Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiornaci per cortesiaMi hanno aperto una segnalazione vediamo se risolvo nei prossimi giorni
allora ricontattati oggi perchè ancora non vedevo nulla sui canali cinema e mi hanno detto che quella è un offerta per i nuovi clienti , io basito gli ho chiesto come era possibile se mi compariva tra le offerte dedicate del mio sky extra ma l'operato mi mi ha conferma che è un offerta dedicata solo ai nuovi clienti a quel punto l'ho saluto ed ho chiuso la conversazione.aggiornaci per cortesia
preferibile PEC... almeno ti resta una tracciaIl recesso entro 14 giorni per ripensamento può essere esercitato in autonomia come la richiesta di disdetta oppure necessita di chiamata o PEC ?
Ma poi emettono fattura per i giorni in cui si è usufruito del servizio (pur con un'offerta diversa da quella promessa) o annullano tutto?preferibile PEC... almeno ti resta una traccia
Chi fa' da se' fa per tre... Tu puoi dare un consiglio, ma poi uno e' libero di agire per conto suo. Inutile tribolare, io gli avrei gia' detto di arrangiarsiDevo aiutare una persona che evidentemente prima mi chiede consigli, poi fa di testa sua...
no. Per il diritto di ripensamento non si paga nullaMa poi emettono fattura per i giorni in cui si è usufruito del servizio (pur con un'offerta diversa da quella promessa) o annullano tutto?
Devo aiutare una persona che evidentemente prima mi chiede consigli, poi fa di testa sua... e vabbè, comunque spedendola oggi gli vorrei evitare che facessero uscire la fattura di agosto e poi dover aspettare lo storno successivo. Ci posso sperare?
Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Quindi sei riuscita ad ottenere 21 Euro senza aver dato disdetta?Prima di fare disdetta ho iniziato a chiamare e vi elenco le telefonate con le varie risposte :
Proprio cosìCiao, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Quindi sei riuscita ad ottenere 21 Euro senza aver dato disdetta?
Dici di aver accettato piu' volte, quindi hai semplicemente chiamato e ogni volta ti hanno concesso un piccolo sconto?
quindi sei rimasta con listino Open o sei passata a Smart?Proprio così
Sono con listino openquindi sei rimasta con listino Open o sei passata a Smart?
Aggiornamento:
Ho telefonato allo 02917171 per chiedere informazioni sulla disdetta, sul distacco e sugli sconti, l'operatore è stato molto sbrigativo a dirmi che per la disdetta non dovevo rispettare i 30gg e che lui avrebbe provveduto a staccare tutto al 01/08 e che dopo avrei avuto un mese di visione gratis pacchetto base. Nessuno sconto da restituire.
Non ho capito, avranno cambiato modus operandi, oppure l'ho beccato io l'unico al servizio clienti che invece di provare a trattenerli i clienti cerca di buttarli fuori al più presto
Insomma, ha detto che tutto è andato a buon fine e di aspettare una mail di conferma della disdetta contratto effettuata.
Confermi che posso sempre ripensarci fino all' ultimo giorno e prorogare mettendomi io in contatto con Sky?
L'abbonamento Netflix fatto tramite Sky resta in essere oppure viene chiuso anch'esso all'inizio di agosto?
Grazie.
Io te lo avevo detto che era stranoContrariamente a quello che mi era stato detto (vedi messaggio quotato), ci sono sempre i 30gg da attendere prima che l'abbonamento venga disattivato.
Prezzo come da manuale, riga 248 della tabella. Attenzione perche' in quella soluzione il Multiscreen NON e' compreso.Ieri seconda proposta, mi hanno telefonato loro offrendomi passaggio a listino smart senza perdere l'anzianità, vincolo 18 mesi e costo di 55,16€/mese mantenendo tutto invariato, ovvero, tutti i pacchetti, il multiscreen, Netflix premium, 4k, ecc... Nessun obbligo di aggiungere wifi o sim mobile.
Io te lo avevo detto che era strano
Prezzo come da manuale, riga 248 della tabella. Attenzione perche' in quella soluzione il Multiscreen NON e' compreso.
Se decidi di tirare ancora la corda vuol dire andare al buio. Puoi farlo?
Se si, ti conviene accettare il 40% se e quando te lo propongono, e solo in seguito attivare multiscreen.
Se invece decidessi di accettare prima di andare al buio, lascio la parola ai veterani del Multiscreen per maggiori info.
consiglio disdetta a 30 giorni e attendere la cessazione del contratto (dopo il periodo di visione gratuita del pacchetto Sky TV).Buonasera ai tutti!
Oggi mi sono accorta che sono 2 mesi che mi è scaduta l'offerta Smart e che pago una cifra esorbitante ossia € 80.80 per Sky TV + Intrattenimento plus| con Netflix Base + Cinema + Sport+multiscreen e Super HD scontato per il suo costo.
Mi è preso un colpo così ho deciso di telefonare a sky e nel cercare il numero ho trovato questo forum che ho capito essere la mia salvezza anche se leggendo, mi sento una tonta (ma grazie a voi posso imparare).
Intanto comunque, ho chiamato 800178093 e una tipa, che non ha detto il nome neanche su richiesta, mi ha proposto di ritornare in smart con stessi pacchetti a €67.70 con la SIM Fastweb a 7.95 per la quale non paghere i 10 euro di attivazione, per 6 mesi non dovrei ricaricarla perchè la ricaricano loro e avrei lo sconto di 7,75 sull'abbonamento per 6 mesi. A suo dire tra 6 mesi mi richiama e mi farà lo sconto di 7 euro euro (4+3) per i reastanti 12 mesi e la SIM muore lì.
Ha detto che dovevo prima sottoscrivere il contratto SKY poi quello della scheda quindi mi avrebbe fatto lo sconto e mi ha mandato il link per sottoscrivere il contratto.
Le ho detto che dovevo pensarci ma lei mi ha messo molta fretta, in ogni caso avevo deciso di studiare a fondo questo forum, quindi ho rinviato a lunedì mattina la decisione.
Intanto ho letto qui della SIM mentre sul fai da te sky ho letto che se rinnovo da sola a 67.80 ho Netflix Standard perchè ho 3 euro di sconto sul multiscreen.
Ora sono molto combattuta, la storia della SIM mi sembra una stupidagine, i 7 euro di sconto rinnovati piuttosto aleatori.
Tolgo Sport?
Quando ho fatto al tempo Smart ho messo il wifi SKY e sono in sky da più di 10 anni inoltre ho assoluto bisogno del multiscreen.
Come posso risolvere? cosa mi consigliate? 80 euro sono una cifra spopositata e 67,70 ci sta molto vicino.