Sky Essential a 5 euro al mese

In quel caso nel riepilogo costi compare l'omaggio e la data di scadenza.
Grazie per la risposta Papu. Qua lo screenshot della mia Reconnection, io non ho nessun pacchetto Calcio abilitato.
Ma eri in disdetta e hai attivato questo "omaggio" da call center? Perche' mi ricordo che mi avevano proposto un pacchetto gratis fino a fine ottobre, ma rifiutai.

Grazie per la risposta Papu. Qua lo screenshot della mia Reconnection, io non ho nessun pacchetto Calcio abilitato.
Ma eri in disdetta e hai attivato questo "omaggio" da call center? Perche' mi ricordo che mi avevano proposto un pacchetto gratis fino a fine ottobre, ma rifiutai.
Io inizialmente avevo l'omaggio per gli Extra +10 col banner di Calcio in omaggio fino al 31 ottobre. Poi ero in scadenza di Smart e visti gli imminenti aumenti e perdita di sconti extra che avevo, ho tolto Sport e messo Calcio a 5€ chiedendo che restasse bloccato il prezzo anche in futuro, ci speravo poco ma me l'hanno lasciato a 5€. Il banner diventa che ho Sport gratis fino al 31 ottobre. Vado a rinnovare Smart alle condizioni attuali con l'unico vantaggio extra del Calcio a 5€, avevo due sconti da 5€ che non mi hanno mantenuto ma lo immaginavo. Per curiosità vado a guardare nel riepilogo costi che quadrasse tutto e vedo che ho uno sconto di 3€ su Calcio e poi c'è una voce che ho Sport omaggio fino alla penultima settimana di novembre. Nella fattura pdf non c'è nessun riferimento all'omaggio, a metà novembre li sento per un estensione dell'omaggio o che mi includano almeno il 4K nell'abbonamento, per Sport se non ottengo nulla spero di trovarlo poi scontato a 10 massimo 15€.

Ciao, non credo sia normale. Sembra piu' che hai tutto aperto come quando fai Sky per la prima volta che ti danno tutto aperto per qualche giorno.
Vedi anche Kids, tipo dal 601 al 609?
Chiedo perche' io mi sono riconnesso ieri con TV + Cinema + Sport + Netflix (Base) , e pero' vedo anche Calcio, ma non vedo Kids...
@Papu mi pareva che tu avessi scritto che Calcio e' gratis per tutti per un po'? O ricordo male... Forse con Extra? Io sono Extra +1.
Ciao vedo tutto tranne Kids e discovery, credo effettivamente che abbiano aperto tutti i canali, come nuovo abbonamento.

Scusa e dove lo vedi questo banner?

Strano che non vedi Discovery, dovrebbe essere compreso. O mi sbaglio @shake1986, @Il Bacco ?
A me compariva spesso quando entravo sul fai da te mi pare dall'app MySky, poi da quando me l'hanno modificata nell'altra versione vedo solo più la voce e scadenza in piccolo nel riepilogo dei costi. Quando c'era Sport in offerta a 9,90 non me lo lasciava attivare proprio perché ce l'avevo già aperto in omaggio.

A me era arrivata una mail per attivare Discovery per 1 anno gratis.
Non ho attivato nulla, non essendo interessato

Domanda. Ma avete i pack in omaggio con l'offerta a 5 euro? Non ho ben capito...

Domanda. Ma avete i pack in omaggio con l'offerta a 5 euro? Non ho ben capito...
Io ho riattivato ieri il secondo Sky 5 euro, ma non ho nulla in omaggio.....anzi mi hanno pure appioppato quello con i costi di uscita...però non oso fare il TERZO RECESSO NEL MESE DI AGOSTO

Io ho riattivato ieri il secondo Sky 5 euro, ma non ho nulla in omaggio.....anzi mi hanno pure appioppato quello con i costi di uscita...però non oso fare il TERZO RECESSO NEL MESE DI AGOSTO

Quanto sarebbero i costi di uscita?

Buonasera, mi e’ stata proposta anche ne questa offerta a 5 euro in retention, gli altri pacchetti non mi interessano quindi a me andrebbe benissimo, ma sky Wi-Fi è compatibile?

Buonasera, mi e’ stata proposta anche ne questa offerta a 5 euro in retention, gli altri pacchetti non mi interessano quindi a me andrebbe benissimo, ma sky Wi-Fi è compatibile?
Si non ci dovrebbero essere problemi ad attivare Sky wifi.

Di solito, finita la registrazione per skytv 5 euro, provano a propugnarti anche Sky Mobile: nelle ultime 2 riconnessioni mi è successo.
Ho gentilmente declinato.

A me compariva spesso quando entravo sul fai da te mi pare dall'app MySky, poi da quando me l'hanno modificata nell'altra versione vedo solo più la voce e scadenza in piccolo nel riepilogo dei costi. Quando c'era Sport in offerta a 9,90 non me lo lasciava attivare proprio perché ce l'avevo già aperto in omaggio.
Ti riferisci a questo come banner? A me e' appena apparso.

image.png

Alla fine ho accettato questa offerta di sky tv a 5€.adesso provano ancora a fare offerte con i pacchetti x farti spendere qualcosa in più? O a sky va bene avere un abbonamento attivo che frutta 5€ al mese?

Alla fine ho accettato questa offerta di sky tv a 5€.adesso provano ancora a fare offerte con i pacchetti x farti spendere qualcosa in più? O a sky va bene avere un abbonamento attivo che frutta 5€ al mese?
Almeno a me non hanno fatto alcuna offerta. Solo che mi sono reso conto che per me il pack a 5€ era abbastanza inutile.

Indietro
Alto Basso