shake1986
Digital-Forum Master
direi di inviargli una pec allegandogli la comunicazione da loro ricevuta che ti indica il mantenimento dello stesso prezzo per 18 mesi, ed in caso affermativo di confermartelo sempre via pec.buon pomeriggio ragazzi.
a fine luglio mi scade la promo che avevo skytv+sport a 25,90 passata ormai da 2 mesi a 32,90 per le maggiorazioni.
ho ricevuto un messaggio in fattura e via sms che mi informava che avrei mantenuto lo stesso prezzo per altri 18 mesi.
ho chiamato per scrupolo e questa offerta non gli risulta, il massimo che possono farmi è 37,70 altrimenti passerei a open e pagherei a listino 51.
come dovrei comportarmi secondo voi? naturalmente non ho accettato la proposta via cellulare ma non voglio nemmeno venire fregato
In caso di risposta negativa, vediamo il da farsi; sei a scadenza smart? in caso, fai disdetta. se sei oltre i tempi dei 30 giorni di preavviso, mal che vada pagherai una penale (ridotta, essendo un solo mese ed avendo solo i pack sky tv e sky sport), se invece sei nei tempi inizierai l'iter di retention/freevision ecc ecc senza alcuna penale