In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

come si fa per avere l'abbonamento sat e con l'installazione della parabola, volevo chiedere inoltre se la qualità dell'immagine tra sat e streaming di sky è la stessa?
Grazie.
Sì Sky stream e sat hanno la stessa qualità di immagine, solo con il sat hai un ritardo leggermente inferiore negli eventi sportivi, per richiederlo basta chiamare Sky o recarti in uno Sky center, pultroppo dal sito web non si può più fare

Ho ricevuto una mail da Sky con l'offerta Sky Summer Days e mi interesserebbe attivare Sky cinema a 5.90€ che con il mio sconto al 40% dovrei effettivamente pagare 1.90€. Qualcuno ci è riuscito in questa impresa? Io ci ero riuscito con lo sport che sto effettivamente pagando 1.90€ e vorrei fare la stessa cosa per il cinema

Sembra una presa per i fondelli. Clicchi sul link e poi ti dice: Ops! Si è verificato un errore imprevisto. Spero sbloccano il sito domani.

A me è arrivata nonostante abbia già skytv sport cinema calcio netflix base tutto a 28 euro.

Il kids non lo propongono scontato

Poco fa ho ricevuto una chiamata da un call center il quale mi diceva che gli sconti che ho attualmente (che attualmente sono anche rimasti pochi in quanto molti sconti non sono stati rinnovati e adesso pago la bellezza di ben 75€ con li vecchio listino Legacy) per poterli rinnovare dovrei pagare 9€ altrimenti non si rinnovano. E' un'altra ****ata dei call center giusto?

Telefona direttamente a sky (senza fare cenno alla precedente telefonata) ;) mi sa di come i fantomatici aumenti delle bollette internet

Indietro
Alto Basso