Sky Essential a 5 euro al mese

Potresti fare la prova e postare il risultato? Grazie
ti allego la prova fatta adesso, se apri l'immagine troverai tra i costi di uscita zero euro. Sono passati sia i 14 giorni e si è anche nel mese successivo a quello di attivazione.
si conferma che su tale offerta non vi è alcun costo di uscita

ti allego la prova fatta adesso, se apri l'immagine troverai tra i costi di uscita zero euro. Sono passati sia i 14 giorni e si è anche nel mese successivo a quello di attivazione.
si conferma che su tale offerta non vi è alcun costo di uscita

Di fatto è passato un mese?
Quando hai attivato il contratto?
Prova a fare la simulazione dopo il primo mese del contratto.
Quella è la prova del 9.

Di fatto è passato un mese?
Quando hai attivato il contratto?
Prova a fare la simulazione dopo il primo mese del contratto.
Quella è la prova del 9.
17 giorni fa...eravamo rimasti che avrei rifatto la prova oggi perchè mi avevi detto di provare quando fossero sia passati i 14 giorni e anche girato il mese se non ricordo male.. comunque allora rifaccio il test verso 14/15 luglio e riaggiorno la discussione cosi possiamo esserne sicuri , se mi dimentico mandatemi un quote

Con questa offerta riusciamo a vedere le olimpiadi?

Da quello che so, sì, i canali eurosport sono aperti già con il solo pack base. Ho ancora un piccolo dubbio sui 10 canali extra anche se sono sicuro di aver letto che anche questi saranno aperti a tutti.

Posto la mia cogente esperienza: ho provato a disdire NON A SCADENZA lo Skytv 5 euro/mese -sottoscritto a marzo 2024- ed esce la restituzione di uno sconto pari a 40 euro e 40 centesimi.
Ovviamente non ho proceduto oltre.

io ricordo che esistono due possibili abbonamenti a 5 euro al mese, fino a qualche tempo fa quello attivabile in autonomia prevedeva il vincolo, mentre una versione proposta da sky non lo imponeva

non so se ora propongano solo il secondo, ma magari le condizioni indicate nel contratto sono quelle ufficiali e poi si va in deroga a seconda di cosa viene effettivamente attivato... però se la promozione e la mail indicano che si è liberi, si può di certo far valere il proprio diritto, magari chiedendo la disdetta tramite pec ;)

Posto la mia cogente esperienza: ho provato a disdire NON A SCADENZA lo Skytv 5 euro/mese -sottoscritto a marzo 2024- ed esce la restituzione di uno sconto pari a 40 euro e 40 centesimi.
Quindi si restituiscono gli sconti in base alla trasparenza tariffaria del listino smart.
Mi sembrava strano il contrario.

riesci a rintracciare la mail di sky di quando ti avevano attivato questo abbonamento? Se si, ti era per caso indicato che tale abbonamento non prevedeva la restituzione degli sconti fruiti?
a me ancora oggi, con abbonamento attivato piu di 14 giorni fa e mese girato (l'ho attivato a giugno) mi viene proposto 0 euro come coati di uscita

riesci a rintracciare la mail di sky di quando ti avevano attivato questo abbonamento? Se si, ti era per caso indicato che tale abbonamento non prevedeva la restituzione degli sconti fruiti?
a me ancora oggi, con abbonamento attivato piu di 14 giorni fa e mese girato (l'ho attivato a giugno) mi viene proposto 0 euro come coati di uscita
Mail mai ricevuta perché Sky ha indirizzo fallato.....

Per l'altro SkyTv a 5 euro di Dicembre 2024 nella mail (che ho) è chiaramente scritto che gli sconti vanno restituiti in caso di recesso anticipato.

Mail mai ricevuta perché Sky ha indirizzo fallato.....

Per l'altro SkyTv a 5 euro di Dicembre 2024 nella mail (che ho) è chiaramente scritto che gli sconti vanno restituiti in caso di recesso anticipato.
ok, a questo punto come diceva qualcuno poco sopra ho paura che siano effettivamente 2 offerte diverse. Nel mio al contrario c'è chiaramente scritto che gli sconti NON vanno restituiti :D tra una decina di giorni che faccio il mese completo riusciremo a fare il piunto :)

E' vero che i loro sistemi sono pieni di bug evidentemente causa insufficiente quality assurance, come indicato in questo post ci sono vecchie diciture non corrette che possono anche portare ad avere 4K gratis :evil5:
Potrebbe essere che dando disdetta non succede niente, potrebbe essere invece che arrivi l'addebito e sia necessario contattare 170 per richiedere nota di credito, sempre se presente mail dove esplicitamente dichiarato che non e' presente nessuna penale.
@Il Bacco se hai tempo da perdere, chiama 170 e chiedi a loro cosa risulta

Ho appena ottenuto questo pacchetto chiamando il 170, e sia l'operatrice sia la mail confermano non esserci sconti da restituire in nessun caso.

Se lo tengo attivo vi faccio sapere anch'io cosa succede simulando la disdetta nelle prossime settimane ;)

Riporto la descrizione dell'offerta presente nella mail, magari vi è utile:

Offerta Sky Smart con Sky Tv a 5€/m per 18 mesi (anziché 25€/m). Il prezzo include uno sconto aggiuntivo di 9,9€/m sul costo dell’abbonamento a Sky TV con Profilo Sky Smart (attualmente pari a 14,9€/m). L’offerta non è compatibile con i pacchetti Sky Sport, Sky Calcio, Sky Cinema, Netflix, Sky Kids, con i servizi tecnologici Sky UltraHD, Sky Multiscreen e con i Canali opzionali Sky (Caccia e Pesca, Milan Tv, Inter Tv). In caso di aggiunta di uno dei pacchetti, servizi o canali sopra indicati è prevista la perdita dello sconto aggiuntivo e sarà applicato il costo e le condizioni contrattuali del profilo Sky Smart. In caso di recesso anticipato non è prevista la restituzione degli sconti.

Riporto la descrizione dell'offerta presente nella mail, magari vi è utile:

Offerta Sky Smart con Sky Tv a 5€/m per 18 mesi (anziché 25€/m). Il prezzo include uno sconto aggiuntivo di 9,9€/m sul costo dell’abbonamento a Sky TV con Profilo Sky Smart (attualmente pari a 14,9€/m). L’offerta non è compatibile con i pacchetti Sky Sport, Sky Calcio, Sky Cinema, Netflix, Sky Kids, con i servizi tecnologici Sky UltraHD, Sky Multiscreen e con i Canali opzionali Sky (Caccia e Pesca, Milan Tv, Inter Tv). In caso di aggiunta di uno dei pacchetti, servizi o canali sopra indicati è prevista la perdita dello sconto aggiuntivo e sarà applicato il costo e le condizioni contrattuali del profilo Sky Smart. In caso di recesso anticipato non è prevista la restituzione degli sconti.
Bisogna vedere quale sconto non si deve restituire.
Secondo me si riferisce solo allo sconto aggiuntivo di 9,90 che non ha nulla a che vedere con quello della trasparenza tariffaria di 10,10 sul prezzo del listino open di 25 euro.
Spero per voi di sbagliarmi e che effettivamente questa offerta non preveda la restituzione di nessun sconto ma ripeto,ho qualche dubbio.

Bisogna vedere quale sconto non si deve restituire.
Secondo me si riferisce solo allo sconto aggiuntivo di 9,90
Per come è scritta, il dubbio è legittimo ed è venuto anche a me.

A quanto pare, però, la particolare promozione prevede la non restituzione nemmeno di quello "base" del listino Smart.

Da quello che ci ha riportato finora @shake1986 sembrerebbe essere così. Farò anch'io dei test del genere prossimamente e potremo comparare le nostre esperienze

-edit- PER ORA, simulando già da subito di nuovo la disdetta online a 30 giorni, mi informa che ci sarà fine fatturazione il 3 agosto, un mese di free vision, e ZERO sconti da restituire

guarda, provero' tra una decina di giorni giusto per togliere il dubbio, come suggeriva un altro utente di far passare almeno una prima mensilita' intera.
Poi diciamocela tutta, piu che altro per pura curiosita': il costo e' talmente irrisorio, considerando skytv + famiglia a 5 euro al mese, che non ho proprio alcuna intenzione di disdirla :)

guarda, provero' tra una decina di giorni giusto per togliere il dubbio, come suggeriva un altro utente di far passare almeno una prima mensilita' intera.
Poi diciamocela tutta, piu che altro per pura curiosita': il costo e' talmente irrisorio, considerando skytv + famiglia a 5 euro al mese, che non ho proprio alcuna intenzione di disdirla :)

Potresti gentilmente indicare dove si trova il link per il recesso entro 14 giorni dall’attivazione online? Grazie

Potresti gentilmente indicare dove si trova il link per il recesso entro 14 giorni dall’attivazione online? Grazie
ciao, per il recesso entro 14 giorni penso che devi fare una pec o la telefonata al servizio clienti, io online conosco solo questo modulo dove puoi chiedere la disdetta a scadenza contratto oppure immediata (con immediata si intende a 30 giorni) https://assistenza.sky.it/abbonamento/disdetta/steps?intcmp=guidainfodisdetta_link_clienti_funnel

Indietro
Alto Basso