Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai disdetta e qualcosa offrono....tuttavia ricordati che non hai diritto alla Free Vision...salve per chi scade i 3 mesi di sky tv sport+ calcio con sky q tramite voucher eni plenitud è possibile avere qualche offerta e soprattutto passare a sky strwam per vedere in 4k? o bisogna solo disdire e fare nuovo?
Ho provato ad arrivare lo Sport con codice Cartafreccia , ma dicono che non è compatibileBasta che ti arriva qualche offerta nel fai da te oppure fai gratis online Cartafreccia di Trenitalia e tra i vantaggi puoi richiedere Sky sport al 50%
impossibile,l'offerta parla chiaro se sei già clienti puoi attivare scontato o sky sport o sky cinema,vogliono fare i furbiHo provato ad arrivare lo Sport con codice Cartafreccia , ma dicono che non è compatibile
puo' essere che stai gia' usufruendo di un grosso sconto di retention come 30% o 40%?Ho provato ad arrivare lo Sport con codice Cartafreccia , ma dicono che non è compatibile
Nelle condizioni in piccolo c'è scritto che non puoi usufruire dell'offerta se negli ultimi mesi avevi disdetto quel particolare pacchetto. Forse è per questo?Ho provato ad arrivare lo Sport con codice Cartafreccia , ma dicono che non è compatibile
Sto per attivare Sky stream. Dici che posso attivare pacchetto tv + calcio e poi una volta attivato l’abbonamento utilizzare lo sconto carta freccia per aggiungere il pacchetto sport?Basta che ti arriva qualche offerta nel fai da te oppure fai gratis online Cartafreccia di Trenitalia e tra i vantaggi puoi richiedere Sky sport al 50%
Certo io leggo cosi nelle condizioni della promo CartaFrecciaSto per attivare Sky stream. Dici che posso attivare pacchetto tv + calcio e poi una volta attivato l’abbonamento utilizzare lo sconto carta freccia per aggiungere il pacchetto sport?
Stavo leggendo le condizioni. Dicono “offerta valida per Sky parabola o Sky Q via internet”….. funziona anche con Sky stream?Certo io leggo cosi nelle condizioni della promo CartaFreccia
Trenitalia offre ai clienti Sky con abbonamento attivo la possibilità di scegliere tra:
• uno sconto del 50% su un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Cinema, non ancora incluso nel proprio abbonamento Sky, per un periodo pari:
(ii) a 18 mesi, per i clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky prima del 04/02/2021;
(ii) alla restante durata del contratto in essere, per i clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky dopo il 04/02/2021.
Il foglio di Cartafreccia è aggiornato al 1 aprile, devono adeguarsi al nuovo Sky Stream, chiama e comunica il codice e vedi che ti diconoStavo leggendo le condizioni. Dicono “offerta valida per Sky parabola o Sky Q via internet”….. funziona anche con Sky stream?
TV hai penale 10.10 euro al meseUna domanda da neofita: se si aderisce a un'offerta smart poi tutti i pack ad esclusione di sky tv possono essere rimossi/riaggiunti a piacimento o ci sono vincoli/penali?
I canoni di abbonamento mensili per i diversi pacchetti dal 1 Giugno 2024 sono dunque i seguenti:
- Sky Calcio: Sky Smart a 8,00€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 8,00€ al mese.
- Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix): Sky Smart a 19,90€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 30,00€ al mese.
- Sky TV: Sky Smart a 14,90€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 25,00€ al mese.
- Sky Ultra HD: Sky Smart a 5,00€ al mese per 18 mesi, incluso in Sky Open.
- Sky Sport: Sky Smart a 22,90€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 26,90€ al mese.
- Sky Cinema: Sky Smart a 10,00€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 14,00€ al mese.
- Sky Kids: Sky Smart a 5,00€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 5,00€ al mese.
- Sky Multiscreen: Sky Smart a 9,90€ al mese per 18 mesi, Sky Open a 9,90€ al mese.
Ciao, in linea generale e' sempre meglio non fidarsi delle chiamate ricevute dai call center Sky che ti chiamano, in quanto spesso sbagliano o attivano offerte non esistenti, mettendoti in condizioni difficili da risolvere. Sempre meglio agganciare, e chiamare tu 170 per verificare.Buongiorno, sono diversi gironi che ricevo almeno una o due volte al giorno una chiamata di Sky in cui l’operatrice continua a dirmi che sono in scadenza gli sconti del mio abbonamento, ho ribadito più volte chd questo non è vero in quando (confermato anche dall’app) risulta in scadenza ad aprile dell’anno prossimo.
All’inizio pensavo fosse solo un modo per farmi aggiungere altri pacchetti, adesso però mi viene da pensare che ci sia davvero qualcosa in scadenza e ho paura di trovarmi qualche sorpresa nella prossima fattura, sapreste aiutarmi?
È un anno che vanno avanti con questa manfrina....lo scorso autunno sostenevano che "mi sbagliavo" (volevo aggiungerlo all'abbonamento di mia suocera fatto all'epoca da Tv e Calcio)Provato anche io ieri ad aggiungere sconto del 50% sul cinema per i già abbonati fornito da Eni plenitude. Chiamando il 170 cadono dal pero. Scrivendo in chat all'operatore ti dicono di attendere e cade la connessione senza nessuna risposta. Mi hanno detto ieri che mi avrebbero richiamato, ma ancora non ho saputo nulla. Non ho mai attivato il cinema e ho solo Sky TV+sport attivo.
Boh, io ho attivato in origine l’offerta nel 2022 con Smart quindi in scadenza dopo 18 mesi, appena prima della scadenza mi avevano contattato ed ero riuscito a riattivare l’offerta per altri 18 mesi quindi in teoria fino ad aprile 2025, allego il fai da te e l’ultima fattura, a me non risulta in scadenza nienteCiao, in linea generale e' sempre meglio non fidarsi delle chiamate ricevute dai call center Sky che ti chiamano, in quanto spesso sbagliano o attivano offerte non esistenti, mettendoti in condizioni difficili da risolvere. Sempre meglio agganciare, e chiamare tu 170 per verificare.
Se l'app ti dice che l'abbonamento scade ad aprile dell'anno prossimo cosi' e', ma come dici tu potresti avere degli sconti in scadenza.
Prova a vedere in fattura se hai qualche dettaglio, oppure chiama tu il 170 per vedere cosa risulta a loro.
Le penali si applicano solo se i pack erano previsti fin dall'inizio?TV hai penale 10.10 euro al mese
Cinema hai 4 euro di penale al mese
Sport hai 4 euro di penale al mese
Kids puoi togliere senza penale
4K puoi togliere senza penale
Qui hai per referenza il sommario del nuovo listino Open e Smart:
![]()
Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024 - Digital-News.it
Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sporti... Tutto quello che devi sapere è qui, clicca per leggere ora!www.digital-news.it
Il servizio 4K appare come "Sky Ultra HD" in fattura no? Se lo dovessi disabilitare non vedrei più neanche i canali in hd? Perchè se mi impedisse solo la visione del 4k procederei perchè tanto la mia tv non arriva a quella risoluzione.TV hai penale 10.10 euro al mese
Cinema hai 4 euro di penale al mese
Sport hai 4 euro di penale al mese
Kids puoi togliere senza penale
4K puoi togliere senza penale
Qui hai per referenza il sommario del nuovo listino Open e Smart:
![]()
Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024 - Digital-News.it
Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sporti... Tutto quello che devi sapere è qui, clicca per leggere ora!www.digital-news.it