Sky Essential a 5 euro al mese

Per aderire a questa promozione in fase di attivazione ho rinunciato allo skyq plus disattivando quindi il servizio ma ho ancora i skyq mini anche se non funzionano.
Al medesimo indirizzo e intestatario, ha un contratto sat con i mini, e un altro contratto Sky Q in streaming, quindi non si potrebbe attivare l'offerta a € 5/mese solo su Sky Q in streaming?

@ping
Al medesimo indirizzo e intestatario, ha un contratto sat con i mini, e un altro contratto Sky Q in streaming, quindi non si potrebbe attivare l'offerta a € 5/mese solo su Sky Q in streaming?
Non credo sia questo quello che @Knight80 voleva dire.
Se uno ha solo Sky Q via internet (si chiama cosi', "Sky Q in streaming" non esiste) l'offerta TV a 5 Euro si puo' attivare tranquillamente.

Sì, ma io chiedevo del mi cas quotando anche lui.
Ho un abbonamento skyq sat in cui prima di accettare l'offerta skytv 5 euro avevo attivo il servizio multiscreen e per aderire all'offerta a 5 euro ho dovuto disattivare il servizio multiscreen. Non ho abbonamento skyq via internet. Spero servi a chi come me aveva attivo il multiscreen sul suo abbonamento.

Diciamo che Sky Essential può andar bene in un periodo di transizione in attesa di sconti migliori, o per periodi lunghi se si è interessati solo a serie, intrattenimento, documentari e poco altro, e alle funzioni di registrazione dello Sky Q e ad esempio da decoder dtt. Però non si può vedere Sky su più di uno schermo anche non in contemporanea se non spostano fisicamente il decoder, o con Sky Go se lo lasciano attivo.

Diciamo che Sky Essential può andar bene in un periodo di transizione in attesa di sconti migliori, o per periodi lunghi se si è interessati solo a serie, intrattenimento, documentari e poco altro, e alle funzioni di registrazione dello Sky Q e ad esempio da decoder dtt. Però non si può vedere Sky su più di uno schermo anche non in contemporanea se non spostano fisicamente il decoder, o con Sky Go se lo lasciano attivo.
....non aggiungiamo dubbi e confusione a cose già dette/scritte più volte...SKYGO è attivo e funzionante, quindi la locuzione "se lo lasciano attivo" è fuorviante...🥱

Sono da compatire e perdonare perchè ho letto le ultime decine e anche le prime decine di post di questa discussione, e non ho trovato riferimenti a Sky Go. E la funzione di ricerca digitando "Sky Go" non ha portato risultati.
Quindi grazie per la conferma e forse il primo accenno a Sky Go in questa discussione, scritto in un modo un po' diverso magari perchè può sembrare da presa per i fondelli.

Ti confermo anche io che Sky go mi funziona regolarmente. Ha funzionato anche sui canali extra di Eurosport durante le olimpiadi

ho avuto anche io la tariffa a 5 euro per qualche settimana, confermo anch'io funzionamento di skygo :cool:

Ho un abbonamento skyq sat in cui prima di accettare l'offerta skytv 5 euro avevo attivo il servizio multiscreen e per aderire all'offerta a 5 euro ho dovuto disattivare il servizio multiscreen. Non ho abbonamento skyq via internet. Spero servi a chi come me aveva attivo il multiscreen sul suo abbonamento.
Che delusione.

Domanda per chi ha aderito all'offerta essential 5 euro: il multiscreen viene disattivato e quindi i canali Sky non si possono vedere su altre tv. Ma il digitale terrestre, le app Prime , Netflix, ecc, le registrazioni non Sky, funzionano sui Mini? Oppure gli apparecchietti diventano semplici soprammobili? Grazie a chi saprà rispondere (ma anche agli altri).

Oppure gli apparecchietti diventano semplici soprammobili? Grazie a chi saprà rispondere (ma anche agli altri).
Diventeranno proprio soprammobili infatti se si entra nel menù sul platinum l'abilitazione ai mini ci sarà una X e quindi i mini daranno sincronizzazione in corso all'infinito.

Ciao, sono in disdetta e sono tentato di accettare questa offerta di sky tv a 5€ al mese. Di solito fanno offerte a chi ha questa promo se vuole aggiungere i pacchetti? O solo a listino smart ufficiale?

Ciao, sono in disdetta e sono tentato di accettare questa offerta di sky tv a 5€ al mese. Di solito fanno offerte a chi ha questa promo se vuole aggiungere i pacchetti? O solo a listino smart ufficiale?
Ciao, che si sappia no, ma nessuno lo ha avuto per cosi' tanto tempo da portare testimonianze ulteriori.
Quello che si sa' e' che se si aggiunge un qualsiasi pacchetto, TV poi costera' 14,90 quindi non conviene piu'.
Questo pacchetto e' consigliato solo a chi ha veramente intenzione di tenere solamente il pacchetto TV, in questo modo e' realmente molto conveniente.

Aggiungo: visto che hai gia' dato disdetta, posta pure la tua situazione nel thread di Retention cosi' magari si puo' analizzare meglio cosa ti convenga fare:

Ultima modifica:
No, nessuna offerta.
Come detto e scritto varie volte, non si può abbinare alcun pacchetto previo ritorno al prezzo pieno di SkyTv.
Preciso che ho 2 SkyTv a 5 euro mese cadauno.

Salve, ho attivato oggi questa offerta in reconnection, è normale che mi hanno aperto tutti i canali cinema, calcio e sport?

...In caso di adesione a ulteriori pacchetti, servizi o canali è prevista la decadenza dell’offerta Sky TV a 5 euro con conseguente perdita dello sconto aggiuntivo e si applicheranno i costi del profilo Sky Smart, attualmente pari per Sky TV a 14,90 €/m e le relative condizioni, ivi incluse le condizioni relative alla restituzione degli sconti secondo quanto indicato sul sito sky.it nella Trasparenza Tariffaria in caso di recesso anticipato o di downgrade“.

Salve, ho attivato oggi questa offerta in reconnection, è normale che mi hanno aperto tutti i canali cinema, calcio e sport?
Ciao, non credo sia normale. Sembra piu' che hai tutto aperto come quando fai Sky per la prima volta che ti danno tutto aperto per qualche giorno.
Vedi anche Kids, tipo dal 601 al 609?
Chiedo perche' io mi sono riconnesso ieri con TV + Cinema + Sport + Netflix (Base) , e pero' vedo anche Calcio, ma non vedo Kids...
@Papu mi pareva che tu avessi scritto che Calcio e' gratis per tutti per un po'? O ricordo male... Forse con Extra? Io sono Extra +1.

@il.sirio pensavo per gli abbonati Extra +10 ma a questo punto sarà quasi per tutti.

Se si ha Sport regalano Calcio o viceversa con Calcio danno Sport (quindi è più conveniente se si ha solo Calcio sull'abbonamento in questo periodo) e anche il canale Sky Sport 4K per chi non ha l'opzione UHD.

Ci sono due omaggi, uno è quello sopra con scadenza 31 ottobre e c'era anche un banner sul fai da te e avvisi per mail e sul decoder.
Qualcuno tra cui io ne hanno fatto uno simile ma di 6 mesi da quando hanno attivato la visione e nel mio caso vedo Sport quasi per tutto novembre. In quel caso nel riepilogo costi compare l'omaggio e la data di scadenza.

Indietro
Alto Basso