In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buongiorno da cliente Eni Plenitude sarei interessato a provare l'offerta di Eni plenitude 4 mesi di Sky TV e Netflix + Sky Cinema.
Mi servirebbe sapere se attivare la promo e poi disdirla dopo i 4 mesi è un'operazione complicata o no.

Buongiorno da cliente Eni Plenitude sarei interessato a provare l'offerta di Eni plenitude 4 mesi di Sky TV e Netflix + Sky Cinema.
Mi servirebbe sapere se attivare la promo e poi disdirla dopo i 4 mesi è un'operazione complicata o no.
Ad attivare fanno resistenza, a disattivare lo fai in autonomia dall'area clienti, volendo anche il giorno dopo l'attivazione.

Dovrebbe essere come dici (non ho ancora provato e quindi non ho certezza). Dirò di più: in genere Sky concede uno sconto per chi si riconnette e fingiamo per ipotesi sia il 20%. Il prezzo del Cinema aggiunto successivamente alla reconnection avrà lo stesso sconto dei pacchetti sottoscritti, quindi 8 euro invece di 10 (listino smart). Ma se utilizzo un altro sconto (in questo caso 50%) per aggiungere il pack, la scontistica si somma e quindi il 50% non viene calcolato su 10 euro ma su otto. Quindi il prezzo finale sarà 4 euro. Tutto questo in teoria, va verificato di persona.
In reconnection ho ottenuto il 40% su Sport+Calcio e nel mio "Fai da Te", simulando di aggiungere il pacchetto Cinema dal costo di 10€, i dieci euro vengono aggiunti paro paro.

Mi ricordo che la signorina del 170, all'atto della reconnection, aveva il potere di attuare il 40% sui 10€, cioè 6€ totale costo pacchetto Cinema, senza ulteriori sconti mitigazioni o similari...

Mi hanno chiamato per la quarta volta proponendomi questa offerta “per i clienti Sky extra” praticamente adesso con Sky tv, cinema e Netflix pago 19,90, loro propongo lo stesso a 14,90 più un costo di attivazione di 9€ e 2 mesi gratis di sport che si disattiva da solo dopo 60 giorni.
Per il momento ho rifiutato ancora, domani chiamo il 170 e senti se è vero perché non mi fidi molto dei call center.
Eventualmente chiedo se attivandola mi mandano Sky stream

Mi hanno chiamato per la quarta volta proponendomi questa offerta “per i clienti Sky extra” praticamente adesso con Sky tv, cinema e Netflix pago 19,90, loro propongo lo stesso a 14,90 più un costo di attivazione di 9€ e 2 mesi gratis di sport che si disattiva da solo dopo 60 giorni.
Per il momento ho rifiutato ancora, domani chiamo il 170 e senti se è vero perché non mi fidi molto dei call center.
Eventualmente chiedo se attivandola mi mandano Sky stream
Puzza. Ti stanno facendo un'offerta con un prezzo pari a quella per i nuovi clienti per TV+Netflix, che e' quello che ti attiveranno Cinema se lo perderanno per strada... e probabilmente subirai perdita anzianita' perche' anche a me lo avevano proposto ai suoi tempi e mi avrei detto che sarei partito da zero.
Fai benissimo a diffidare in questo caso, chiama 170 che scommetto sfatera' la leggenda.
Non credo ti daranno uno Stream, ho chiamato io ieri e hanno detto che aggiornamento gratis per tutti gli Sky Q via internet avverra' a fine novembre (prima dicevano settembre, quindi e' stato posticipato).
Qual e' la tua situazione, semplice contratto in scadenza, o hai dato disdetta e per quello ti chiamano?

Puzza. Ti stanno facendo un'offerta con un prezzo pari a quella per i nuovi clienti per TV+Netflix, che e' quello che ti attiveranno Cinema se lo perderanno per strada... e probabilmente subirai perdita anzianita' perche' anche a me lo avevano proposto ai suoi tempi e mi avrei detto che sarei partito da zero.
Fai benissimo a diffidare in questo caso, chiama 170 che scommetto sfatera' la leggenda.
Non credo ti daranno uno Stream, ho chiamato io ieri e hanno detto che aggiornamento gratis per tutti gli Sky Q via internet avverra' a fine novembre (prima dicevano settembre, quindi e' stato posticipato).
Qual e' la tua situazione, semplice contratto in scadenza, o hai dato disdetta e per quello ti chiamano?
Assolutamente no, scade ad aprile, non so perché continuino a chiamarmi e a propormi questa offerta.
Beh dai basta che novembre sia definitivo, non che poi cambino idea e posticipino al 2025…

Beh dai basta che novembre sia definitivo, non che poi cambino idea e posticipino al 2025…
Nessuno ha detto che e' definitivo, nessuno ha visto email o comunicazioni ufficiali da Sky. E' la solita risposta da operatore del 170...
A me a giugno avevano detto settembre, adesso dicono novembre... e nel frattempo c'e' gente che pur di passare a stream e' disposta a pagare 29 Euro di cambio contratto e di perdere gli sconti. Finche' la gente paga, non credo abbiano interesse a fare questo cambio in gran fretta.
Tutto cio' per dire: armati di gran santa pazienza, e quando arriva arriva...

Nessuno ha detto che e' definitivo, nessuno ha visto email o comunicazioni ufficiali da Sky. E' la solita risposta da operatore del 170...
A me a giugno avevano detto settembre, adesso dicono novembre... e nel frattempo c'e' gente che pur di passare a stream e' disposta a pagare 29 Euro di cambio contratto e di perdere gli sconti. Finche' la gente paga, non credo abbiano interesse a fare questo cambio in gran fretta.
Tutto cio' per dire: armati di gran santa pazienza, e quando arriva arriva...
Si ma i pochi appassionati che sanno di Sky stream e sono disposti a pagare 29€ sono sicuramente meno di tutti quelli che con un aggiornamento potrebbero sottoscrivere il 4K o noleggiare Primafila e per Sky sarebbe un guadagno non indifferente

Alla fine ho chiamato il 170, mi hanno dato un altro numero da chiare dedicato alla offerte e lì l’operatore, molto preparato, mi ha detto che non esiste quell’offerta e che sicuramente era un’agenzia esterna che voleva solo prendere le provvigioni, l’ha segnalata e mi ha detto di chiamare sempre i numeri ufficiali

Se mi fanno una buona proposta per riconnettermi escludo il cinema e ci provo, intanto ho scaricato il codice ed ho tempo fino al 31 ottobre per attivarlo
Ho letto le condizioni dell'offerta e purtroppo chi ha dato disdetta o fatto downgrade del pacchetto nei 4 mesi precedenti non ha diritto ad usufruire del codice "...Offerta valida per abbonamenti in stato “attivo” (via satellite o con Sky Q senza parabola), per i quali non sia stato disdetto il contratto, esercitato il diritto di recesso anticipato, né effettuata cancellazione (“downgrade”) nei precedenti 4 mesi dalla richiesta del vantaggio offerto da Plenitude."

Ho fatto abbonamento Tv, Calcio e 4K attivato un paio di giorni fa. Stamattina nell'app MySky mi è comparso il banner che mi diceva che sky sport è aperto fino al 31/10 e anche se vado in Sky Extra e seguo il link "Con Sky Extra è più bello" mi apre una pagina in cui è chiaramente indicato che sky sport è incluso fino al 31/10.
Solo che non vedo i canali aperti...è successo a qualcuno? È solo un pasticcio delle loro pagine e in realtà non mi spetta nulla?

Ho letto le condizioni dell'offerta e purtroppo chi ha dato disdetta o fatto downgrade del pacchetto nei 4 mesi precedenti non ha diritto ad usufruire del codice "...Offerta valida per abbonamenti in stato “attivo” (via satellite o con Sky Q senza parabola), per i quali non sia stato disdetto il contratto, esercitato il diritto di recesso anticipato, né effettuata cancellazione (“downgrade”) nei precedenti 4 mesi dalla richiesta del vantaggio offerto da Plenitude."
Grazie della info

Ho fatto abbonamento Tv, Calcio e 4K attivato un paio di giorni fa. Stamattina nell'app MySky mi è comparso il banner che mi diceva che sky sport è aperto fino al 31/10 e anche se vado in Sky Extra e seguo il link "Con Sky Extra è più bello" mi apre una pagina in cui è chiaramente indicato che sky sport è incluso fino al 31/10.
Solo che non vedo i canali aperti...è successo a qualcuno? È solo un pasticcio delle loro pagine e in realtà non mi spetta nulla?
Se Sport è incluso lo vedi nell'area clienti nella home selezionando Abbonamento TV e sotto c'è "I contenuti Sky" ed eventialmente "Le tue visioni incluse". Clicchi sull'icona Sport ed esce tipo:

COSTO MENSILE Incluso
ATTIVATO IL 16/05/2024
FINO AL 16/11/2024

ciao, a me è successa la stessa cosa, sia sul mio abbonamento, sia su quello della mia compagna. entrambi gli abbonamento con sky calcio ed il messaggio dello sport incluso fino a fine ottobre, ma in nessuno dei 2 casi si vedeva
lo sport poi sul mio abbonamento l'ho aggiunto a parte
la mia compagna ha attualmente il calcio attivo ed il messaggio come il tuo, ma i canali sport restano chiusi

Se Sport è incluso lo vedi nell'area clienti nella home selezionando Abbonamento TV e sotto c'è I contenuti Sky ed eventialmente Le tue visioni incluse.
E lì non è incluso. La cosa curiosa è che non potrei neanche aggiungerlo perchè nella sezione Offerte non c'è. Però non capisco perchè mi è apparso stamattina il banner e nella pagina di Sky Extra è chiaramente indicato.
Forse devo aspettare ancora qualche allineamento visto che ho attivato tutto ieri in mattinata?

ciao, a me è successa la stessa cosa, sia sul mio abbonamento, sia su quello della mia compagna. entrambi gli abbonamento con sky calcio ed il messaggio dello sport incluso fino a fine ottobre, ma in nessuno dei 2 casi si vedeva
lo sport poi sul mio abbonamento l'ho aggiunto a parte
la mia compagna ha attualmente il calcio attivo ed il messaggio come il tuo, ma i canali sport restano chiusi
Ma te lo faceva aggiungere in autonomia? A me non dà neanche la possibilità a prezzo pieno...che non farei comunque. Rimango in paziente attesa che mi arrivi l'offerta a 9.90 o giù di lì

Ma te lo faceva aggiungere in autonomia? A me non dà neanche la possibilità a prezzo pieno...che non farei comunque. Rimango in paziente attesa che mi arrivi l'offerta a 9.90 o giù di lì
inizialmente no, nemmeno al prezzo di 22.90. non compariva proprio come possibilità di aggiungerlo
Poi dopo un paio di giorni mi è arrivata l'offerta dei 9.90 e l'ho vista nel fai da te
attualmente, anche nell'abbonamento della mia compagna, tra le offerte appaiono solo cinema e kids, lo sport non da alcuna opzione per aggiungerlo

una curiosità, sei un cliente sat o via internet? entrambi gli abbonamenti mio e della mia ragazza sono via internet (Sky Q senza parabola, sky stream)

Indietro
Alto Basso