shake1986
Digital-Forum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
17 giorni fa...eravamo rimasti che avrei rifatto la prova oggi perchè mi avevi detto di provare quando fossero sia passati i 14 giorni e anche girato il mese se non ricordo male.. comunque allora rifaccio il test verso 14/15 luglio e riaggiorno la discussione cosi possiamo esserne sicuri , se mi dimentico mandatemi un quoteDi fatto è passato un mese?
Quando hai attivato il contratto?
Prova a fare la simulazione dopo il primo mese del contratto.
Quella è la prova del 9.
Con questa offerta riusciamo a vedere le olimpiadi?
Quindi si restituiscono gli sconti in base alla trasparenza tariffaria del listino smart.Posto la mia cogente esperienza: ho provato a disdire NON A SCADENZA lo Skytv 5 euro/mese -sottoscritto a marzo 2024- ed esce la restituzione di uno sconto pari a 40 euro e 40 centesimi.
Ovviamente non ho proceduto oltre.
riesci a rintracciare la mail di sky di quando ti avevano attivato questo abbonamento? Se si, ti era per caso indicato che tale abbonamento non prevedeva la restituzione degli sconti fruiti?Posto la mia cogente esperienza: ho provato a disdire NON A SCADENZA lo Skytv 5 euro/mese -sottoscritto a marzo 2024- ed esce la restituzione di uno sconto pari a 40 euro e 40 centesimi.
Ovviamente non ho proceduto oltre.
Mail mai ricevuta perché Sky ha indirizzo fallato.....riesci a rintracciare la mail di sky di quando ti avevano attivato questo abbonamento? Se si, ti era per caso indicato che tale abbonamento non prevedeva la restituzione degli sconti fruiti?
a me ancora oggi, con abbonamento attivato piu di 14 giorni fa e mese girato (l'ho attivato a giugno) mi viene proposto 0 euro come coati di uscita
ok, a questo punto come diceva qualcuno poco sopra ho paura che siano effettivamente 2 offerte diverse. Nel mio al contrario c'è chiaramente scritto che gli sconti NON vanno restituitiMail mai ricevuta perché Sky ha indirizzo fallato.....
Per l'altro SkyTv a 5 euro di Dicembre 2024 nella mail (che ho) è chiaramente scritto che gli sconti vanno restituiti in caso di recesso anticipato.
Bisogna vedere quale sconto non si deve restituire.Riporto la descrizione dell'offerta presente nella mail, magari vi è utile:
Offerta Sky Smart con Sky Tv a 5€/m per 18 mesi (anziché 25€/m). Il prezzo include uno sconto aggiuntivo di 9,9€/m sul costo dell’abbonamento a Sky TV con Profilo Sky Smart (attualmente pari a 14,9€/m). L’offerta non è compatibile con i pacchetti Sky Sport, Sky Calcio, Sky Cinema, Netflix, Sky Kids, con i servizi tecnologici Sky UltraHD, Sky Multiscreen e con i Canali opzionali Sky (Caccia e Pesca, Milan Tv, Inter Tv). In caso di aggiunta di uno dei pacchetti, servizi o canali sopra indicati è prevista la perdita dello sconto aggiuntivo e sarà applicato il costo e le condizioni contrattuali del profilo Sky Smart. In caso di recesso anticipato non è prevista la restituzione degli sconti.
Per come è scritta, il dubbio è legittimo ed è venuto anche a me.Bisogna vedere quale sconto non si deve restituire.
Secondo me si riferisce solo allo sconto aggiuntivo di 9,90
Poi diciamocela tutta, piu che altro per pura curiosita': il costo e' talmente irrisorio, considerando skytv + famiglia a 5 euro al mese, che non ho proprio alcuna intenzione di disdirla![]()
guarda, provero' tra una decina di giorni giusto per togliere il dubbio, come suggeriva un altro utente di far passare almeno una prima mensilita' intera.
Poi diciamocela tutta, piu che altro per pura curiosita': il costo e' talmente irrisorio, considerando skytv + famiglia a 5 euro al mese, che non ho proprio alcuna intenzione di disdirla![]()
ciao, per il recesso entro 14 giorni penso che devi fare una pec o la telefonata al servizio clienti, io online conosco solo questo modulo dove puoi chiedere la disdetta a scadenza contratto oppure immediata (con immediata si intende a 30 giorni) https://assistenza.sky.it/abbonamento/disdetta/steps?intcmp=guidainfodisdetta_link_clienti_funnelPotresti gentilmente indicare dove si trova il link per il recesso entro 14 giorni dall’attivazione online? Grazie