In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

inizialmente no, nemmeno al prezzo di 22.90. non compariva proprio come possibilità di aggiungerlo
Poi dopo un paio di giorni mi è arrivata l'offerta dei 9.90 e l'ho vista nel fai da te
attualmente, anche nell'abbonamento della mia compagna, tra le offerte appaiono solo cinema e kids, lo sport non da alcuna opzione per aggiungerlo

una curiosità, sei un cliente sat o via internet? entrambi gli abbonamenti mio e della mia ragazza sono via internet (Sky Q senza parabola, sky stream)

Sky stream.
Se mi arrivasse offerta a 9.90 sarei soddisfatto e la prenderei al volo ma a questo punto temo di rimanere al palo come per l'abbonamento della tua compagna. È da tanto tempo nella situazione di non poterlo aggiungere in nessun modo?

Sky stream.
Se mi arrivasse offerta a 9.90 sarei soddisfatto e la prenderei al volo ma a questo punto temo di rimanere al palo come per l'abbonamento della tua compagna. È da tanto tempo nella situazione di non poterlo aggiungere in nessun modo?
abbonamento attivato il 2 settembre, notifica arrivata il 4 settembre (sia su decoder che con banner sul fai da te) per attivazione gratuita di sport fino al 31/10 compreso con il pack calcio. sport in realtà mai visibile e impossibilità di aggiungerlo sul fai da te.
L'offerta a 9.90 mi pare fosse disponibile per alcuni clienti fino a circa una decina di giorni fa, di solito la mettono per una settimana. L'ultima volta era una decina di giorni fa, la scorsa dal 21 al 28 luglio, e la precedente se non sbaglio a marzo.
Dubito metteranno offerta ora che inizia la champions

PS ho quasi il dubbio che alcune offerte si attivino solo via sat (tipo quella dello sport gratuito fino a fine ottobre). Io ad esempio non riesco a vedere le primissime nonostante sia extra +3, ed un operatore che "sembrava" competente mi ha detto che è disponibile solo per i clienti sat, forse ho visto anche nelle condizioni generali la stessa cosa per le primissime, e cioè disponibilità solo per i clienti sat...non vorrei alcune offerte si legassero solo agli abbonamenti sat, ma è una mia supposizione e niente di piu

Qualcuno ha aderito a Sky Smart partendo da un Prova Sky con promessa di sconto aggiuntivo sull'abbonamento Sky Wifi già esistente?

Fatto a fine luglio, ad oggi nessuno sconto da nessuna parte. Ho screenshot dell'offerta proposta che diceva:

Per te che hai già Sky Wifi
Se scegli di attivare anche l'abbonamento TV, avrai uno sconto di 5,00€ al mese sul tuo abbonamento Wifi a partire dal prossimo mese.

Sconto
5,00€ al mese
Dal prossimo mese

Al call center cadono dalle nuvole, alla fine mi hanno invitato a mandare lo screenshot tramite PEC, e già temo che servirà a poco anche quello :(

In questo caso, essendo già ben trascorsi i 14 giorni, ma non avendo ricevuto l'offerta promessa, si può ancora chiedere un recesso immediato o qualcosa di simile?

abbonamento attivato il 2 settembre, notifica arrivata il 4 settembre (sia su decoder che con banner sul fai da te) per attivazione gratuita di sport fino al 31/10 compreso con il pack calcio. sport in realtà mai visibile e impossibilità di aggiungerlo sul fai da te.
L'offerta a 9.90 mi pare fosse disponibile per alcuni clienti fino a circa una decina di giorni fa, di solito la mettono per una settimana. L'ultima volta era una decina di giorni fa, la scorsa dal 21 al 28 luglio, e la precedente se non sbaglio a marzo.
Dubito metteranno offerta ora che inizia la champions

PS ho quasi il dubbio che alcune offerte si attivino solo via sat (tipo quella dello sport gratuito fino a fine ottobre). Io ad esempio non riesco a vedere le primissime nonostante sia extra +3, ed un operatore che "sembrava" competente mi ha detto che è disponibile solo per i clienti sat, forse ho visto anche nelle condizioni generali la stessa cosa per le primissime, e cioè disponibilità solo per i clienti sat...non vorrei alcune offerte si legassero solo agli abbonamenti sat, ma è una mia supposizione e niente di piu
Oggi arrivata sia notifica sull'app sia mail "Aggiungi Sky Sport..." ma non c'è nessuna possibilità di attivarlo dal fai da te.
È come se commercialmente ce l'avessi già attivo (penso per via di quella concessione fino al 31/10), ma di fatto non lo è, e questo blocca il sistema a mostrarmelo tra le offerte attivabili.
Situazione paradossale...

Situazione paradossale...
Chiama il 170 e chiedi se loro vedono qualcosa e cosa possono fare.
L'unica cosa che potrei pensare e' che quell'offerta e' per nuovi clienti e non riguarda chi e' Sky Extra e ha un pacchetto gratis, ma la verita' e' che non avranno testato...

Chiama il 170 e chiedi se loro vedono qualcosa e cosa possono fare.
L'unica cosa che potrei pensare e' che quell'offerta e' per nuovi clienti e non riguarda chi e' Sky Extra e ha un pacchetto gratis, ma la verita' e' che non avranno testato...
Colpo di scena! A mezz'ora dalla prima partita di Champions mi è stato aperto il pacchetto Sky Sport senza costi fino al 02/10 (che coincide con la seconda giornata).
Non so la ratio ma intanto prendo e porto a casa

Scusate io ho il pacchetto SPORT gratis fino a metà Novembre (me l'hanno regalato in sede di retention), infatti nel "fai da te" dice "Visione Sky Sport senza costi aggiuntivi fino al....". Questo dovrebbe voler dire che, alla scadenza, si disattiverà sic et simpliciter, giusto ? Non vorrei che si rinnovasse in automatico a costo pieno (o qualcosa del genere).

Ultima modifica:
Scusate io ho il pacchetto SPORT gratis fino a metà Novembre (me l'hanno regalato in sede di retention), infatti nel "fai da te" dice "Visione Sky Sport senza costi aggiuntivi fino al....". Questo dovrebbe voler dire che, alla scadenza, si disattiverà sic et simpliciter, giusto ? Non vorrei che si rinnovasse in automatico a costo pieno (o qualcosa del genere).

Eh non credo, secondo me questo è esattamente il caso in cui poi devi rimuoverlo perché ti è stato aggiunto. Se vai da sky.it/rimuovipacchetto te lo fa vedere nella lista? Se si, è da rimuovere.

Eh non credo, secondo me questo è esattamente il caso in cui poi devi rimuoverlo perché ti è stato aggiunto. Se vai da sky.it/rimuovipacchetto te lo fa vedere nella lista? Se si, è da rimuovere.
No, assolutamente, non posso rimuoverlo. C’è soltanto il CALCIO (che ovviamente non rimuoverò), quindi lo SPORT è un semplice regalo che si disattiverà da solo, presumo.

buonasera, dopo mesi e mesi di DELIRIO contabile, con residui di sconti in fattura incomprensibili che appaiono e spariscono a random, generando mensilmente una vera e propria SUPERCAZZOLA formato PDF, capace di far impallidire una relazione finanziaria consolidata semestrale a bilancio della Apple Inc, oltre ovviamente a sistematiche litigate con il commerciale ad ogni mail che mi informa di essere "SPECIALE" e perciò mi rinnovano gli sconti...ma che per qualche assurdo algoritmo dai 38€ nel 2022 mi portano ai 60€/mese dell'ultima fattura...che ad onor del vero per un satellitare FULL + NTEFLIX PREMIUM c'è di peggio, ma troppi per la fruizione effettiva, senza contare DAZN, ho deciso di presentare disdetta....

primo contatto con l'amico Italiano della Romania e offertona sky wifi + FULL SMART= 98€...non ho accettato solo perché la mia zona non è coperta....ffffiù!! 🥵

Ultima modifica:
buonasera, dopo mesi e mesi di DELIRIO contabile, con residui di sconti in fattura incomprensibili che appaiono e spariscono a random, generando mensilmente una vera e propria SUPERCAZZOLA formato PDF, capace di far impallidire una relazione finanziaria consolidata semestrale a bilancio della Apple Inc, oltre ovviamente a sistematiche litigate con il commerciale ad ogni mail che mi informa di essere "SPECIALE" e perciò mi rinnovano gli sconti...ma che per qualche assurdo algoritmo dai 38€ nel 2022 mi portano ai 60€/mese dell'ultima fattura...che ad onor del vero per un satellitare FULL + NTEFLIX PREMIUM c'è di peggio, ma troppi per la fruizione effettiva, senza contare DAZN, ho deciso di presentare disdetta....

primo contatto con l'amico Italiano della Romania e offertona sky wifi + FULL SMART= 98€...non ho accettato solo perché la mia zona non è coperta....ffffiù!! 🥵
full sarebbe?
il full dei pacchetti sky (incluso anche kids) + l'opzione netflix 4k che vedo in firma?
in ogni caso hai fatto bene a rifiutare rimane comunque estremanente caro, praticamente su un abbonamento di quasi 100 euro non stanno scontando il nulla
posso supporre ti abbiano applicato questi prezzi per arrivare a 98, altrimenti non ci si arriva
sky wifi 24,90 per i primi 12 mesi
tv 14,90 euro
sport 22,90 euro
calcio 8 euro
cinema 10 euro
kids 5 euro
netflix premium 4k 13 euro
============
si arriva a 98.7, pero non c'è praticamente alcuno sconto,se non 5 euro su sky wifi... i pacchetti di sky sarebbero tutti a prezzo pieno di listino smart

Se i link vi riportano al Fai da te aprite una finestra di navigazione in incognito.

Sky TV + Sky Calcio + Sky Ultra HD

14,90€ al mese per 18 mesi
Attivazione a 19€ con Sky Stream

Sky TV + Sky Sport

29,90€ al mese per 18 mesi
Attivazione 19€ con Sky Stream

Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio

37,80€ al mese per 18 mesi

Sky & Netflix (Intrattenimento plus)

A partire da 14 ,90€ al mese per 18 mesi
Offerta valida fino al 22/09 Attivazione 19€ con Sky Stream

Sky & Netflix + Cinema

A partire da 19,90€ al mese per 18 mesi
Offerta valida fino al 22/09

Sky Wifi

25,90€ al mese per 12 mesi
Attivazione 29€ anziché 49€

Sky Wifi + Sky TV + Sky Sport

39,90€ al mese
Offerta scontata per 18 mesi
Attivazione Sky Wifi a 0€ anziché 49€ e Sky Stream a 19€ anziché 99€

Per i clienti TV:
25,90€ al mese
Offerta scontata per 12 mesi
Attivazione 29€ anziché 49€

SOLO ONLINE fino al 29/09 hai Buono Regalo Amazon.it* da 50€, grazie a Sky Extra.

Ciao a tutti,

ho appena accettato la seguente offerta:

Sky TV+Sky Sport+Multiscreen
A 28.62EUR al mese.

E' stata una buona offerta? Avrei potuto ottenere di meglio?

Su un altro abbonamento invece ho i seguenti pacchetti:

Sky TV+Sky Sport+Sky Cinema+Netflix Standard
Al momento dopo gli aumenti di giugno pago 51.80EUR.
A quanto pensate possa scendere?

Grazie mille in anticipo!

Ti dico la mia ( che ho Sky da 17 anni, platinum e multiscreen con QUATTRO mini): il fatto che tu sia listino Open è ottimo, perché non hai vincoli, quindi approfitta e dai dal sito disdetta di tutto e ti dirà quando esattamente si conclude il contratto. Ci dispiace, blablabla, chiama un nostro operatore, lascia perdere, non chiamare. Al buio non vai perché ti daranno la visione gratuita di SkyTV per un mese ulteriore e solo dopo quello potrai riportare gli apparati. Nel frattempo ti scriveranno e ti chiameranno e li è molto utile la tabella di il.sirio. Datti un obbiettivo minimo e vedi tu che offerta accettare, ricordando che se accetti uno sconto del 30% varrà anche se in futuro aggiungerai qualcosa in promozione (c'è gente che paga Cinema 2 euro). Disdici con tranquillità, tanto a ripensarci sei sempre in tempo e pagare più di quello che paghi ora è impossibile. Una volta sistemato il contratto tv, controlla che sconti hai su wifi e telefona dicendo che ti avevano promesso uno sconto di 5 euro sull'abbonamento tv se eri anche cliente wifi (è vero). Infine considera di prendere la portabilità di Skyfastweb se, come a me, ti offrono uno sconto sull'abbonamento tv per 18 mesi indipendente dal conservare l'abbo di Fastweb.
Volevo aggiornarti: il 23 settembre scade il mese che ho pagato mentre il 23 ottobre andrò al buio. Nel frattempo ho dato disdetta (24.8) a sky wifi e il 27.9 verranno i tecnici TIM per il passaggio - non mi hanno mai chiamato per farmi contro offerte- hanno cercato di fare gli gnorri con tim ma poi hanno dovuto cedere.
Per la tv hanno fatto delle telefonate ma sul numero di mio figlio e poi non richiamano. Ho chiamato io dicendo ....bla bla bla e mi hanno fatto il 10 % di sconto... ovviamente ho rifiutato.
Se non chiamano richiamo io dopo il 23 settembre ma mi chiedo: multiscreen funzionerà per il secondo mese?

full sarebbe?
il full dei pacchetti sky (incluso anche kids) + l'opzione netflix 4k che vedo in firma?
si, ma si riferisce all'ultimo anno.
Sono partito a settembre 21 con retention a 24,90€ escluso cinema (poi aggiunto a dicembre in promo senza perdita di sconti per un tot di 31€).
da settembre 22 in poi il delirio totale fino ad arrivare ai 60€ di questo mese.
Ad agosto la fattura era 40€, neanche ho chiesto il motivo dei 20€ in più, l'operatore all'inizio della chiamata ha esordito: "ma tu paghi 22€ al mese!"...gli ho riso in faccia chiedendogli da quanto non aggiornano la pagina del fai da te, che in effetti recita:

Abbonamento Tot. 22,67€
Sky TV 4,70€ - anziché 24,50€
Intr. plus 6,99€ - anziché 10,99€
Sky Famiglia 1,24€ - anziché 5,40€
Sky Cinema 3,72€ - anziché 16,20€
Sky Sport 11,11€ - anziché 23,19€
Sky Calcio 6,11€ - anziché 18,19€
Sky HD 4K -6,00€ - anziché 9,90€
Netflix Premium 5,00€
Sky Go Incluso
Riduzione Sky Calcio -10,20€

questa la fattura di settembre:

Abbonamento Tot. 55,79€

Intratt. plus + Sky Tv + Fam. + Cinema + Sport + Calcio 98,47€
01 settembre 2024 - 30 settembre 2024

Riduzione Sky Calcio -10,20€

Opzione Tecnologia HD 4K 9,90€

Sconto Opzione Tecnologia HD 4K -3,50€

Sconto Opzione Tecnologia HD 4K per 12 mesi -0,21€
01 settembre 2024 - 01 settembre 2024

Sky Extra per te:|Sconto abbonamento Sky per 36 mesi -1,93€
02 settembre 2024 - 30 settembre 2024

Sky Extra per te:|Sconto abbonamento Sky per 36 mesi -3,87€

Sky Extra per te:|Sconto abbonamento Sky per 36 mesi -5,80€

Sky Extra per te:|Sconto abbonamento Sky per 36 mesi -9,67€

Sky Extra per te:|Sconto Sky HD 4K per 36 mesi -5,80€

Acquisto altri contenuti Sky 5,00€

Intratt. plus con Netflix Premium 5,00€

Totale da pagare 60,79€

Ragazzi, ma cosa ne pensate di quest’offerta? Io la sottoscriverei del nuovo cliente e, dato che oggi pago FTTH circa 31€ mese, è come se avessi Sky a 9 euro.
Secondo me è un offerta da far girar la testa, ma non vi vedo saltare nudi sul letto. Mi perdo qualcosa?

Sky Wifi + Sky TV + Sky Sport + Ultra

39,90€ al mese
Offerta scontata per 18 mesi
Attivazione Sky Wifi a 0€ anziché 49€ e Sky Stream a 19€ anziché 99€

Ultima modifica:
È quella proposta dalle pagine Facebook,.che mi appare ogni tanto. Certo è un ottima offerta, ma alla scadenza devi poi rinegoziare il tutto o recedere. Io ho accettato quella senza Sky wi fi, a 24,90 euro. Sky tv sport e calcio per 18 mesi.

Ciao a tutti,

ho appena accettato la seguente offerta:

Sky TV+Sky Sport+Multiscreen
A 28.62EUR al mese.

E' stata una buona offerta? Avrei potuto ottenere di meglio?
Ciao, il tuo abbonamento è con Sky q platinum + mini? O con il vecchio multiscreen non connesso?

Indietro
Alto Basso