In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

A me è uscita subito nel fai date. Comunque, se vai al buio, dopo un paio di settimane ti arriverà la mail per la consegna degli apparati. Nella mail ci sarà scritto anche di poter accedere alla promo 5€/mese per Sky TV.

Se hai fatto disdetta, troverai nel fai da te una sezione in cui c'è scritto "resta con noi". Clicca e ti usciranno le offerte. Se resti qualche secondo senza selezionare nulla, ti apparirà la pagina per l'offerta a 5€/mese.
E se io accetto l'offerta a 5€ Poi posso aggiungere altri pacchetti ?e soprattutto è conveniente?

E se io accetto l'offerta a 5€ Poi posso aggiungere altri pacchetti ?e soprattutto è conveniente?
Se aggiungi pacchetti, perdi la promo a 5€.
Conviene se hai deciso di staccare tutto e vuoi evitare di riportare gli apparati al centro sky.
Comunque la programmazione di Sky TV e 5€ al mese è regalata.

Ringrazio tutto coloro che finora hanno risposto.
Il fatto è che se do disdetta poi mi offrono sky smart ma, ribadisco, io non ho il wifi. Posso usare lo sky Q senza collegamento internet col cavo hdmi?
A me basta anche conservare il mio mysky hd, ormai vedo sempre meno la TV..secondo voi possono farmi offerte sul vecchio listino?
Qual è la miglior opzione per rimuovere sky sport? Telefono (170 o il numero indicato sulla email di modifica contratto?) o app?
Grazie ancora a chi mi risponderà ulteriormente.
Up...qualche anima pia può aiutarmi, per favore? Soprattutto, non sarei interessato a passare a sky smart ma nel caso è possibile usare lo sky Q senza internet col solo cavo hdmi?

Grazie mille !

Up...qualche anima pia può aiutarmi, per favore? Soprattutto, non sarei interessato a passare a sky smart ma nel caso è possibile usare lo sky Q senza internet col solo cavo hdmi?

Grazie mille !
Se hai il contratto "via cavo", resta così anche se passi a smart. Se ti basta, una volta inviata disdetta, accetta la promo Sky TV a 5€ al mese per 18 mesi

Se hai il contratto "via cavo", resta così anche se passi a smart. Se ti basta, una volta inviata disdetta, accetta la promo Sky TV a 5€ al mese per 18 mesi
Ti ringrazio. Quindi secondo te (o secondo tutti, scusate il mio mancato aggiornamento in materia..), potrei passare a smart rimanendo col mio MySky HD e rifiutando lo Sky Q?
Intanto ho chiesto la rimozione del pacchetto Sport. Per farmi offerte con scontistica, mi hanno proposto lo Sky Q, ma con integrazione di euro 9,90 per servizio HD 4K...ma chi vogliono prendere in giro?

Ti ringrazio. Quindi secondo te (o secondo tutti, scusate il mio mancato aggiornamento in materia..), potrei passare a smart rimanendo col mio MySky HD e rifiutando lo Sky Q?
Intanto ho chiesto la rimozione del pacchetto Sport. Per farmi offerte con scontistica, mi hanno proposto lo Sky Q, ma con integrazione di euro 9,90 per servizio HD 4K...ma chi vogliono prendere in giro?
non so se puoi passare a smart con MySky HD... pensavo avessi già lo Sky Q. Qui lascio la parola agli esperti.
Ti dico che in passato, per un guasto al modem, è mancata per 3 giorni la connessione a internet ... i canali via cavo funzionavano, le app ovviamente no.

ma per i nuovi clienti interessati al cinema, al momento esiste solo l'offerta a 29,90? (sky tv , netflix e cinema offerta smart scontata per 18 mesi)

Ho una domanda, il pacchetto SKY Tv è obbligatorio o può essere rimosso mantenendo ad esempio invece quelli Sport e Calcio ?

Ho una domanda, il pacchetto SKY Tv è obbligatorio o può essere rimosso mantenendo ad esempio invece quelli Sport e Calcio ?
Sky tv sempre obbligatorio,se ti interessa solo sport e calcio potresti vedere Now tv che ha il pass unico sport+calcio a 15 euro al mese per i primi 2 mesi e poi 24,99

Ragazzi scusatemi rinfrescatemi la memoria ma se uno volesse accettare un'offerta sky conviene entro oggi che è fine mese o posso farlo da domani anche se partono gli aumenti

Buongiorno ragazzi, ho un problema. Mi è arrivata una mail dove mi viene proposto sky ultra hd con primi tre mesi a carico di sky (scadenza 5/6)….. purtroppo nin riesco ad attivarla: Sul fai da te se seguo il link mi porta ai canonici 5 euro, a telefono ho provato due volte e mi dicono che esiste questa promozione ma non la riescono ad attivare sul mio profilo ….. addirittura a telefono, appena rilevano che sono io, non mi fanno più parlare con un operatore ma mi trasferiscono al chatbot …. Mai capitato qualcosa del genere? Come posso risolvere? Grazie.

Faccio una riflessione: unica cosa cambiata nella mia situazione dalla data della mail ricevuta è che ho attivato Sky mobile per 6 mesi …. Forse questo ha comportato il blocco …..

io punto più sul fatto che i sistemi oggi siano tutti in fase di aggiornamento, riproverei almeno dal pomeriggio del 3 giugno

Indietro
Alto Basso