In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ragazzi, ma cosa ne pensate di quest’offerta? Io la sottoscriverei del nuovo cliente e, dato che oggi pago FTTH circa 31€ mese, è come se avessi Sky a 9 euro.
Secondo me è un offerta da far girar la testa, ma non vi vedo saltare nudi sul letto. Mi perdo qualcosa?

Sky Wifi + Sky TV + Sky Sport + Ultra

39,90€ al mese
Offerta scontata per 18 mesi
Attivazione Sky Wifi a 0€ anziché 49€ e Sky Stream a 19€ anziché 99€
Buongiorno e buona domenica a tutti! Vorrei attivare anche io questa offerta che mi sembra buona, ma ho dubbi sullo Sky Stream. Mi rivolgo ai più esperti, secondo voi non sarebbe meglio Sky Q via Internet? Sul sito non trovo l’opzione per richiederlo, mi manda in automatico con Sky Stream. Ma eventualmente, si possono spostare da una stanza all’altra poi? O oppure portare dalla suocera la domenica a pranzo o ci sono problemi? Ultimo consiglio poi: conviene aggiungere subito anche Cinema a 10€ e calcio a 8€ oppure attivare così a 39,90€ e aggiungerli successivamente? Grazie mille 🙏🏼

Buongiorno e buona domenica a tutti! Vorrei attivare anche io questa offerta che mi sembra buona, ma ho dubbi sullo Sky Stream. Mi rivolgo ai più esperti, secondo voi non sarebbe meglio Sky Q via Internet? Sul sito non trovo l’opzione per richiederlo, mi manda in automatico con Sky Stream. Ma eventualmente, si possono spostare da una stanza all’altra poi? O oppure portare dalla suocera la domenica a pranzo o ci sono problemi? Ultimo consiglio poi: conviene aggiungere subito anche Cinema a 10€ e calcio a 8€ oppure attivare così a 39,90€ e aggiungerli successivamente? Grazie mille 🙏🏼
Ciao, assolutamente prendi Sky Stream piuttosto che Sky Q via internet! Alcuni utenti hanno fatto il cambio da Sky Q via internet a stream, e hanno riportato l'esperienza come un pianeta completamente diverso, quasi comparabile al satellite. Se stai sottoscrivendo un nuovo contratto, assolutamente su Stream.
Io stesso aspetto l'aggiornamento, ma assolutamente gratuito, non sono disposto ne' a dargli 29 Euro per il cambio tecnologia, ne' a perdere il mio 54,96% di sconto :ROFLMAO:
Per Cinema e Calcio aggiuntivi, se non ti servono subito puoi provare ad aspettare soprattutto considerando che tra 2 mesi e' il black friday. Io Cinema lo avevo preso cosi' scontato a 5 Euro, ma al 2' anno... al primo anno non mi fecero nessuna offerta. Vedi tu...

Ciao, io ancora non ho lo sky stream ma ho studiato. Se ci sono pareri discordanti fra stream e parabola, ovvero se uno sia il futuro e l’altro obsoleto, nessuno ha dubbi sul fatto che il Q via Internet sia una ciofeca e paragonabile a now come esperienza, mentre il sistema operativo dei Glass e degli stream sia notevolmente meglio. Quanto è vero che tutti aspettano l’aggiornamento del Q via Internet allo stream.
Riguardo agli spostamenti, sì si possono fare, perché legge l’utenza e non anche la rete Wi-Fi. È ovvio che quando faranno il multi screen, ci sarà uno stream Mamma e gli altri saranno i figli quindi i figli senza mamma sulla stessa rete non funzioneranno, se no ovviamente tutti spargerebbero figli in case di altri
Per il resto io non aggiungerei altro.

Ciao, assolutamente prendi Sky Stream piuttosto che Sky Q via internet! Alcuni utenti hanno fatto il cambio da Sky Q via internet a stream, e hanno riportato l'esperienza come un pianeta completamente diverso, quasi comparabile al satellite. Se stai sottoscrivendo un nuovo contratto, assolutamente su Stream.
Io stesso aspetto l'aggiornamento, ma assolutamente gratuito, non sono disposto ne' a dargli 29 Euro per il cambio tecnologia, ne' a perdere il mio 54,96% di sconto :ROFLMAO:
Per Cinema e Calcio aggiuntivi, se non ti servono subito puoi provare ad aspettare soprattutto considerando che tra 2 mesi e' il black friday. Io Cinema lo avevo preso cosi' scontato a 5 Euro, ma al 2' anno... al primo anno non mi fecero nessuna offerta. Vedi tu...
Come sempre questo forum si conferma preziosissimo! Io invece pensavo il contrario! Perché a quanto ho capito con lo Stream non si può registrare come facevo anni fa con lo Sky Q via satellite giusto? Per quanto riguarda i pacchetti aggiuntivi una cosa non ho capito, nel black friday le offerte sono per tutti i clienti o personalizzate? Perché se sono per tutti i già clienti, a sto punto quanto meno per il calcio aspetto, considerando che mi interesserebbe solo per qualche partita di Premier League. Per il cinema mia moglie mi uccide se non lo inserisco 😂 considerando che stiamo passando da Now full a Sky. In ogni caso comunque io quindi durante i 18 mesi “promozionali” posso eventualmente aggiungere liberamente pacchetti (cinema, calcio, kids) senza spostare avanti la fine del vincolo e staccare comunque tutto al termine dei 18 mesi dall’attivazione senza dover pagare penali giusto? Grazie ancora ☺️

Ciao, io ancora non ho lo sky stream ma ho studiato. Se ci sono pareri discordanti fra stream e parabola, ovvero se uno sia il futuro e l’altro obsoleto, nessuno ha dubbi sul fatto che il Q via Internet sia una ciofeca e paragonabile a now come esperienza, mentre il sistema operativo dei Glass e degli stream sia notevolmente meglio. Quanto è vero che tutti aspettano l’aggiornamento del Q via Internet allo stream.
Riguardo agli spostamenti, sì si possono fare, perché legge l’utenza e non anche la rete Wi-Fi. È ovvio che quando faranno il multi screen, ci sarà uno stream Mamma e gli altri saranno i figli quindi i figli senza mamma sulla stessa rete non funzioneranno, se no ovviamente tutti spargerebbero figli in case di altri
Per il resto io non aggiungerei altro.
Grazie mille anche a te 🙏🏼 lo stream si può collegare anche con hotspot del cellulare? Perché ad esempio mia suocera non ha internet a casa 🙄 e quindi il pranzo domenicale rischia di diventare un casus belli 😬
Che significa quando faranno il multi screen? È in previsione anche il multi screen per Sky Stream? Si sa già qualcosa a riguardo?

[...] lo Stream non si può registrare come facevo anni fa con lo Sky Q via satellite giusto? Per quanto riguarda i pacchetti aggiuntivi una cosa non ho capito, nel black friday le offerte sono per tutti i clienti o personalizzate? Perché se sono per tutti i già clienti, a sto punto quanto meno per il calcio aspetto, considerando che mi interesserebbe solo per qualche partita di Premier League. Per il cinema mia moglie mi uccide se non lo inserisco 😂 considerando che stiamo passando da Now full a Sky. In ogni caso comunque io quindi durante i 18 mesi “promozionali” posso eventualmente aggiungere liberamente pacchetti (cinema, calcio, kids) senza spostare avanti la fine del vincolo e staccare comunque tutto al termine dei 18 mesi dall’attivazione senza dover pagare penali giusto? Grazie ancora ☺️
Lo stream puo' registrare, ma registra in cloud. Le offerte black friday come nuovi clienti sono per tutti, sul Fai da te non si sa, e' un terno al lotto.
Una volta fatto un abbonamento "base" puoi arricchirlo con altri pacchetti quando ti pare. Se tra 18 mesi vuoi disdire tutto, assicurati di dare disdetta "a scadenza" almeno 30 giorni prima della scadenza per non pagare penali o altri pacchetti a prezzo pieno, o addirittura passare a tariffa Open.

Lo stream puo' registrare, ma registra in cloud. Le offerte black friday come nuovi clienti sono per tutti, sul Fai da te non si sa, e' un terno al lotto.
Una volta fatto un abbonamento "base" puoi arricchirlo con altri pacchetti quando ti pare. Se tra 18 mesi vuoi disdire tutto, assicurati di dare disdetta "a scadenza" almeno 30 giorni prima della scadenza per non pagare penali o altri pacchetti a prezzo pieno, o addirittura passare a tariffa Open.
Intanto grazie mille ancora per le risposte esaustive e la disponibilità ☺️
Registrando in cloud cosa cambia ai fini pratici diciamo? Riesco comunque a registrare come facevo col mysky anni fa? Mettere in pausa un canale live, andare indietro, avanti, ecc… ?
Poi per le offerte si black friday come nuovi clienti lo sapevo che sono per tutti, ma secondo me sarà difficile un’offerta meglio di quella di adesso con Sky Wi-Fi tv e sport a 39,90€ o no?! Comunque il mio più grande dubbio e la più grande preoccupazione era “faccio oggi solo tv e sport per 18 mesi, tra 1 mese voglio aggiungere cinema e calcio, non è che poi il vincolo si sposta più avanti?” Con la tua risposta mi hai chiarito perfettamente che posso farlo tranquillamente 😃 per la disdetta mi metterò un bel promemoria! 😜
Resta solo un dubbio a cui mi pare nessuno ha risposto: lo Sky stream riesce a collegarsi e a funzionare anche con hotspot del cellulare o necessita per forza di una connessione fissa tipo fibra?
Grazie ancora!!

Intanto grazie mille ancora per le risposte esaustive e la disponibilità ☺️
Registrando in cloud cosa cambia ai fini pratici diciamo? Riesco comunque a registrare come facevo col mysky anni fa? Mettere in pausa un canale live, andare indietro, avanti, ecc… ?
Poi per le offerte si black friday come nuovi clienti lo sapevo che sono per tutti, ma secondo me sarà difficile un’offerta meglio di quella di adesso con Sky Wi-Fi tv e sport a 39,90€ o no?! Comunque il mio più grande dubbio e la più grande preoccupazione era “faccio oggi solo tv e sport per 18 mesi, tra 1 mese voglio aggiungere cinema e calcio, non è che poi il vincolo si sposta più avanti?” Con la tua risposta mi hai chiarito perfettamente che posso farlo tranquillamente 😃 per la disdetta mi metterò un bel promemoria! 😜
Resta solo un dubbio a cui mi pare nessuno ha risposto: lo Sky stream riesce a collegarsi e a funzionare anche con hotspot del cellulare o necessita per forza di una connessione fissa tipo fibra?
Grazie ancora!!
Mettere in pausa andare indietro avanti sicuramente solo ho dubbi sulla disponibilità immediata della registrazione, o se tu debba aspettare che si carichi nel cloud. Personalmente non lo ho usato, prova a fare la domanda in discussione tecnica. https://www.digital-forum.it/thread...d-qs033-000-01p-del-19-09-2024.219470/page-53
Se il prezzo ti sta bene e vuoi sottoscriverla adesso fallo tranquillamente, in caso poi aggiungi i pacchetti. Ti confermo che se aggiungi un pacchetto la scadenza rimane invariata. In quanto alla connessione dello Stream, chiedi in discussione tecnica, ma sono sicuro che se hai una connessione decente in 4G o meglio 5G non avrai nessun problema, anzi potrebbe essere addirittura meglio di una FTTC di basso livello e poco stabile. In linea di massima se vedi qualsiasi altro servizio streaming dovrebbe essere ok.

Tutta la vita tranne quando nevica, piove forte o nuvolosissimo...
Con lo stream finiti problemi da maltempo...
Lo stream tutta la vita, il sat mi ha rottole p...e...
quoto. io qualche anno fa avevo lo sky Q black via sat, lo avevo disdetto proprio per questo motivo, durante i temporali estivi era ormai la norma il messaggio di "nessun segnale dalla parabola"
c'è pero da dire che per gli eventi sportivi il sat (quando non ci sono le nuvole) rimane ancora il top, piu che altro per eventuali "spoiler" dei vicini di casa che magari esultano 10 secondi prima :D per questo il campionato lo guardo su tivusat, mentre per sky in generale mi trovo benissimo "via fibra" ormai da tanti anni!!

Mettere in pausa andare indietro avanti sicuramente solo ho dubbi sulla disponibilità immediata della registrazione, o se tu debba aspettare che si carichi nel cloud. Personalmente non lo ho usato, prova a fare la domanda in discussione tecnica.

Disponibile anche a registrazione non ancora finita ossia un minuto dopo l'avvio della registrazione puoi già guardarlo (e lui continua a registrare).

Parliamo di registrazione secondo me impropriamente...penso, ma non ne sono sicuro, che tutti i canali vengono registrati h24 sul cloud (suddivisi per programmi in base all'epg) e poi la stessa registrazione viene data in streaming a chi l'ha messa in playlist

Volevo aggiornarti: il 23 settembre scade il mese che ho pagato mentre il 23 ottobre andrò al buio. Nel frattempo ho dato disdetta (24.8) a sky wifi e il 27.9 verranno i tecnici TIM per il passaggio - non mi hanno mai chiamato per farmi contro offerte- hanno cercato di fare gli gnorri con tim ma poi hanno dovuto cedere.
Per la tv hanno fatto delle telefonate ma sul numero di mio figlio e poi non richiamano. Ho chiamato io dicendo ....bla bla bla e mi hanno fatto il 10 % di sconto... ovviamente ho rifiutato.
Se non chiamano richiamo io dopo il 23 settembre ma mi chiedo: multiscreen funzionerà per il secondo mese?
Ciao, il multiscreen nel mese con Sky tv non funziona. Quindi non si possono usare le app dai mini ma solo dallo SkyQ. Io in questo mese "di transizione" ho fatto un nuovo abbonamento a Netflix (con email diversa per evitare casini) con pubblicità a poco più di 5 euro e uso le app delle tv e una fire stick nelle tv dove avevo i mini. Lato Sky wifi ho chiamato e mi hanno detto che per me non ci sono sconti. Quindi aspetto il buio e sistemo Sky lato parabola e poi riprovo a sentire per gli sconti sulla fibra. Se non ci saranno offerte adeguate ho già una proposta di Fastweb a 23,9 senza vincoli. Intanto mi tengo buone anche le offerte con Now, che si risparmia un botto...

Ciao, il multiscreen nel mese con Sky tv non funziona. Quindi non si possono usare le app dai mini ma solo dallo SkyQ. Io in questo mese "di transizione" ho fatto un nuovo abbonamento a Netflix (con email diversa per evitare casini) con pubblicità a poco più di 5 euro e uso le app delle tv e una fire stick nelle tv dove avevo i mini. Lato Sky wifi ho chiamato e mi hanno detto che per me non ci sono sconti. Quindi aspetto il buio e sistemo Sky lato parabola e poi riprovo a sentire per gli sconti sulla fibra. Se non ci saranno offerte adeguate ho già una proposta di Fastweb a 23,9 senza vincoli. Intanto mi tengo buone anche le offerte con Now, che si risparmia un botto...
Ma perché non fai come me che vai con offerta da nuovo cliente Wi-Fi tv Sport e 4K a 39,9. Ovviamente devi avere qualcuno che abita con te per farlo fare a lui. (Non è mia idea, ma dell ‘operatrice )

Ma perché non fai come me che vai con offerta da nuovo cliente Wi-Fi tv Sport e 4K a 39,9. Ovviamente devi avere qualcuno che abita con te per farlo fare a lui. (Non è mia idea, ma dell ‘operatrice )
Aspetto 40% sul sat e poi magari passo a Skymobile con altri 5 euro sull'abbo sat. Ad ottobre, quando sarà tutto più chiaro, passo a Fastweb col wifi a 23,9 (sono già cliente e con Switcho mi danno30 euro di buoni amazon) o a Tim che con 29 euro mi offre anche Netflix, Disney e Amazon.

Ciao ragazzi, Sky stream ricevuto! Secondo voi, se attivo oggi mica pago tutto settembre? Come funziona a livello di fatturazione? Grazie 🙏🏼

Ciao ragazzi, Sky stream ricevuto! Secondo voi, se attivo oggi mica pago tutto settembre? Come funziona a livello di fatturazione? Grazie 🙏🏼

Ciao, immagino tu lo abbia ricevuto in base a un ordine che hai fatto. Vedevi gia' SkyGo? Perche' probabilmente vedevi gia' tutto dal momento della sottoscrizione del contratto, e la fatturazione dovrebbe partire da quel giorno. Almeno parlo per Sky Q via internet, ma non credo ci sia alcuna differenza, facci sapere se non e' cosi.

Ciao, immagino tu lo abbia ricevuto in base a un ordine che hai fatto. Vedevi gia' SkyGo? Perche' probabilmente vedevi gia' tutto dal momento della sottoscrizione del contratto, e la fatturazione dovrebbe partire da quel giorno. Almeno parlo per Sky Q via internet, ma non credo ci sia alcuna differenza, facci sapere se non e' cosi.
Con Sky Q non paghi da quando incomincia a vedere Sky Go, ma dal giorno che attivi, penso sia lo stesso con Sky Stream. Quindi, per assurdo, se attivi dopo quasi un mese hai la visione SkyGo gratis per circa un mese.

Indietro
Alto Basso