In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Boh, io ho attivato in origine l’offerta nel 2022 con Smart quindi in scadenza dopo 18 mesi, appena prima della scadenza mi avevano contattato ed ero riuscito a riattivare l’offerta per altri 18 mesi quindi in teoria fino ad aprile 2025, allego il fai da te e l’ultima fattura, a me non risulta in scadenza niente

Chiama il 170 allora, da qua non si vede niente.
Le penali si applicano solo se i pack erano previsti fin dall'inizio?
Faccio un esempio: parto con SkyTV + Sport...poi Cinema o Calcio posso aggiungerli e rimuoverli quando mi servono o si "legano" al vincolo dei 18 mesi?
Oltre alla penale si deve restituire anche lo sconto fruito ogni mese?

Grazie mille!
Esempio: se a Febbraio fai partire TV + Sport, e a Marzo aggiungi Cinema, e ad Aprile cancelli Cinema, e a Maggio cancelli Sport, pagherai:
- 4 euro di sconti fruiti per Cinema
- 8 euro di sconti fruiti per Sport
- resterai con solo TV a 14,90
Il calcio puoi toglierlo quando vuoi senza pagare gli sconti fruiti, visto che non ti fanno nessuno sconto.

Gli sconti da restituire su Sport sono "bassi" perche':
Per i primi 18 MESI SKY TV A 14,90€/MESE (ANZICHÉ 25€/MESE) + SKY SPORT A 22,90€/M ANZICHÉ 26,90€/M. Per i primi 18 mesi verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con Profilo Sky Smart di 12,90€/m per il pacchetto Sky Sport, che non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato.

Screen-Sky.png

Da questa schermata invece si comprende che viene rimossa anche la visione dei canali in HD oltre a quelli in 4K. E' effettivamente così?

Nel pomeriggio sono stato in un punto vendita sky e mi hanno detto che da luglio sara' possibile per i gia' clienti passare da abbonamento sat ad abbonamento stream
Vi risulta ?

Io non cambio il sat neanche se mi pagano
Se il passaggio prevede solo il cambio di tecnologia senza nessun modifica dei costi e come nel mio caso che ho il multiscreen con lo Sky Q Platinum e tre mini se mi danno 4 Sky stream ci faccio un pensierino,ma solo un pensierino sennò se li possono tenere stretti.
Comunque secondo me quello che ho scritto sopra non succederà mai
C'è anche da dire che se tu Sky permetti un cambio di tecnologia non puoi nemmeno pretendere che una volta effettuato il cambio si perdano eventuali sconti e promozioni presenti sul contratto con la tecnologia precedente,chi sarebbe quel fesso che accetta?

Ultima modifica:
Se il passaggio prevede solo il cambio di tecnologia senza nessun modifica dei costi e come nel mio caso che ho il multiscreen con lo Sky Q Platinum e tre mini se mi danno 4 Sky stream ci faccio un pensierino,ma solo un pensierino sennò se li possono tenere stretti.
Comunque secondo me quello che ho scritto sopra non succederà mai
C'è anche da dire che se tu Sky permetti un cambio di tecnologia non puoi nemmeno pretendere che una volta effettuato il cambio si perdano eventuali sconti e promozioni presenti sul contratto con la tecnologia precedente,chi sarebbe quel fesso che accetta?
A me è già solo il cambio di tecnologia che farebbe storcere il naso, visto il ritardo con cui arrivano le immagini rispetto al sat.
A meno che per tutti i canali importanti ci sia un backup su digitale terrestre (al momento mi pare ci sia solo per Sky sport 1).
Ma la mia rimane solo una considerazione personale.

Ragazzi non so se è la sezione giusta ma provo a chiederlo qui, sono mesi che provo ad attivare l'offerta sky-discovery+ gratis per 1 anno ma sia se la provo ad attivare dal sito sia se provo dall'app my sky ricevo sempre un messaggio d'errore tipo "ops qualcosa è andato storto, riprovare più tardi" quando clicco "procedi" per accettare i termini e condizioni dell'offerta. Ho contattato l'assistenza diverse volte e hanno aperto segnalazioni ma niente, loro non possono risolvere perchè l'offerta la può attivare solo l'utente dal sito a quanto pare. Che fare?

Ragazzi non so se è la sezione giusta ma provo a chiederlo qui, sono mesi che provo ad attivare l'offerta sky-discovery+ gratis per 1 anno ma sia se la provo ad attivare dal sito sia se provo dall'app my sky ricevo sempre un messaggio d'errore tipo "ops qualcosa è andato storto, riprovare più tardi" quando clicco "procedi" per accettare i termini e condizioni dell'offerta. Ho contattato l'assistenza diverse volte e hanno aperto segnalazioni ma niente, loro non possono risolvere perchè l'offerta la può attivare solo l'utente dal sito a quanto pare. Che fare?
L'unica cosa che mi viene in mente e' se hai mai attivato qualche altra promozione in passato di Discovery+ su quello stesso account/mail. Per esempio, io non ho potuto attivare i 3 mesi gratis di Apple TV+ perche' avevo attivato in passato i 12 mesi gratis. Hai provato ad usare un nuovo account/mail?

L'unica cosa che mi viene in mente e' se hai mai attivato qualche altra promozione in passato di Discovery+ su quello stesso account/mail. Per esempio, io non ho potuto attivare i 3 mesi gratis di Apple TV+ perche' avevo attivato in passato i 12 mesi gratis. Hai provato ad usare un nuovo account/mail?
No no dal mio account di Sky ho attivato solo l'offerta Sky-Paramount. Non riesco neanche ad arrivarci al mio account di Discovery perchè il procedimento si blocca già sul sito di Sky 😅

È un anno che vanno avanti con questa manfrina....lo scorso autunno sostenevano che "mi sbagliavo" (volevo aggiungerlo all'abbonamento di mia suocera fatto all'epoca da Tv e Calcio)
Ieri ho provato a richiamare e mi dicevano che il codice ricevuto da Eni per il cinema al 50% era sbagliato. Poi insistendo dicono di aver mandato segnalazione ai superiori e che mi avrebbero richiamato dopo mezz'ora. Ovviamente non ho mai ricevuto il ricontatto ne dalla prima operatrice una settimana fa, ne di quella da quella di ieri.

Mio suocero sarebbe interessato a provare sky + sport.
Dato che non è del tutto convinto di tenerlo, direi che cosa più conveniente sia fare un prova sky a 9 € per un mese.
Questi i dubbi:
1) Col prova sky consegnano lo "stream" giusto?
2) L'eventuale attivazione dell'abbonamento post 30 giorni può avvenire solo con lo stream o si può anche fare un contratto con parabola?
3) Alla scadenza del mese, che prezzi si riesce a strappare mediamente nel caso si volesse attivare l'abbonamento effettivo per TV + Sport?

Grazie

Mio suocero sarebbe interessato a provare sky + sport.
Dato che non è del tutto convinto di tenerlo, direi che cosa più conveniente sia fare un prova sky a 9 € per un mese.
Questi i dubbi:
1) Col prova sky consegnano lo "stream" giusto?
2) L'eventuale attivazione dell'abbonamento post 30 giorni può avvenire solo con lo stream o si può anche fare un contratto con parabola?
3) Alla scadenza del mese, che prezzi si riesce a strappare mediamente nel caso si volesse attivare l'abbonamento effettivo per TV + Sport?

Grazie
Prova now si risparmia

Indietro
Alto Basso