una buona offerta o si può trovare di meglio? Non mi piace fare i contratti al telefono ma se non ce altro di meglio...

Grazie per i consigli anche su cose da chiedere per non prendere ciufolate...

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Buongiorno
sto valutando anche un'offerta che mi sembra buona. tv samsung curvo 55' piu abbonamento sky intrattenimento per 12 mesi a 699€
che mi andrebbe benissimo, eventualmente aggiungerò il pacchetto sport per la champions
solo che non trovo le condizioni dell'abbonamento a sky.....immagino che per queste promozioni, si debba far riferimento al rivenditore. Giusto?

Essential PER 2 ANNI

€ 29,90/mese

Sky TV Sky Calcio Sky Cinema

Offerta disponibile anche per i clienti Sky

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential-cc.html

Essential PER 2 ANNI

€ 29,90/mese

Sky TV Sky Calcio Sky Sport

Offerta disponibile anche per i clienti Sky

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/essential.html

Queste due offerte non sono più attivabili.

Prezzi orrendi.

Sky TV+Cinema+Famiglia+Sky Go Plus+Sky Kids+HD+TV 22" a € 29,90/mese per 12 mesi, installazione € 29. Se si aggiunge Calcio costa € 15,20/mese.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...ntcmp=acquista-index_cta_null_nazionalecinema

Sky TV+Sport+Famiglia+Sky Go Plus+Sky Kids+HD+TV 22" a € 29,90/mese per 12 mesi, installazione € 79. Se si aggiunge Calcio costa € 15,20/mese.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...intcmp=acquista-index_cta_null_nazionalesport

Sky TV+Cinema o Sport+Famiglia+Sky Go+Sky Kids+Sky Q+HD+TV 22" a € 50,90/mese per 12 mesi, instalalzione € 199. Se si aggiunge Calcio costa € 15,20/mese.

https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...11010&g=3&intcmp=acquista-index_cta_null_skyq

A me potrebbero anche andare bene...ma per 24 mesi non c'è nulla?

Offerta ottima, ma comunque ho deciso di aspettare metà giugno-primi di luglio (quindi ancora un mesetto e poco più) per attivare. Adesso non avrebbe senso. Speriamo che queste offerte ci siano ancora e soprattutto che ci sia l’assocral, così un pack me lo prenderò scontato. :)

Questa promo non sarebbe male, a me la tipa del call center sky al telefono ha offerto la stessa promozione solo per 12 mesi, ma a detta sua rinnovabile per ulteriori due volte alla scadenza sempre per ulteriori 12 mesi ogni volta e allo stesso prezzo, però mi diceva che l’installazione una tantum sarebbe costata 19 e non 79 come dal sito, che sia possibile?

Questa promo non sarebbe male, a me la tipa del call center sky al telefono ha offerto la stessa promozione solo per 12 mesi, ma a detta sua rinnovabile per ulteriori due volte alla scadenza sempre per ulteriori 12 mesi ogni volta e allo stesso prezzo, però mi diceva che l’installazione una tantum sarebbe costata 19 e non 79 come dal sito, che sia possibile?
Sky TV+1 pack (Tranne Calcio) +Famiglia+HD+Sky Go Plus+Sky Kids, € 29,90/mese per 12 mesi. Costo installazione € 19.

Mai più cosa fu più falsa :D

Neanche la trasparenza tariffaria riescono a tenere in ordine, si legge pack a scelta anche Calcio, invece sappiamo bene che il pack Calcio in promo è stato tolto da tutte le offerte.

OFFERTE SOTTOSCRIVIBILI

OFFERTE DAL 02/05/2018 AL 03/06/2018

Sky TV + 2 Pacchetti a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio
Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + 1 Pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio
Sky TV + Sky Famiglia + Sky HD + 1 Pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport o Sky Calcio + Sky Q Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso