In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Facevo parte di un club come il Vs. ma di altra fede e ogni anno con enormi sacrifici pagavamo l abbonamento per associazione. So che da quest anno hanno cambiato i prezzi. Credo ci sia un thread dedicato di sky
Quest'anno purtroppo l'esborso è arrivato a 299 + iva. Prezzi assurdi. Ti ringrazio per la risposta

Ho una quantita' di sconti pazzesca...secondo voi quando potro' capire se qualche sconto verra' rinnovato?

Sconto 40% : 01/01/2025
Sconto HD: 01/12/2024
CALCIO: 30/09/2024
Sconto € 5: 01/05/2026
Sconto € 2,90: per sempre
Sconto € 8: 17/12/2024
cinema sconto € 10.30: 18/12/2024

Ho una quantita' di sconti pazzesca...secondo voi quando potro' capire se qualche sconto verra' rinnovato?
A listino vecchio non si capisce niente, se chiami il 170 non te lo sapranno dire neanche loro. Consiglio e' dare disdetta per passare a listino SMART.
Se ti puo' interessare, dai un occhio alla guida che sintetizza le esperienze degli utenti del forum e spiega in dettaglio come muoversi: https://docs.google.com/spreadsheet...cWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591

Dai anche un occhio alla tabella della scontistica massima, se non trovi la combinazione dimmi che pacchetti vuoi tra riga 2 e 11 e te la trovo io: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

A listino vecchio non si capisce niente, se chiami il 170 non te lo sapranno dire neanche loro. Consiglio e' dare disdetta per passare a listino SMART.
Se ti puo' interessare, dai un occhio alla guida che sintetizza le esperienze degli utenti del forum e spiega in dettaglio come muoversi: https://docs.google.com/spreadsheet...cWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591

Dai anche un occhio alla tabella della scontistica massima, se non trovi la combinazione dimmi che pacchetti vuoi tra riga 2 e 11 e te la trovo io: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

pero' pago 7 euro al mese con HD, calcio, cinema....prima di disdire devo capire come funzionano gli sconti e se per caso verranno rinnovati...

pero' pago 7 euro al mese con HD, calcio, cinema....prima di disdire devo capire come funzionano gli sconti e se per caso verranno rinnovati...
Ah ok, se rientri in quei "casi anomali" dove paghi 7 Euro un abbonamento da circa 45 Euro, ovviamente conviene aspettare, ma nessuno sa se ti verranno rinnovati o no.
Quello che vedo io e' molti si sono trovati senza sconti rinnovati, andando a pagare anche 110 euro al mese, vedi questo post di ieri:

Ah ok, se rientri in quei "casi anomali" dove paghi 7 Euro un abbonamento da circa 45 Euro, ovviamente conviene aspettare, ma nessuno sa se ti verranno rinnovati o no.
Quello che vedo io e' molti si sono trovati senza sconti rinnovati, andando a pagare anche 110 euro al mese, vedi questo post di ieri:

Molti ma non tutti 😝 io consiglierei all'utente di attendere. Proprio perché col vecchio listino si capisce poco, a volte si possono spuntare prezzi molto vantaggiosi..

volevo solo consigliarti, per rimuovere il pacchetto, di andare su sky.it/rimuovipacchetto e fare autonomanente, in 2 minuti te la sbrighi. telefonicamente leggo di molti casi di operatori che fingono di rimuoverlo senza poi farlo realmente, ma te ne accorgi poi solo a fine del mese successivo
Ciao a tutti, scusate il ritardo con il quale rispondo ma ho dovuto, per problemi sopravvenuti, accantonare la questione SKY.
Io vorrei fare come mi hai consigliato ma purtroppo non me lo permette infatti, quando vado a cliccare èer rimuovere il pacchetto mi appare che evo contattarli a questo punto non solo li contatto per rimuovere tout court il pacchetto sport ma scrivo anche la pec e vediamo se lo rimuovono.

Ti dico la mia ( che ho Sky da 17 anni, platinum e multiscreen con QUATTRO mini): il fatto che tu sia listino Open è ottimo, perché non hai vincoli, quindi approfitta e dai dal sito disdetta di tutto e ti dirà quando esattamente si conclude il contratto. Ci dispiace, blablabla, chiama un nostro operatore, lascia perdere, non chiamare. Al buio non vai perché ti daranno la visione gratuita di SkyTV per un mese ulteriore e solo dopo quello potrai riportare gli apparati. Nel frattempo ti scriveranno e ti chiameranno e li è molto utile la tabella di il.sirio. Datti un obbiettivo minimo e vedi tu che offerta accettare, ricordando che se accetti uno sconto del 30% varrà anche se in futuro aggiungerai qualcosa in promozione (c'è gente che paga Cinema 2 euro). Disdici con tranquillità, tanto a ripensarci sei sempre in tempo e pagare più di quello che paghi ora è impossibile. Una volta sistemato il contratto tv, controlla che sconti hai su wifi e telefona dicendo che ti avevano promesso uno sconto di 5 euro sull'abbonamento tv se eri anche cliente wifi (è vero). Infine considera di prendere la portabilità di Skyfastweb se, come a me, ti offrono uno sconto sull'abbonamento tv per 18 mesi indipendente dal conservare l'abbo di Fastweb.
Scusate i tre post ma siete tutti gentilissimi e molto utili che non potevo non rispondere a ciascuno di voi.
Ora do disdetta a tutto esattamente come hai suggerito tu. Anche io ho sky da oltre 15 anni e tutti quei freschi buffi che mi fanno cliente "schiavo" di SKY.
Credo che, con qualche giorno di ritardo rispetto alla disdetta dell'abbonamento tv darò disdetta anche a internet e vediamo un po che succede.
COme dicevi giustamente tu, più di quanto pago non potrò spendere.
Mi sono poi fatta due conti: do disdetta a disney+ e prendo timvision con dazn standard e così la mia "bimba" sarà contenta.
Alla fine della fiera allo stesso prezzo totale avremo in più tutte le partite di campionato rinunciando a sport che non utilizzavamo, certo spero di non avere problemi con Timvision ma per questo andrò a farmi un "giro" nell'apposita sezione del forum.
Grazie ancora! vi terrò aggiornati ;)

Hanno inserito nel mio abbonamento la visione gratuita del pack calcio fino al 31 ottobre.

Hanno inserito nel mio abbonamento la visione gratuita del pack calcio fino al 31 ottobre.
Fai attenzione,una volta attivata se si tratta di una vera free vision si dovrebbe disattivare in automatico e dovresti continuare a vedere sin da dopo l'attivazione nel tuo caso sempre il pack calcio nei pack e servizi da poter aggiungere al tuo abbonamento a listino o eventualmente in promo ma naturalmente non li attiva nessuno se sono in free vision tranne se l'eventuale promo è molto allettante e se la scadenza del contratto e' molto lontana.
Se invece si tratta di un "omaggo" il discorso cambia perché il pack si rinnova in automatico al costo di listino di 8 euro dopo la fine del periodo di visione gratuita e sta al cliente chiedere la disattivazione se non lo si vuole pagare ,e in questa caso il pack calcio non dovrebbe essere presente nei pack dei servizi e pack da poter attivare al propio abbonamento anche se di fatto in fattura non c'e nessuna voce sul pack calcio.
Tutto quello che ho scritto vale anche se al posto del calcio in visione gratuita è attivo il pack sport.

Ultima modifica:
Ciao a tutti secondo voi ci sono possibilità che torni l'offerta Sky & netflix a 14.90 per 18 mesi con sky stream? qualche mese fa l'avevano proposta ma non sono stato rapido nel farla.. da allora in poi sempre a 19.90...

Ciao a tutti secondo voi ci sono possibilità che torni l'offerta Sky & netflix a 14.90 per 18 mesi con sky stream? qualche mese fa l'avevano proposta ma non sono stato rapido nel farla.. da allora in poi sempre a 19.90...
Ciao, purtroppo non e' dato sapere. Puo' essere di si', puo' essere di no. Chi lo sa? Se non hai fretta di fare l'abbonamento, non farlo. La fretta e' cattiva consigliera.
Poi TV per guardare cosa di nuovo? Adesso non c'e' niente almeno fino a 10 Settembre nuova stagione di The Equalizer e 20 Settembre The Pinguin.
Se puoi aspettare, potresti intanto fare Now (8,99) e Netflix (5,49) da soli e pagare lo stesso importo circa, ovviamente pero' con pubblicità e senza decoder.

Per ora Sky & Netflix+Calcio a € 19,90/mese per 18 mesi. Se non ti esce apri una nuova finestra di navigazione in incognito.

Se no

Offerta speciale riservata ai clienti HYPE iscritti a WOLF

Abbonati a Sky scegliendo HYPE come metodo di pagamento e riceverai 5€ di cashback al mese per 18 mesi sul tuo conto.

Offerta Sky Smart Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix): per i primi 18 mesi a 19,90€ al mese (anziché 30€ al mese) con Netflix Base (visione in HD 720p, uno schermo, senza interruzioni pubblicitarie), 23,90€ al mese (anziché 34€ al mese) con Netflix Standard (visione in HD 1080p, due schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie) e 27,90€ al mese (anziché 38€ al mese) con Netflix Premium (visione in UHD, quattro schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie).

Corrispettivo di attivazione pari a 9€ una tantum; costo per la consegna del decoder incluso. Decoder Sky Q via internet concesso in comodato d'uso gratuito. Per utilizzare Sky Q via internet è necessario disporre di una connessione internet la cui velocità minima di navigazione necessaria è di 10Mb/s. Verifica i requisiti necessari su www.sky.it/skyq. Offerta soggetta a limitazioni tecnologiche.

Con Sky Qi contenuti a richiesta sono fruibili solo in streaming

Non è disponibile il servizio Pay per View Offerte valide con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.

Vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart: 18 mesi.

Dal 19° mese, si applicano automaticamente all'abbonamento le condizioni relative al profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l'adesione all profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto. Lo sconto fruibile, in caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare preventivamente lo sconto a te applicabile, oltre all'eventuale corrispettivo di rinnovo, prima dell'esercizio del tuo rinnovo su sky.it. In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima sarà richiesto l'importo per la restituzione degli sconti, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria. In caso di rimozione dei pacchetti sottoscritti con il profilo Sky Smart è prevista la restituzione degli sconti fruiti relativamente ali pacchettoli di cui è stato chiesta la rimozione, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria Servizio Netflix è fornito da Netflix Services Italy Srl sulla base delle proprie condizioni di utilizzo. In caso di cessazione dell'adesione a Intrattenimento Plus, Tabbonamento prosegue alle condizioni di abbonamento vigenti a tale momento.

Il cashback verrà riconosciuto fino ad un massimo di 18 mesi e finché il cliente mantiene l'iscrizione al programma WOLF di HYPE e attivo il proprio abbonamento Sky.
Il cashback è previsto solo in caso di regolarità nel pagamento dell'offerta Sky da te sottoscritta, pertanto se hai pagato in ritardo la fatture di Sky non riceverai il cashback di 5€.

Ultima modifica:
Grazie mille a entrambi per le risposte molto dettagliate, come consigliato sto valutando anche now tv+ netflix con pubblicità che però ha i 1080p ( ho visto che ci sono dei codici sconto per nowtv nel forum dedicato)

ciao ragazzi, vi chiedo una cosa per un mio amico che mi ha fatto vedere lo stato del suo abbonamento.
c'è scritto profilo OPEN scadenza 1.11.2025 (perchè credo che prima avesse smart x 18 mesi) ed ha sky tv + calcio + sport e paga 60 euro al mese.
domanda:
può disidre senza penali? come si procede alla disdetta?
vi ringrazio per i suggerimenti che vogliate darmi.
grazie, ciao.

ciao ragazzi, vi chiedo una cosa per un mio amico che mi ha fatto vedere lo stato del suo abbonamento.
c'è scritto profilo OPEN scadenza 1.11.2025 (perchè credo che prima avesse smart x 18 mesi) ed ha sky tv + calcio + sport e paga 60 euro al mese.
domanda:
grazie, ciao.

Prima della disdetta definitiva escono gli eventuali costi da sostenere.

domanda:
grazie, ciao.
Segui il link nel messaggio precedente.
Con open si può disdire senza penali, sempre 30 giorni prima

Ho trovato questa offerta sul sito di Esselunga ed è interessante anche perché alla fine parla di uno sconto del 50% su Cinema e Sport per i già clienti. Qualcuno ha provato o ne sa qualcosa in più?
C'è un utente che ha fatto i 3 mesi da non cliente. Per l'offerta per i già clienti in effetti non si capisce se basta essere titolari della fidaty senza un tot di punti per avere il 50% di sconto (un pò come la vecchia promo trenitalia)

Indietro
Alto Basso