Ragazzi vi racconto la mia esperienza e gradirei capire da chi ha avuto esperienza con SKY come muovermi.
In data 31/12/18 ricevo una telefonata per l'attivazione dell'offerta tramite dtt del pacchetto Sky.
Contestualmente, una volta aderito all'offerta proposta chiedo relativamente alle offerte via sat.
L'operatore mi chiede se ero già stato cliente Sky perché nel caso in cui non lo fossi stato avrebbe avuto un'offerta per me con Sky Q a 19€ una tantum + Sky TV, famiglia e due pacchetti PER SEMPRE a 34,90€.
Io ovviamente preso dall'euforia generale e venendo da Now TV accetto di buon grado e procediamo con la registrazione vocale.
Una volta completato il tutto,
mi dice che verrò ricontattato entro 7 gg da parte di un installatore presumibilmente tra il 3 e il 4 Gennaio.
Chiudo e contestualmente ricevo la mail di adesione per il dtt alla mail di mia moglie ma per ciò che riguarda la mia adesione al servizio via sat il nulla più assoluto.
Attendo un paio di giorni, considerando il capodanno di mezzo, poi insospettito contatto il servizio clienti Sky.
Alla prima telefonata, mi dicono che non hanno nulla a sistema ma che il ritardo poteva essere dovuto al fatto che non avessero caricato le adesioni con il capodanno di mezzo.
Prendono nota della situazione e mi dicono che mi avrebbero richiamato verificando se la mia registrazione risultasse realmente esistente o meno.
Inutile dire che a loro non risultava nulla riguardante la pseudo registrazione effettuata e che la promozione che aveva una scadenza il 31/12 non potevano più farla.
Mi hanno ricontattato qualche giorno fa per propormi una nuova offerta e pur essendo stato rimbalzato per ben due volte da due tizi che ne sapevano meno di me, alla fine come per magia, CADE LA LINEA.
Onestamente non so che fare, se mandare una mail all'assistenza clienti (può fare qualcosa per un'eventuale "reconnection"?perchè di quella fatta al 31/12 ormai non ci credo più..) oppure procedere con un'offerta tra il "prova Sky" o un'adesione vera e propria.
Help!