• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Salve, chiedo informazioni per un amico che paga il seguente abbonamento:

SKY TV+FAMIGLIA+SKY SPORT + VISIONE IN HD mensile di 44,90€

Ha inoltre di recente rinnovato per un altro anno l abbonamento del digitale terreste per seconda casa a 5€ mensili...

Dovrebbe avere il contratto in scadenza ad ottobre e mi domandava se fosse il caso di inviare disdetta per ritrattare il prezzo.

Gli ho risposto che a mio avviso la disdetta non gli conviene in quanto probabilmente rischierebbe di perdere le agevolazioni Sky "seconda casa"... il che equivarrebbe a pagare per i mesi di cui ne ha beneficiato non 5€ al mese ma bensi 44,90!
SBAGLIO?

Chiedo se è in corso qualche promozione sul suo pacchetto ....Sky Tv, Famiglia, Sport....grazie!

Con il nuovo listino Smart la combinazione costerebbe 30,90. Non so però come funzioni l'agevolazione per la seconda casa in DTT
 
Con il nuovo listino Smart la combinazione costerebbe 30,90. Non so però come funzioni l'agevolazione per la seconda casa in DTT

Nella simulazione che gl ho inviato includendo SKY Tv, SKY Sport e SKY Kids con Sky Q black satellitare (che ora non ha...) costerebbero 35,90 + una tantum di 29€...

Abbonamento "seconda casa" mi diceva che l ha rinnovato da poco con le stesse modalità dell anno passato...scadenza automatica tra 1 anno.
 
Domanda: ho aderito ad una promo tramite operatore telefonico, facendo regolare registrazione. Mi era stato detto che mi sarebbe arrivata la mail con conferma promo + registrazione vocale, ma al momento non mi è ancora arrivata. Premesso che in chat mi hanno confermato che è stata correttamente inserita, secondo voi ci può essere stato qualche problema se non mi è arrivata la mail? È possibile richiederla in un secondo momento?
 
Buongiorno,

Io ho un abbonamento a sky q platinum con tutti i pacchetti compreso Netflix con 4k e 4 profili se dovessi passare a sky Smart perdo qualcosa a livello di contenuti anche come Netflix ?
Adesso pago 76,09 come posso sapere quanto andrei a risparmiare?
Grazie
 
Buongiorno,

Io ho un abbonamento a sky q platinum con tutti i pacchetti compreso Netflix con 4k e 4 profili se dovessi passare a sky Smart perdo qualcosa a livello di contenuti anche come Netflix ?
Adesso pago 76,09 come posso sapere quanto andrei a risparmiare?
Grazie

No assolutamente. E' la stessa cosa che ho fatto io. E' solo un cambio contrattuale. Il risparmio è parecchio.
 
Ma il form per la reconnection al 50% funziona? Cioè se lo compilo e mi contattano mi offrono il 50%?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Salve, sul fai da te avendo il vecchio listino mi ritrovo un offerta per aggiungere il pack mancante scontato nel mio caso cinema, grazie ad extra il primo mese gratis e per i successivi 6 mesi al 50% quindi probabilmente sky torna a riproporre gli sconti sui pacchetti anche per chi non aderisce al listino smart
 
Interessante,però questo conferma la disparità di trattamento da parte di Sky verso gli abbonati che sono col nuovo listino.
 
Salve, sul fai da te avendo il vecchio listino mi ritrovo un offerta per aggiungere il pack mancante scontato nel mio caso cinema, grazie ad extra il primo mese gratis e per i successivi 6 mesi al 50% quindi probabilmente sky torna a riproporre gli sconti sui pacchetti anche per chi non aderisce al listino smart

Anch'io ho appena beccato questa promo nel Fai Da Te. Finalmente sono tornate le vecchie care offerte
 
Le info le trovi sul sito di Sky in "trasparenza tariffaria", per averlo devi chiamare il call center o comunque parlare con un operatore
 
A me sempre Cinema a prezzo di listino (o forse scontato del 40%..ma simulando il nuovo mensile, me lo darebbe a prezzo pieno).
Se hai la promo del 40% su tutta la composizione dell'abbonamento e non hai attivi tutti i pack di norma anche se si fa la simulazione per un"eventuale aggiunta propone il prezzo di listino ma dopo la finalizzazione dell'acquisto dovrebbe essere applicato anche al pack aggiunto il 40% di sconto.
Lo scrivo al condizionale perché prima era così ,ora non so se hanno cambiato.
 
Secondo voi Sky chiuderà o quale sarà il suo futuro se effettivamente ha avuto perdite di abbonati e ricavi notevoli? Trovare plausibile che investa di più sui canali in chiaro?
 
Quelle scelta? Sei confuso perché non hai capito chi ha fatto cosa, nonostante abbia seguito il relativo topic a suo tempo
 
Entrando sul fai da te mi appare questo banner ma se clicco in "scopri di piu'" non mi dice niente....posso usare il primo mese gratis e poi togliere il cinema?

https://ibb.co/KyHStR7
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso