• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Da ieri Sky è partita con una campagna massiccia sui clienti con pack calcio per offrire Sky wifi a 14.90 x 18 mesi e poi a 24.90 x altri 18.
L'intento ovviamente è di consentire l'abbonamento a dazn ma senza passare da TIM
L'avete ricevuta?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Da ieri Sky è partita con una campagna massiccia sui clienti con pack calcio per offrire Sky wifi a 14.90 x 18 mesi e poi a 24.90 x altri 18.
L'intento ovviamente è di consentire l'abbonamento a dazn ma senza passare da TIM
L'avete ricevuta?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Io nessuna mail ricevuta con questa promo, per questo prezzo proverei la fibra di sky anche perchè se non sbaglio si puo disdire anche prima dei 18 mesi senza penali
 
Io nessuna mail ricevuta con questa promo, per questo prezzo proverei la fibra di sky anche perchè se non sbaglio si puo disdire anche prima dei 18 mesi senza penali
Esatto! Se vuoi posso controllarti eleggibilità alla promo

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Proprio ora ho mandato il modulo di recesso entro 14 gg. Mi ha contattato un nuovo operatore Sky proponendomi abbonamento vodafone fibra+sport+calcio a 37,80€ per sempre ma ho rifiutato. A questo punto sono convinto a mollare completamente il satellite e farò nowtv.
Ah, ora vado di segnalaziona all'AGCM per pratica commerciale scorretta...non servirà a nulla ma la faccio ugualmente.
 
Ragazzi, una domanda: non esistono più i ticket che c'erano fino ad almeno un anno fa? (esempio: cinema gratis per 12/18 mesi con vincolo, oppure pagamento in un'unica soluzione di un pacchetto per un anno, con sconto notevole)
 
Ragazzi, una domanda: non esistono più i ticket che c'erano fino ad almeno un anno fa? (esempio: cinema gratis per 12/18 mesi con vincolo, oppure pagamento in un'unica soluzione di un pacchetto per un anno, con sconto notevole)
Scordati ticket e promozioni "come una volta". Ora offrono solo il pacchetto smart.
 
Proprio ora ho mandato il modulo di recesso entro 14 gg. Mi ha contattato un nuovo operatore Sky proponendomi abbonamento vodafone fibra+sport+calcio a 37,80€ per sempre ma ho rifiutato. A questo punto sono convinto a mollare completamente il satellite e farò nowtv.
Ah, ora vado di segnalaziona all'AGCM per pratica commerciale scorretta...non servirà a nulla ma la faccio ugualmente.

Confermo la truffa, ho contattato Sky ed ho attivo solo Sky TV. Diffidate dello 0221120155, oggi mando Pec
 
Dalle offerte presenti nel Fai da te (sia sito che app) è sparito da qualche ora lo Sky Q Black, che era praticamente lì da anni :lol:
Qual è la spiegazione secondo voi? (c'è carenza di Black? Non lo merito più a 29? stanno elaborando una nuova proposta? semplice problema tecnico?)
 
Da ieri Sky è partita con una campagna massiccia sui clienti con pack calcio per offrire Sky wifi a 14.90 x 18 mesi e poi a 24.90 x altri 18.
L'intento ovviamente è di consentire l'abbonamento a dazn ma senza passare da TIM
L'avete ricevuta?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
L'ho ricevuta mentre ero al telefono con un operatore Sky per un'altra questione (e oggi mi è apparso il banner sul fai da te). Ho accettato e salutato Tim: fibra a 14,9 più telefonate illimitate gratuite a fissi e cellulari, il tutto per 18 mesi. Poi per altri 18 mesi a 24,9 e tra tre anni a 34 e rotti. Tutto senza vincoli temporali, solo i costi promozionati. Se voglio posso uscire quando voglio con 11 euro di costo operatore, senza penali. Il contratto è indipendente da quello sat e pagherò 29 euro per l'installazione (che in realtà farò da solo perché inviano il modem e comunicheranno il giorno in cui attivarlo). L'operatrice non era sicura se ci fosse anche uno sconto di 6 o 7 euro sull'abbonamento sat, perché sono due settori separati e non hanno possibilità di comunicare real time tra loro.
 
L'ho ricevuta mentre ero al telefono con un operatore Sky per un'altra questione (e oggi mi è apparso il banner sul fai da te). Ho accettato e salutato Tim: fibra a 14,9 più telefonate illimitate gratuite a fissi e cellulari, il tutto per 18 mesi. Poi per altri 18 mesi a 24,9 e tra tre anni a 34 e rotti. Tutto senza vincoli temporali, solo i costi promozionati. Se voglio posso uscire quando voglio con 11 euro di costo operatore, senza penali. Il contratto è indipendente da quello sat e pagherò 29 euro per l'installazione (che in realtà farò da solo perché inviano il modem e comunicheranno il giorno in cui attivarlo). L'operatrice non era sicura se ci fosse anche uno sconto di 6 o 7 euro sull'abbonamento sat, perché sono due settori separati e non hanno possibilità di comunicare real time tra loro.

A me ha comunicato un operatore che sarà possibile richiedere lo sconto da 5 € a 0 del pacchetto calcio per 18 mesi. Potrebbe avvenire in automatico oppure facendo richiesta al servizio clienti, tutto ciò mi ha detto per far sì che i clienti possano abbonarsi a Dazn con gli stessi costi di prima.
 
L'ho ricevuta mentre ero al telefono con un operatore Sky per un'altra questione (e oggi mi è apparso il banner sul fai da te). Ho accettato e salutato Tim: fibra a 14,9 più telefonate illimitate gratuite a fissi e cellulari, il tutto per 18 mesi. Poi per altri 18 mesi a 24,9 e tra tre anni a 34 e rotti. Tutto senza vincoli temporali, solo i costi promozionati. Se voglio posso uscire quando voglio con 11 euro di costo operatore, senza penali. Il contratto è indipendente da quello sat e pagherò 29 euro per l'installazione (che in realtà farò da solo perché inviano il modem e comunicheranno il giorno in cui attivarlo). L'operatrice non era sicura se ci fosse anche uno sconto di 6 o 7 euro sull'abbonamento sat, perché sono due settori separati e non hanno possibilità di comunicare real time tra loro.

offerta ricevuta anche io e sono tentato a farla....dici che la qualità della fibra è migliore della mia attuale tim a 100 mb? (di più non arriva nel mio comune purtroppo)
 
Da ieri Sky è partita con una campagna massiccia sui clienti con pack calcio per offrire Sky wifi a 14.90 x 18 mesi e poi a 24.90 x altri 18.
L'intento ovviamente è di consentire l'abbonamento a dazn ma senza passare da TIM
L'avete ricevuta?

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

No, e nel mio fai da te non c’è. Peccato, perché a quel prezzo la prenderei sicuramente (al momento pago 24,95 al mese con Tiscali, sempre su rete open fiber)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
A me ha comunicato un operatore che sarà possibile richiedere lo sconto da 5 € a 0 del pacchetto calcio per 18 mesi. Potrebbe avvenire in automatico oppure facendo richiesta al servizio clienti, tutto ciò mi ha detto per far sì che i clienti possano abbonarsi a Dazn con gli stessi costi di prima.

Sky da il calcio gratis per far si che l'abbonato Sky si abboni a dazn?
Mi sembra molto strano,quindi Sky oltre ad aver perso la serie A aiuta Dazn a fare aumentare il numero dei suoi abbonati,mha...
 
Ultima modifica:
Una domanda, ma se io che ho full pack a listino, oggi decidessi di rimuovere ad esempio il pacchetto cinema, mica avrei delle estensioni o nuovi vincoli di contratto? Potrei comunque disdire senza penali come posso fare ora, se volessi?
 
Sky da il calcio gratis per far si che l'abbonato Sky si abboni a dazn?
Mi sembra molto strano,quindi Sky oltre ad aver perso la serie A aiuta Dazn a fare aumentare il numero dei suoi abbonati,mha...

Non è quello il punto. Il punto è che SKY sa benissimo che chi guardava la Serie A in maniera costante dirotterà i soldi che spendeva per il pack Calcio di SKY su DAZN.

L'obiettivo dunque per SKY è fare in modo di NON perdere completamente il cliente con un recesso totale: poi se tolgono i 5 euro del pack calcio (ormai inutile), amen... Si tratta di una cifra minima rispetto al totale dell'abbonamento
 
L'ho ricevuta mentre ero al telefono con un operatore Sky per un'altra questione (e oggi mi è apparso il banner sul fai da te). Ho accettato e salutato Tim: fibra a 14,9 più telefonate illimitate gratuite a fissi e cellulari, il tutto per 18 mesi. Poi per altri 18 mesi a 24,9 e tra tre anni a 34 e rotti. Tutto senza vincoli temporali, solo i costi promozionati. Se voglio posso uscire quando voglio con 11 euro di costo operatore, senza penali. Il contratto è indipendente da quello sat e pagherò 29 euro per l'installazione (che in realtà farò da solo perché inviano il modem e comunicheranno il giorno in cui attivarlo). L'operatrice non era sicura se ci fosse anche uno sconto di 6 o 7 euro sull'abbonamento sat, perché sono due settori separati e non hanno possibilità di comunicare real time tra loro.
Scusa ma come fai a farla da solo? Non devono passare la fibra? Io attualmente ho fibra fastweb secondo te potrei fare "da solo" o devono ripassare i cavi per la fibra?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Non è quello il punto. Il punto è che SKY sa benissimo che chi guardava la Serie A in maniera costante dirotterà i soldi che spendeva per il pack Calcio di SKY su DAZN.

L'obiettivo dunque per SKY è fare in modo di NON perdere completamente il cliente con un recesso totale: poi se tolgono i 5 euro del pack calcio (ormai inutile), amen... Si tratta di una cifra minima rispetto al totale dell'abbonamento
Si si lo so ,solo che mi fa ridere quello e il come certi operatori si espongono con i clienti.
 
scusate, la vedete sempre offerta della Fibra a 14,99€ ?
io non la vedo più!
inoltre sapete dirmi quali sono le penali per recesso anticipato da TIM Fibra?
 
Io ho attualmente Sky TV + calcio + HD con sconto 40% e HD Gratis.
Se tolgo il calcio con il recesso di cui mi è arrivata la mail...dopo pagherò solo 6,88 al mese? Calcolando la comodità del Mysky HD per una spesa del genere forse mi conviene tenerlo?
Poco tempo fa mi era arrivata una mail con rinnovo sconti per 3 anni:

sconto mensile data rinnovo data nuova scadenza
€6,40 30/11/2021 01/12/2024
40% 02/01/2022 01/01/2025
 
Salve, chiedo informazioni per un amico che paga il seguente abbonamento:

SKY TV+FAMIGLIA+SKY SPORT + VISIONE IN HD mensile di 44,90€

Ha inoltre di recente rinnovato per un altro anno l abbonamento del digitale terreste per seconda casa a 5€ mensili...

Dovrebbe avere il contratto in scadenza ad ottobre e mi domandava se fosse il caso di inviare disdetta per ritrattare il prezzo.

Gli ho risposto che a mio avviso la disdetta non gli conviene in quanto probabilmente rischierebbe di perdere le agevolazioni Sky "seconda casa"... il che equivarrebbe a pagare per i mesi di cui ne ha beneficiato non 5€ al mese ma bensi 44,90!
SBAGLIO?

Chiedo se è in corso qualche promozione sul suo pacchetto ....Sky Tv, Famiglia, Sport....grazie!
 
Indietro
Alto Basso