Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I soliti azzeccagarbugli...
Ma è corretto e soprattutto legale fare così?

Quando mi sarà assegnato il codice cliente , necessario per effettuare la registrazione per lo Sky ID? Ho sottoscritto l'abbonamento sabato scorso in negozio e oggi mi è arrivata la mail di conferma con i dettagli dell'offerta e del contratto, ma non c'era riportato il codice.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Confermo che la "vecchia" promozione a 29,90 con un pacchetto a scelta fra Sport e Cinema è ancora disponibile

Sì, se si va avanti è ancora sottoscrivibile, quindi chi vuole attivare Cinema o Sport si affretti, mi sa che sarà tolta in poco tempo.

per nuovo abbonato interessato solo a sky sport e hd senza altre menate qual'è la promo migliore per 1 anno?

Se hai già avuto myskyhd o se puoi adeguar l'impianto non perder l'occasione del provasky 9 euro con carta credito per 6 settimane - visione completa del pacchetto escluso calcio e ulteriori sconti alla fine delle 6 settimane - ad es skytv sport hd a 21,90 per 12 mesi con costo attivaz una tantum di 29euro - praticamente spendi quasi come una prepagata ma in questo caso puoi utilizzare il myskyhd.

Se hai già avuto myskyhd o se puoi adeguar l'impianto non perder l'occasione del provasky 9 euro con carta credito per 6 settimane - visione completa del pacchetto escluso calcio e ulteriori sconti alla fine delle 6 settimane - ad es skytv sport hd a 21,90 per 12 mesi con costo attivaz una tantum di 29euro - praticamente spendi quasi come una prepagata ma in questo caso puoi utilizzare il myskyhd.

Ma sta promo di 21,90, era scritta da qualche parte o era a seconda dell'umore dell'operatore?
...ho finito il prova sky a maggio, ho ricevuto solo il mantenimento di tutto il prova sky a 40€...che intendiamoci non ho sottoscritto per 2 motivi: premium ancora attivo e diritti calcio ancora in sospeso.

Anche io ho finito il 4 agosto il prova sky, ma sul fai da te mi viene indicata come promozione "esclusiva" Sky Tv + Sky HD + 1 pacchetto a scelta tra Sport e Cinema ad € 24,90 al mese. Non si parla di € 21,90. Io, poi sono interessato solo al calcio (non mi interessa sport). Perchè non inseriscono anche il pacchetto calcio nelle promozioni ?
Ho provato a chiamare al numero indicato nel sms che mi è arrivato vicino alla scadenza del provasky, per tutte le informazioni per avere supporto qualora avessi voluto continuare a vedere sky e l'operatore mi ha consigliato di fare un nuovo abbonamento, ma non a nome mio (?). Nell'unico centro commerciale della città dove vivo (Sassari) negli stand di Sky mi hanno detto che per avere calcio avrei dovuto optare per la promozione ad € 24,90 ed aggiungere calcio ad € 15,90 al mese. Ma stiamo scherzando? Pagare € 480 all'anno!!!!! Quanto rimpiango le prepagate.

subito nella pratica c'è scritto il codice clinete, il tecnico ti ha già contattato per installazione? di che provincia 6? io sto aspettando ancora da 7 gg che mi chiamino....

Quando mi sarà assegnato il codice cliente , necessario per effettuare la registrazione per lo Sky ID? Ho sottoscritto l'abbonamento sabato scorso in negozio e oggi mi è arrivata la mail di conferma con i dettagli dell'offerta e del contratto, ma non c'era riportato il codice.

subito nella pratica c'è scritto il codice clinete, il tecnico ti ha già contattato per installazione? di che provincia 6? io sto aspettando ancora da 7 gg che mi chiamino....

Hai ragione, devo andare a controllare nella pratica. Grazie. Si il tecnico mi ha chiamato proprio questa mattina e mi ha dato appuntamento per giovedì verso le 14. Sono di Cosenza.

qual è la promozione più conveniente al momento per tv+sport+calcio+cinema+ hd?

Nella pratica il codice cliente non c'è scritto, e non me lo sanno dare nemmeno al negozio in cui ho fatto l'abbonamento. L'unica soluzione è chiamare il 199.100.400 ? È pure a pagamento ed è sempre occupato per l'ingente numero di richieste.

abbonamenti a 24 mesi sono finiti? o quantomeno aggiungere i pack al 50% con promo tipo assocral o altro?

Fatemi sapere in quanto andando a scadenza naturale tra qualche mese sarei interessato a offerte di 24 mesi.

grazie e saluti.

Chi ha richiesto la tessera a sky per digitale(io l'ho richiesta il 30 luglio, il primo giorno disponibile) in quanto tempo è arrivata?

Io dico che non è giusto che il cliente serio debba pagare anche per tutti quelli che hanno l'iptv.
Lo scorso anno con 39,90€ con Premium vedevo tutto in HD con app sul cellulare + film + serie tv.

Oggi devi spendere 49,90€ per 1 anno per calcio e sport (con nemmeno tutta la serie a) e senza cinema.
L'anno prossimo poi 70-80 euro???

Vedrete gli abbonati che farà sky......senza parole.....il monopolio.....

Hai ragione, devo andare a controllare nella pratica. Grazie. Si il tecnico mi ha chiamato proprio questa mattina e mi ha dato appuntamento per giovedì verso le 14. Sono di Cosenza.

Dopo quanti gg ti ha chiamato il tecnico ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso