In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ho provato a chiamare, ma niente anzi tra poco mi insultava.
Ho chiesto se ci fosse un'offerta sui 25 euro per tv sport e calcio e lei sfacciatamente mi dice "mica siamo al mercato" e io ho detto ok.
Alla fine mi voleva rifilare l'offerta con sky wifi ma gli ho ripetuto 50 volte che non mi interessava.
Alla fine si è arresa e non ho concluso nulla.

Molto probabilmente mi tocca fare l'offerta quella con Netflix (quest'ultimo non mi pare molto conveniente).

Ho chiesto se ci fosse un'offerta sui 25 euro per tv sport e calcio e lei sfacciatamente mi dice "mica siamo al mercato" e io ho detto ok.
Alla fine mi voleva rifilare l'offerta con sky wifi ma gli ho ripetuto 50 volte che non mi interessava.

Molto probabilmente mi tocca fare l'offerta quella con Netflix (quest'ultimo non mi pare molto conveniente).
Sei in Free Vision o già con abbonamento cessato?
Io ho avuto via mail l'offerta tv + sport + calcio a 25,90 euro/mese dopo 1 settimana di buio (Dicembre 2023)

Il full con Sky WiFi a € 50,80/mese per 18 mesi non è malaccio.

Conviene prima attivare Sky, e poi come già cliente attivare Sky Wifi, almeno ci guadagni un Buono Amazon.

Potrei rischiarmi due giocate:
- Mi faccio Sky Tv + Calcio a 15 euro e dopo attivo l'offerta Plenitude con Sport al 50% (ma ho paura che non potrei attivare quest'ultima per via delle condizioni che dicono che negli ultimi 4 mesi non dovevo aver mai fatto una cessazione ne downgrade).
- Mi faccio Sky Tv + Calcio a 15 euro poi aspetto un'offerta sull'app MySky tipo Sport a 10 euro

sempre il solito sfigato, ma il bello è che a me tutt'ora, ma anche prima, sull'app mysky non ho avuto mai un'offerta "per te"
...neanch'io....ho ricevuto offerta tramite mail e, avendo anche Now per Sport e Calcio, ho fatto sky tv a 5 euro.

Le ipotesi che fai contengono due forzature: 1 al call center sui codici planitude fanno sempre gli schizzinosi (dicono che non sono attivabili etc) 2 sul profilo tv + calcio offrono scontato eventualmente soltanto il Cinema e MAI lo sport

Ps seguendo TRE abbonamenti so di cosa parlo...

Potrei rischiarmi due giocate:
- Mi faccio Sky Tv + Calcio a 15 euro e dopo attivo l'offerta Plenitude con Sport al 50% (ma ho paura che non potrei attivare quest'ultima per via delle condizioni che dicono che negli ultimi 4 mesi non dovevo aver mai fatto una cessazione ne downgrade).
- Mi faccio Sky Tv + Calcio a 15 euro poi aspetto un'offerta sull'app MySky tipo Sport a 10 euro
Fossi in te attiverei Sky Wifi+Sky TV+Calcio+Cinema+Sport per un totale di € 49,80/mese, con chiamate illimitate € 56,80/mese, ma non si capisce perché se esce scritto a costo zero per 18 mesi al posto di € 5/mese, ma appena si aggiunge Sport la parte voce aumenta di € 6/mes, e non rimane a € 50,80/mese ma € 56,80/mese se vuoi le chiamate illimitate. Poi per il mobile attiverei altro gestore, e magari con Sky Mobile in futuro chissà cosa offriranno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso