Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho aggiornato e sostituito con quello da € 99 e con in più 4K HDR, Sky Go Plus e Sky Kids.200 euro per collegare un decoder del catzo.... che vergogna
Se hai già avuto myskyhd o se puoi adeguar l'impianto non perder l'occasione del provasky 9 euro con carta credito per 6 settimane - visione completa del pacchetto escluso calcio e ulteriori sconti alla fine delle 6 settimane - ad es skytv sport hd a 21,90 per 12 mesi con costo attivaz una tantum di 29euro - praticamente spendi quasi come una prepagata ma in questo caso puoi utilizzare il myskyhd.
Se hai già avuto myskyhd o se puoi adeguar l'impianto non perder l'occasione del provasky 9 euro con carta credito per 6 settimane - visione completa del pacchetto escluso calcio e ulteriori sconti alla fine delle 6 settimane - ad es skytv sport hd a 21,90 per 12 mesi con costo attivaz una tantum di 29euro - praticamente spendi quasi come una prepagata ma in questo caso puoi utilizzare il myskyhd.
Quando mi sarà assegnato il codice cliente , necessario per effettuare la registrazione per lo Sky ID? Ho sottoscritto l'abbonamento sabato scorso in negozio e oggi mi è arrivata la mail di conferma con i dettagli dell'offerta e del contratto, ma non c'era riportato il codice.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, devo andare a controllare nella pratica. Grazie. Si il tecnico mi ha chiamato proprio questa mattina e mi ha dato appuntamento per giovedì verso le 14. Sono di Cosenza.subito nella pratica c'è scritto il codice clinete, il tecnico ti ha già contattato per installazione? di che provincia 6? io sto aspettando ancora da 7 gg che mi chiamino....
qual è la promozione più conveniente al momento per tv+sport+calcio+cinema+ hd?
Hai ragione, devo andare a controllare nella pratica. Grazie. Si il tecnico mi ha chiamato proprio questa mattina e mi ha dato appuntamento per giovedì verso le 14. Sono di Cosenza.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Contratto sottoscritto sabato scorso, il tecnico mi ha chiamato oggi per questo giovedì pomeriggio.Dopo quanti gg ti ha chiamato il tecnico ?