Chiama il 170 allora, da qua non si vede niente.Boh, io ho attivato in origine l’offerta nel 2022 con Smart quindi in scadenza dopo 18 mesi, appena prima della scadenza mi avevano contattato ed ero riuscito a riattivare l’offerta per altri 18 mesi quindi in teoria fino ad aprile 2025, allego il fai da te e l’ultima fattura, a me non risulta in scadenza niente
![]()
Esempio: se a Febbraio fai partire TV + Sport, e a Marzo aggiungi Cinema, e ad Aprile cancelli Cinema, e a Maggio cancelli Sport, pagherai:Le penali si applicano solo se i pack erano previsti fin dall'inizio?
Faccio un esempio: parto con SkyTV + Sport...poi Cinema o Calcio posso aggiungerli e rimuoverli quando mi servono o si "legano" al vincolo dei 18 mesi?
Oltre alla penale si deve restituire anche lo sconto fruito ogni mese?
Grazie mille!
- 4 euro di sconti fruiti per Cinema
- 8 euro di sconti fruiti per Sport
- resterai con solo TV a 14,90
Il calcio puoi toglierlo quando vuoi senza pagare gli sconti fruiti, visto che non ti fanno nessuno sconto.
Gli sconti da restituire su Sport sono "bassi" perche':
Per i primi 18 MESI SKY TV A 14,90€/MESE (ANZICHÉ 25€/MESE) + SKY SPORT A 22,90€/M ANZICHÉ 26,90€/M. Per i primi 18 mesi verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con Profilo Sky Smart di 12,90€/m per il pacchetto Sky Sport, che non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato.