Sky Essential a 5 euro al mese

Potresti gentilmente indicare dove si trova il link per il recesso entro 14 giorni dall’attivazione online? Grazie
Puoi usare il link che ti ha fornito shake, se ci vuoi arrivare per conto tuo devi partire dall'area "assistenza" e poi cercare la disdetta, superare l'ostacolo "ti richiamiamo noi" e trovi i link con le varie modalità (telefono, online, ecc.) ed infine il modulo per la richiesta direttamente online, che è poi il link messo qui sopra :)

E' vero che i loro sistemi sono pieni di bug evidentemente causa insufficiente quality assurance, come indicato in questo post ci sono vecchie diciture non corrette che possono anche portare ad avere 4K gratis :evil5:
Potrebbe essere che dando disdetta non succede niente, potrebbe essere invece che arrivi l'addebito e sia necessario contattare 170 per richiedere nota di credito, sempre se presente mail dove esplicitamente dichiarato che non e' presente nessuna penale.
@Il Bacco se hai tempo da perdere, chiama 170 e chiedi a loro cosa risulta
Non vado a telefonare a nessuno perché il secondo SkyTv (quello dove ho simulato la disdetta) non è intestato a me....

Ho simulato la disdetta dello skyTv a mio nome e, a sorpresa, non chiede alcun costo di uscita, offrendo invece 1 mese di Free Vision...

Ho simulato la disdetta dello skyTv a mio nome e, a sorpresa, non chiede alcun costo di uscita, offrendo invece 1 mese di Free Vision...
offerta attiva da che data? era gia passato il primo mese completo?
Anche a me, avendolo dalla prima meta di giugno ed essendo anche gia arrivata la nuova fattura per il mese complessivo di luglio, mi da ancora oggi 0 costi di uscita. Non ricordo la data esatta di attivazione pero

offerta attiva da che data? era gia passato il primo mese completo?
Anche a me, avendolo dalla prima meta di giugno ed essendo anche gia arrivata la nuova fattura per il mese complessivo di luglio, mi da ancora oggi 0 costi di uscita. Non ricordo la data esatta di attivazione pero
Offerta attivata il 7 dicembre 2023

bene...alla luce di questo possiamo quindi dire che, per le recenti attivazioni del pack sky tv a 5 euro, non e' prevista nessuna penale ne costo di uscita, come peraltro indicato da sky nella mail di attivazione offerta.
Tuttavia, chi invece ha attivato questa offerta in periodi piu remoti, potrebbe avere dei costi di uscita, trattandosi sicuramente di un'offerta a pari prezzo e contenuti ma con diverse condizioni.
In sintesi, chi ha ricevuto la famosa mail puo stare piu che tranquillo, ed a scanso di equivoci fare la simulazione da "disdici online" per avere una ulteriore prova prima di procedere.
Anche perché , se si torna a pagina 1 di questa discussione, l e-mail che aveva ricevuto l’anno scorso un utente a cui era stata proposta questa offerta non conteneva alcuna dicitura riguardo ai costi di uscita azzerati, cosa che invece chi attiva l’offerta adesso riceve regolarmente

Ultima modifica:
Non vado a telefonare a nessuno perché il secondo SkyTv (quello dove ho simulato la disdetta) non è intestato a me....
...voglio riprovare questo secondo Skytv attivato a Marzo 2024 per vedere se presenta costi di uscita...

...voglio riprovare questo secondo Skytv attivato a Marzo 2024 per vedere se presenta costi di uscita...
.....confermo che per il secondo SkyTv in sede di disdetta on line anticipata mi vengono chiesti 40 euro e 40 centesimi di costi di uscita.
QUINDI:
- 1) skytv sottoscritto a dicembre 2023 senza costi di uscita;
- 2) skytv sottoscritto a marzo 2024 con costi di uscita pari a 40 euro e 40 centesimi.

Evviva

Chiamato adesso il 170 e parlato con un'operatrice. Mi ha confermato che esistono effettivamente 2 tipi di offerte a 5 euro, una con costi di uscita e una senza.
Ovviamente mi sono fatto inviare quella senza

Chiamato adesso il 170 e parlato con un'operatrice. Mi ha confermato che esistono effettivamente 2 tipi di offerte a 5 euro, una con costi di uscita e una senza.
Ovviamente mi sono fatto inviare quella senza
Nel caso di quello a pagamento, a me l'operatrice all'inizio mi aveva proposto lo Skytv ad 8 euro, poi non riuscendo ad inviarmi la mail con le condizioni economiche pattuite da sottoscrivere via OTP (arrivava una mail generica con Skytv a 14.90 euro/mese che ovviamente non era di mio interesse) ha trovato quella a 5 euro con costi di uscita...probabilmente non ha approfondito l'esistenza di una ulteriore versione senza costi...poco male...andrò a disdire l'altra che non ha costi e ne terrò una sola.

disdetto lo SKY TV a 5 euro mese con scadenza 18 agosto (poi FV) COMPARE BANNER per comporre abbonamento con pacchetti PREMIUM scontati al 30 per cento.
Ad esempio SKY TV + CALCIO a 14,03 euro/mese da subito...

Inizialmente non mi hanno fatto attivare l'Essential da 5 euro al mese, soprattutto quello senza restituzione sconti. Insistevano con il farmi fare il Classico Sky Smart con il Cinema a a prezzi scontati.

Poi dopo diverse chiamate sono riuscito a trovare operatrice giusta.

Ora mi ritrovo Sky Essential a 5 euro al mese che posso disdire quando voglio in quanto non c'è penale. Mi tengo il mio vecchio Sky HD che funziona ancora benone. Del Cinema attualmente non me ne può fregar de meno anche perchè ormai non lo guardavo praticamente più.

Se nei prossimi mesi uscirà qualche offerta interessante, magari sotto Natale, vedrò come muovermi.

Ma l'essential come canali, on demand e registrazioni (e anche come HD e 4K) quando differenzia dal pack base, visto che costa 3-4 volte meno?

Ma l'essential come canali, on demand e registrazioni (e anche come HD e 4K) quando differenzia dal pack base, visto che costa 3-4 volte meno?
l'ho avuto per un paio di settimane, si puo fare tutto quello che si faceva prima e guardare tutto quello che c'è su intrattenimento e su doc/lifestyle (io avevo l'abbonamento smart a 5 euro x 18 mesi). Si puo usare on demand, si puo registrare (parlo di decoder con hdd), si puo usare la pausa in diretta(idem), si possono usare tutte le app. Vedevo tutto in HD, penso il 4k non si possa aggiungere perche è un servizio a sovrapprezzo, e quell'abbonamento non permette l'aggiunta di nulla. Comunque non differenzia in nulla dal pack base, costa cosi poco perche è l'ultima spiaggia per sky per convincere chi proprio non è più interessato. al cliente costa poco, a sky non costa nulla, e fa numeri con gli abbonati quando deve fare gli accordi pubblicitari. Io ad esempio se anche un giorno non fossi più interessato a sky, terrei quello abbonamento anche solo per tenere il decoder con HDD e registrare/mettere pausa in diretta.

l'ho avuto per un paio di settimane, si puo fare tutto quello che si faceva prima e guardare tutto quello che c'è su intrattenimento e su doc/lifestyle (io avevo l'abbonamento smart a 5 euro x 18 mesi). Si puo usare on demand, si puo registrare (parlo di decoder con hdd), si puo usare la pausa in diretta(idem), si possono usare tutte le app. Vedevo tutto in HD, penso il 4k non si possa aggiungere perche è un servizio a sovrapprezzo, e quell'abbonamento non permette l'aggiunta di nulla. Comunque non differenzia in nulla dal pack base, costa cosi poco perche è l'ultima spiaggia per sky per convincere chi proprio non è più interessato. al cliente costa poco, a sky non costa nulla, e fa numeri con gli abbonati quando deve fare gli accordi pubblicitari. Io ad esempio se anche un giorno non fossi più interessato a sky, terrei quello abbonamento anche solo per tenere il decoder con HDD e registrare/mettere pausa in diretta.

Scusate, io sono novizio con un prepagato sky che scadrà' il 1/10: daro' disdetta a fine mese e al 99% chiudero' l'abbonamento.
Ho letto tutto il thread ma ancora non ho capito bene quali canali potrebbero offrire con questo ESSENTIAL a a 5 euro.
Sul menu del mio sky q internet ho
dal 108 al 133 intrattenimento compreso serie-doc-arte-crime-mtv
dal 400 al 410 doc e lifestyle con altri 10 canali (forse doppioni?)
Tutta la parte on demand delle serie coi box sets

Sarebbe questo il pacchetto ?

Scusate, io sono novizio con un prepagato sky che scadrà' il 1/10: daro' disdetta a fine mese e al 99% chiudero' l'abbonamento.
Ho letto tutto il thread ma ancora non ho capito bene quali canali potrebbero offrire con questo ESSENTIAL a a 5 euro.
Sul menu del mio sky q internet ho
dal 108 al 133 intrattenimento compreso serie-doc-arte-crime-mtv
dal 400 al 410 doc e lifestyle con altri 10 canali (forse doppioni?)
Tutta la parte on demand delle serie coi box sets

Sarebbe questo il pacchetto ?
Sono compresi anche gli Eurosport 210 e 211....a quel prezzo è un vero affare.

Comunque ieri quelli di Sky non erano in grado di attivarlo a prezzo scontato, ma soltanto a prezzo pieno...

Cosa intendi per prezzo pieno? 14,90?
....a video la cortese operatrice vedeva la promozione a 5 euro, ma a regime usciva soltanto a 14,90.
Mi ha ricontattato dopo un paio di ore e, stante il persistere del problema, abbiamo concordato il recesso...
Quindi sono tornato al buio.

Ho disdetto oggi l'offerta a 5€. Non mi serve più in quanto l'avevo mantenuta solo per i canali 214-215 di Dazn. Ma visto che ho anche tivusat (che per attivare i canali di Dazn costa la metà e fa vedere tutte e 10 le partite), la scelta non può che essere quella. Fine free vision a ottobre. Questa volta, a meno di offerte clamorose, ci si saluterà definitivamente.

Indietro
Alto Basso