In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Con l'arrivo di Sky Stream hanno del tutto levato la possibilità di abbonarsi via satellite da sito? Non riesco a trovare mezzo link...

Buongiorno, ho appena attivato l'offerta con il ticket mediaworld 12 mesi tv e calcio gratis. Secondo voi, volessi aggiungere lo Sport, devo necessariamente pagare listino o basta che aspetti qualche offerta nel fai da te?

Buongiorno, ho appena attivato l'offerta con il ticket mediaworld 12 mesi tv e calcio gratis. Secondo voi, volessi aggiungere lo Sport, devo necessariamente pagare listino o basta che aspetti qualche offerta nel fai da te?
Basta che ti arriva qualche offerta nel fai da te oppure fai gratis online Cartafreccia di Trenitalia e tra i vantaggi puoi richiedere Sky sport al 50%

Ma facendo così non si crea una discrepanza tra la durata del contratto e gli sconti, e chiudendo al 12° mese si dovrebbero pagare le "penali" relative al pacchetto aggiunto? Oppure proseguendo si avrebbero però 6 mesi con TV a prezzo pieno?

Ma facendo così non si crea una discrepanza tra la durata del contratto e gli sconti, e chiudendo al 12° mese si dovrebbero pagare le "penali" relative al pacchetto aggiunto? Oppure proseguendo si avrebbero però 6 mesi con TV a prezzo pieno?
Con cartafreccia Sky sport è scontato del 50% per 18 mesi,quindi dopo 12 mesi bisogna vedere sky tv e calcio ,magari si passa a sky smart anche per quei 2 pacchetti,altrimenti bisogna attivare sky sport a prezzo pieno ma significa 26 euro e 90 al mese

Buonasera ragazzi, se ho appena attivato Sky Smart Calcio e TV, posso aggiungere Sky Sport al 50% con CartaFRECCIA?

Ma se mi riconnetto al 40% e poi aggiungo sport al 50% con Cartafreccia, c'è il rischio di qualche sconto aggiuntivo?

Ciao a tutti. Vorrei rientrare in Sky via satellite dopo anni che ho disdetto. Vedo però dei costi esagerati, a me interessa solo Sky tv e cinema, c’è qualche modo o maniera di avere un po’ di sconto?
edit: ora che vedo, le link postato dall’utente sopra, 19,90 al mese per Sky tv, Netflix, e cinema, non è affatto male rispetto ai 30 di quello via internet, anche se dovrebbe essere scaduto il 21/05.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Vorrei rientrare in Sky via satellite dopo anni che ho disdetto. Vedo però dei costi esagerati, a me interessa solo Sky tv e cinema, c’è qualche modo o maniera di avere un po’ di sconto?
edit: ora che vedo, le link postato dall’utente sopra, 19,90 al mese per Sky tv, Netflix, e cinema, non è affatto male rispetto ai 30 di quello via internet, anche se dovrebbe essere scaduto il 21/05.
Col sat il costo di attivazione del decoder è di € 99.

Sì ho visto purtroppo, ma il costo mensile non è male.
In caso di disdetta anticipata quali sarebbero i costi degli sconti non fruiti da pagare?

Non riesco a trovare alcun video, l’esperienza di visione è simile ai decoder di 7-8 anni fa oppure e simile a quella della versione online?
Sara per persone “anziane” , la versione via web stile nowtv non è poi cosi semplice da usare. Grazie

Indietro
Alto Basso