In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Attivato oggi pack FAMIGLIA col 50% di sconto per 12 mesi.dal fai date nella sezione promozioni me lo dava per 6 mesi,ho provato ad andare in chat e me l'hanno proposto per un anno..
Confermato in chat che la data di scadenza del contratto non cambia

Ultima modifica:
scusate, spero di non sbagliare sezione
abbonamento in scadenza a maggio
se accetto la promozione pacchetto famiglia al 50 % per 6 mesi dal fai date, questo mi prolunga la scadenza o la mantiene a maggio?
Per esserne certi dovresti postare il "termini e condizioni" a corredo dell'offerta

Buonasera a tutti, ho dato disdetta al mio abbonamento in scadenza al 1/02/2019 per una serie di motivi (-3 partite dal pacchetto calcio, la CL NON in esclusiva, come la EL eccc)
Ad oggi due chiamate la prima: 66 euro tutto full+ Sky Q Black+ 32 mesi di DAZN con attivazione una tantum di 9.90+9.90 per sky q e un'altra cosa che non ricordo il tutto per 12 mesi.
Poi seconda chiamata: SKY TV +CIN +SPORT+FAM e HD+SKY Q Black 45 mese +69 iniziale e 9 una tantum di SKY Q
Secondo me si può fare di più come recitava quella canzone.
Una domanda a voi esperti: oltre i 12 mesi secondo voi non si va?
Grazie
Fabio

Buonasera a tutti, ho dato disdetta al mio abbonamento in scadenza al 1/02/2019 per una serie di motivi (-3 partite dal pacchetto calcio, la CL NON in esclusiva, come la EL eccc)
Ad oggi due chiamate la prima: 66 euro tutto full+ Sky Q Black+ 32 mesi di DAZN con attivazione una tantum di 9.90+9.90 per sky q e un'altra cosa che non ricordo il tutto per 12 mesi.
Poi seconda chiamata: SKY TV +CIN +SPORT+FAM e HD+SKY Q Black 45 mese +69 iniziale e 9 una tantum di SKY Q
Secondo me si può fare di più come recitava quella canzone.
Una domanda a voi esperti: oltre i 12 mesi secondo voi non si va?
Grazie
Fabio

Dovresti postare in “Retention”.

Attivato oggi pack FAMIGLIA col 50% di sconto per 12 mesi.dal fai date nella sezione promozioni me lo dava per 6 mesi,ho provato ad andare in chat e me l'hanno proposto per un anno..
Confermato in chat che la data di scadenza del contratto non cambia

io ho attivato il cinema cosi'... e 1 mese fa anche famiglia.... ora ho tutto a 45 euro :)

Sì, va nella sezione retention perchè hai inviato la disdetta e sei ancora cliente, se tu avessi inviato la disdetta e non fossi stato più cliente avresti dovuto postare nella sezione reconnection.

io ho attivato il cinema cosi'... e 1 mese fa anche famiglia.... ora ho tutto a 45 euro :)

adesso ho sky sport + calcio + famiglia + tv + HD a 37,60€. voleva farmi attivare anche il cinema al 50% ma a 8 € non lo attivo considerando che non usufruisco dei canali premium per l'impossibilita' di mettere il cavo antenna al decoder.se me lo offrissero a 4,90€ fino alla scadenza naturale del contratto potrei pensarci

Ultima modifica:
adesso ho sky sport + calcio + famiglia + tv + HD a 37,60€. voleva farmi attivare anche il cinema al 50% ma a 8 € non lo attivo considerando che non usufruisco dei canali premium per l'impossibilita' di mettere il cavo antenna al decoder.se me lo offrissero a 4,90€ fino alla scadenza naturale del contratto potrei pensarci

scusami, il decoder non è vicino la TV ?? non è meglio usare il sintonizzatore del decoder e non quello della TV ?

scusami, il decoder non è vicino la TV ?? non è meglio usare il sintonizzatore del decoder e non quello della TV ?

In casa vogliono continuare a visualizzare i canali DTT tramite il sintonizzatore classico,non vogliono trovare i canali col telecomando sky

non capisco se non intendo il discorso, e se si parla di abbonamento satellitare

nel caso, che c'entra il Dtt per i canali Premium?
si vedono tutti col decoder Sky, sia serie che cinema

non capisco se non intendo il discorso, e se si parla di abbonamento satellitare

nel caso, che c'entra il Dtt per i canali Premium?
si vedono tutti col decoder Sky, sia serie che cinema

Fry ho sky tramite fibra.insieme ai clienti di now tv non vediamo il pack cinema alla stessa maniera degli abbonati SAT.niente HD per i premium e l'obbligo di attaccare l'antenna terrestre per usufruire di quei canali.e il pacchetto ci costa uguale

Chiedo scusa.....in quale pagina posso trovare i link delle promozioni in essere??
Nella prima son tutte scadute.

Ragazzi mi confermate, dunque, che per dare disdetta DI UN SINGOLO PACK (Cinema, offerta scadente a fine Febbraio), posso farlo dal FAI DA TE tramite l'apposito pulsante (rimuovi, se non erro), e avrà effetto da fine Febbraio, appunto ? Non l'ho mai fatto...

Ciao oggi ho ricevuto un SMS da parte di TRE che mi dice "SKY per te ha un' offerta mai vista e tante sorprese! Per essere ricontattato clicca su ....... " secondo voi devo cliccare? qualcuno ha già ricevuto una qualche proposta da SKY per mezzo di TRE?

Ragazzi vi racconto la mia esperienza e gradirei capire da chi ha avuto esperienza con SKY come muovermi.

In data 31/12/18 ricevo una telefonata per l'attivazione dell'offerta tramite dtt del pacchetto Sky.
Contestualmente, una volta aderito all'offerta proposta chiedo relativamente alle offerte via sat.
L'operatore mi chiede se ero già stato cliente Sky perché nel caso in cui non lo fossi stato avrebbe avuto un'offerta per me con Sky Q a 19€ una tantum + Sky TV, famiglia e due pacchetti PER SEMPRE a 34,90€.
Io ovviamente preso dall'euforia generale e venendo da Now TV accetto di buon grado e procediamo con la registrazione vocale.
Una volta completato il tutto,
mi dice che verrò ricontattato entro 7 gg da parte di un installatore presumibilmente tra il 3 e il 4 Gennaio.
Chiudo e contestualmente ricevo la mail di adesione per il dtt alla mail di mia moglie ma per ciò che riguarda la mia adesione al servizio via sat il nulla più assoluto.
Attendo un paio di giorni, considerando il capodanno di mezzo, poi insospettito contatto il servizio clienti Sky.
Alla prima telefonata, mi dicono che non hanno nulla a sistema ma che il ritardo poteva essere dovuto al fatto che non avessero caricato le adesioni con il capodanno di mezzo.
Prendono nota della situazione e mi dicono che mi avrebbero richiamato verificando se la mia registrazione risultasse realmente esistente o meno.
Inutile dire che a loro non risultava nulla riguardante la pseudo registrazione effettuata e che la promozione che aveva una scadenza il 31/12 non potevano più farla.
Mi hanno ricontattato qualche giorno fa per propormi una nuova offerta e pur essendo stato rimbalzato per ben due volte da due tizi che ne sapevano meno di me, alla fine come per magia, CADE LA LINEA.
Onestamente non so che fare, se mandare una mail all'assistenza clienti (può fare qualcosa per un'eventuale "reconnection"?perchè di quella fatta al 31/12 ormai non ci credo più..) oppure procedere con un'offerta tra il "prova Sky" o un'adesione vera e propria.
Help!

Ciao ragazzi sono nuovo e avrei tanti dubbi e domande da farvi. Spero possiate aiutarmi. Vi dico che non ho mai avuto Sky o altro ma ora con la mia compagna vorremo farlo.vorrei avere lo sport e trasmissioni. Poi i film sono nuovi oppure vecchi? Ho un adsl fastweb 20 mega ma sto pensando di farmi Vodafone unlimited plus visto che viaggia sugli 80 mega da me. domanda. Vedo che c è sky e now TV. Quale conviene? Leggo quest'ultima è tutta via connessione internet.
2 leggo di sky q ma alla fine non so quanto mi serve. Consigli?

Ciao oggi ho ricevuto un SMS da parte di TRE che mi dice "SKY per te ha un' offerta mai vista e tante sorprese! Per essere ricontattato clicca su ....... " secondo voi devo cliccare? qualcuno ha già ricevuto una qualche proposta da SKY per mezzo di TRE?

Io l'ho appena ricevuto...

Appena ricevuto messaggio sul decoder che essendo abbonato al pacco calcio, sky mi regala la visione del pacco sport fino al 28 febbraio senza costi ne impegno, ogni tanto qualcosa di buono dai:D

Indietro
Alto Basso