• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Sì, puoi sceglierlo durante l'ordine. Scegli Riepilogo della tua offerta e poi satellite. Ovviamente Netflix è in streaming :)

Sky Q via satellite

Con parabola, vedi Sky sulla tua TV in 4K HDR aggiungendo Sky Ultra HD.

99,00 € una sola volta
Buono allora, a quel prezzo sky tv, netflix, sport e calcio con la possibilità del satellite, a mio giudizio e’ un’ottima opportunità.
 
Scusate ma il vecchio pacchetto "famiglia" non esiste più ? Cioè oggi con il semplice Sky TV cosa si vede ?
 
Ho già netflix standard ed ho aderito alla superpromo sky a 19.90€. Mi è venuto un dubbio, netflix resterà a1080p ? Perrchè nelle condizioni si parla di piano base ma netflix non ha più un piano base.
Tra l'altro l'HD sy sky tv e cinema è incluso ? non viene menzionato da nessuna parte
 
Ultima modifica:
quale è l'indirizzo email a cui si può scrivere?
Le mail le inviano loro a te per proporti adesioni ad offerte e similari.
Il viceversa non funziona, a meno non sia Tu a scrivere Pec "con fondamento" al servizio clienti sky il cui indirizzo è reperibile in ogni dove
 
Comunicato importante leggere

 
Anche telefonando al servizio clienti si riesce ad ottenere lo sconto di 5€ sul pacchetto Tv per 18 mesi. Sempre meglio di niente.
NON è sempre così...è capitato al sottoscritto di ottenerlo, ma di NON trovarlo applicato.
Se cerchi, anche altri utenti del forum hanno avuto il medesimo "problema"
 
NON è sempre così...è capitato al sottoscritto di ottenerlo, ma di NON trovarlo applicato.
Se cerchi, anche altri utenti del forum hanno avuto il medesimo "problema"
Forse sono tra i pochi ad essere stato "fortunato". Fatta registrazione telefonica perché il link inviatomi non funzionava. Trovo lo sconto nel fai da te già da ieri stesso.
 
Sky TV a € 9,90/mese?
No magari. Sono a prezzo pieno con vecchio listino in attesa di fare disdetta a fine campionato. Mi hanno applicato 5€ di sconto sul costo di Skytv adesso a 19,50€. Provenivo da reconnection sconto 40% scaduta a novembre 2023 senza nessun rinnovo a 3 anni come invece hanno fatto a molti abbonati.
 
Gioco al rialzo. :D Aumento mensile di € 5 e sul costo di attivazione di € 10.

Sky Wifi+Cinema € 40,80/mese per 18 mesi, costo di attivazione di € 19.


 
Questo mese (pago sempre 28,90€ al mese) mi ritrovo una fattura di 33,01€ dove mi riportano oltre al mese di febbraio anche il periodo 18-31 gennaio di Sky Calcio, con un altro sconto di Sky Extra... cosa significa ciò? Inoltre nella fattura dello scorso mese c'è correttamente l'intero periodo 1-31 gennaio ;) Unica cosa che non ho controllato è se hanno prelevato 3€ in meno lo scorso mese, ma non penso possano prendere diversamente dalla fattura...

image.png
 
Indietro
Alto Basso