Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo pomeriggio sono andato in un centro Sky della mia città e ho attivato il prova Sky per sei settimane con fibra. Ho Fastweb 100 mega. Sono curioso di vedere come si comporta.
Due cose che ho scoperto nel centro Sky e non so se fossero state dette in precedenza:

1) indicando come pagamento la carta di credito i 90€ di attivazione non sono previsti

2) sempre utilizzando come pagamento la carta di credito in caso di conversione in abbonamento prima della scadenza delle sei settimane il costo di attivazione è di 29€
Cavolo, davvero? Benissimo!

Boh, io ho fatto downgrade di 3 pack da settimane ormai e nemmeno l’ombra di un’offerta.

E di solito usano messaggi sul decoder, sms e chiamate, nulla di tutto ciò...

bè l'anno scorso quando avevo tolto il pack calcio anche a me non era mai arrivata nessuna offerta, nemmeno una chiamata o un sms. Ogni volta che provavo a chiedere qualche promozione per il calcio mi dicevano che dovevo aspettare 4 mesi. Quest'anno invece con il pack sport mi invitano a chiamare per una nuova offerta, quindi mi sa che va un po' a fortuna

Salve oggi nel fai da te ho l offerta famiglia gratis per 12 mesi ... non ci sono vincoli apparenti ... come posso scoprire eventuali brutte sorprese tipo slittamento scadenza contratto o restituzione sconti in caso di disdetta?
Grazie

Questo pomeriggio sono andato in un centro Sky della mia città e ho attivato il prova Sky per sei settimane con fibra. Ho Fastweb 100 mega. Sono curioso di vedere come si comporta.
Due cose che ho scoperto nel centro Sky e non so se fossero state dette in precedenza:

1) indicando come pagamento la carta di credito i 90€ di attivazione non sono previsti

2) sempre utilizzando come pagamento la carta di credito in caso di conversione in abbonamento prima della scadenza delle sei settimane il costo di attivazione è di 29€

ma se invece attivo abbonamento dopo il prova sky devo pagare sempre attivazione? di quanto?

Oggi ho trovato nella cassetta della posta una lettera di Sky indirizzata a mia sorella, agli effetti di legge residente dove abito io, anche se in realtà abita a Roma con suo marito. C’è la foto di una torta di compleanno e un codice sconto da utilizzare entro il 30/6 per nuovo abbonamento o via numero verde o in uno spazio Sky.
A parte il fatto che non so cosa ne sappia Sky che mia sorella è nata a giugno....

Io sono già abbonato Sky ma anche mia sorella vorrebbe passare da Premium a Sky nella sua casa a Roma.

È capitato ad altri di ricevere lettere del genere? Normalmente offrono le promozioni già disponibili on line o sconti dedicati?

ma se invece attivo abbonamento dopo il prova sky devo pagare sempre attivazione? di quanto?
No, si tengono i 90 euro della cauzione, io direi di riprenderti i 90 euro e aderire a qualche altra promo, magari ti sta bene quella con costo di installazione di € 19, altrimenti male che vada attivi quella da con costo una tantum di € 79, per questo leggiti i precedenti messaggi.

Oggi ho trovato nella cassetta della posta una lettera di Sky indirizzata a mia sorella, agli effetti di legge residente dove abito io, anche se in realtà abita a Roma con suo marito. C’è la foto di una torta di compleanno e un codice sconto da utilizzare entro il 30/6 per nuovo abbonamento o via numero verde o in uno spazio Sky.
A parte il fatto che non so cosa ne sappia Sky che mia sorella è nata a giugno....

Io sono già abbonato Sky ma anche mia sorella vorrebbe passare da Premium a Sky nella sua casa a Roma.

È capitato ad altri di ricevere lettere del genere? Normalmente offrono le promozioni già disponibili on line o sconti dedicati?
Ricevuta anche io, volevo vedere se il codice era buono per la promo Assocral o Friends&Family, ma ho controllato e per ora la promo non è attivabile per problemi tecnici ai siti, capita spesso e volentieri a cavallo della proroga della promo.

ho appena attivato via fibra con carta di credito la cauzione è 0 (dovrebbe almeno)
ma poi le promo per sat valgono anche per fibra? ad es. Assocral?

Ciao, chi mi aiuta? Vorrei passare da Premium a Sky ....volevo attivare il pack sport e calcio appena si sa qlcs sulla serie A. È meglio attivare sport e successivamente aspettare che mi arrivi una promo per il calcio o fare subito entrambe?
Grazie

Ciao, chi mi aiuta? Vorrei passare da Premium a Sky ....volevo attivare il pack sport e calcio appena si sa qlcs sulla serie A. È meglio attivare sport e successivamente aspettare che mi arrivi una promo per il calcio o fare subito entrambe?
Quando scade il tuo abbonamento? Ti consiglio di non fare nulla fino al 15-20 giugno. Non avere fretta.

Salve oggi nel fai da te ho l offerta famiglia gratis per 12 mesi ... non ci sono vincoli apparenti ... come posso scoprire eventuali brutte sorprese tipo slittamento scadenza contratto o restituzione sconti in caso di disdetta?
Grazie

Quindi è abbonata a Mediaset Premium... a volte mi sorge il dubbio: qualcuno potrebbe avere ceduto i dati di tua sorella a SKY. No vedo altre spiegazioni.
Ognuno di noi lascia un sacco di volte i propri dati ed accetta che essi siano condivisi con altre società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso