no, perché oggi al 170 l'avevano al 30/100.Magari hanno dato un giro di vite alle retentioncosa molto probabile
Aspetto qualche giorno per vedere se mi fanno il 35
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, perché oggi al 170 l'avevano al 30/100.Magari hanno dato un giro di vite alle retentioncosa molto probabile
...su tre abbonamenti retentionati MAI avuto il 35 per cento....conviene andare al buio ed ottenere il 40 per cento..no, perché oggi al 170 l'avevano al 30/100.
Aspetto qualche giorno per vedere se mi fanno il 35
Su queste offerte “prova 30 gg” quando poi si disdice vengono offerte retention / reconnection? Grazie!
Ma sul forum c'è una pagina con delle tabelle e vanno al 35 ultima settiman...su tre abbonamenti retentionati MAI avuto il 35 per cento....conviene andare al buio ed ottenere il 40 per cento..![]()
E quindi?Ma sul forum c'è una pagina con delle tabelle e vanno al 35 ultima settiman
GrazieNo, l’ho avuto sia io che la mia compagna, nessuna offerta al termine , solo listino Smart pieno
Buongiorno, a me hanno messo lo sport a 9.90 ma non ho da attivarlo mi dice solo di scoprire e poi Ok grazie......devo per forza chiamare il 170? Grazie
Vai sul link sopra e chiedi di farti richiamareBuongiorno, a me hanno messo lo sport a 9.90 ma non ho da attivarlo mi dice solo di scoprire e poi Ok grazie......devo per forza chiamare il 170? Grazie
Grazie mille....poi provoVai sul link sopra e chiedi di farti richiamare![]()
Solo online skytv+sport è stato anche a 21.90 x 18 mesi. Vista 2 settimane fa valida solo per il weekend era.... magari la riproporrannoQuale è stata la miglior promo per nuovi clienti per avere solo Sport (quindi SkyTV+SkySport)? Attualmente c'è ma con anche Netflix incluso, che nel caso specifico non interesserebbe, ma se comunque sotto i 24.90 non sono mai andati, andrebbe pure bene...