In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Mio suocero sarebbe interessato a provare sky + sport.
Dato che non è del tutto convinto di tenerlo, direi che cosa più conveniente sia fare un prova sky a 9 € per un mese.
Questi i dubbi:
1) Col prova sky consegnano lo "stream" giusto?
2) L'eventuale attivazione dell'abbonamento post 30 giorni può avvenire solo con lo stream o si può anche fare un contratto con parabola?
3) Alla scadenza del mese, che prezzi si riesce a strappare mediamente nel caso si volesse attivare l'abbonamento effettivo per TV + Sport?

Grazie
Vedi qui forum su now le possibilità

Scusate ma per abbonarsi via Sat bisogna per forza farlo per telefono? Qualunque link trovo mi esce sempre Sky Stream.

Scusate ma per abbonarsi via Sat bisogna per forza farlo per telefono? Qualunque link trovo mi esce sempre Sky Stream.
Prima nell'ordine poi si poteva scegliere il sat con € 99 di attivazione, ora non lo so, poi magari controllo e ti dico.

Dato che non è del tutto convinto di tenerlo, direi che cosa più conveniente sia fare un prova sky a 9 € per un mese.
Questi i dubbi:
2) L'eventuale attivazione dell'abbonamento post 30 giorni può avvenire solo con lo stream o si può anche fare un contratto con parabola?
3) Alla scadenza del mese, che prezzi si riesce a strappare mediamente nel caso si volesse attivare l'abbonamento effettivo per TV + Sport?

Grazie
Attivagli il pass Sport con NOW a € 14,99/mese con vincolo di 12 mesi, sono inclusi anche i contenuti del pack Calcio di Sky, aggiungendo € 5/mese si ha anche la visone in contemporanea su 2 dispositivi.

Attivagli il pass Sport con NOW a € 14,99/mese con vincolo di 12 mesi, sono inclusi anche i contenuti del pack Calcio di Sky, aggiungendo € 5/mese si ha anche la visone in contemporanea su 2 dispositivi.
Scusami, ma se ha detto che vuole provarlo perche' non sa se vuole tenerlo, perche' farlo vincolare per 12 mesi a un prezzo tra l'altro piu alto? Con che device poi? Se dice che e' per il suocero, immagino che non ha a casa una Playstation che avanza...
Secondo me provare tutto sky a 9 Euro al mese e' infatti la soluzione migliore. Se poi fa domande di contratto con parabola, Now non e' la soluzione giusta.

Questi i dubbi:

Grazie
1) EDIT: come da commenti sotto, consegnano Sky Q via internet.
2) Questo aggiunge una complicazione. Secondo me devi chiudere completamente lo Stream, tornarglielo. E solo allora aprire un nuovo contratto con richiesta installazione parabola e contratto dedicato.
3) Non credo che tu riesca a strappare niente (potrei sbagliarmi), ma e' stato riportato recentemente da qualcuno che aveva attivato mi pare 4 mesi gratuiti con Eni, l'offerta Smart. Quindi almeno il primo contratto te lo devi fare tutto a prezzo pieno. Al momento, il prezzo e' 24,90 per TV+Sport con Stream. Attenzione che Sky con Parabola potrebbe avere prezzi diversi, devi telefonare al 170 per sicurezza (e fallo anche un paio di volte per assicurarti che due operatori ti dicano la stessa cosa).

Ultima modifica:
Scusami, ma se ha detto che vuole provarlo perche' non sa se vuole tenerlo, perche' farlo vincolare per 12 mesi a un prezzo tra l'altro piu alto? Con che device poi? Se dice che e' per il suocero, immagino che non ha a casa una Playstation che avanza...
Secondo me provare tutto sky a 9 Euro al mese e' infatti la soluzione migliore. Se poi fa domande di contratto con parabola, Now non e' la soluzione giusta.

1) Si, ogni contratto nuovo dovrebbe avere lo Sky Stream. Confermalo in fase di ordinazione.
2) Questo aggiunge una complicazione. Secondo me devi chiudere completamente lo Stream, tornarglielo. E solo allora aprire un nuovo contratto con richiesta installazione parabola e contratto dedicato.
3) Non credo che tu riesca a strappare niente (potrei sbagliarmi), ma e' stato riportato recentemente da qualcuno che aveva attivato mi pare 4 mesi gratuiti con Eni, l'offerta Smart. Quindi almeno il primo contratto te lo devi fare tutto a prezzo pieno. Al momento, il prezzo e' 24,90 per TV+Sport con Stream. Attenzione che Sky con Parabola potrebbe avere prezzi diversi, devi telefonare al 170 per sicurezza (e fallo anche un paio di volte per assicurarti che due operatori ti dicano la stessa cosa).
Ok allora lo prova e se si vede bene si abbona a 12 mesi, se no non si abbona, ma NOW sappiamo che non dà problemi. Forse ha Smart TV, qualche decoder o TV Android, ecc.

Ciao,
ho avuto in promozione con acquisto Tv da Mw, un anno di Sky Tv + calcio gratis
1) Sapete se è possibile richiedere lo Sky Stream come decoder ?
2) Si potrebbe aggiungere eventualmente lo sport sfruttando una eventuale promozione?

Ciao,
ho avuto in promozione con acquisto Tv da Mw, un anno di Sky Tv + calcio gratis
1) Sapete se è possibile richiedere lo Sky Stream come decoder ?
2) Si potrebbe aggiungere eventualmente lo sport sfruttando una eventuale promozione?
Se alla fine è un vero contratto penso si possa aggiungere anche Sport scontato del 50%, basta sottoscrivere gratis la carta Freccia di Trenitalia e chiamare il numero Sky dedicato.

Se alla fine è un vero contratto penso si possa aggiungere anche Sport scontato del 50%, basta sottoscrivere gratis la carta Freccia di Trenitalia e chiamare il numero Sky dedicato.
Ti confermo che è un vero contratto, avuto fino a pochi gionri fa

Questi i dubbi:

Grazie
no sky q sono rimasto fregato pure io..speravo in stream (io ho fatto quella di 3 mesi di sport+ calcio (ma è uguale sempre skyq ti inviano)

Probabilmente consegnano gli skyq via internet per smaltire le rimanenze

Ho corretto la mia risposta.
In effetti spendendo 10 secondi in piu' per leggere bene l'offerta, risulta essere molto chiara, gia' dal link :)
Qui trovi tutto quello che devi sapere
Cosa comprende l'offerta: Sky Q via Internet
La cosa interessante e' che dice:
  • L’offerta “Prova Sky Q” è valida dal 15/09/2021 al 30/06/2024 per abbonamenti residenziali Sky Q via internet con pagamento in unica soluzione con carta di credito (no prepagate).
Quindi vuol dire che dal 1 luglio cominceranno a dare Sky Stream?

Ho corretto la mia risposta.
In effetti spendendo 10 secondi in piu' per leggere bene l'offerta, risulta essere molto chiara, gia' dal link :)

La cosa interessante e' che dice:

Quindi vuol dire che dal 1 luglio cominceranno a dare Sky Stream?
Secondo me uscira' forse qualche altra offerta o rettificare aggungrdo 4k visto che sky stream lo permette forse... o non verrà prorogata xke non vedo senso questa offerta

Scusate, ho appena sottoscritto un pacchetto da 3 mesi (sport e calcio) con offerta Esselunga.
Quando riceverò' lo Sky Q posso aspettare qualche giorno per attivarlo o l'abbonamento parte alla ricezione del decoder ?

Il riferimento a Netflix Base in Intrattenimento Plus è un refuso o veramente viene offerto il profilo Base a 720p che Netflix ha eliminato da tempo?

Indietro
Alto Basso