In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ragazzi mi confermate, dunque, che per dare disdetta DI UN SINGOLO PACK (Cinema, offerta scadente a fine Febbraio), posso farlo dal FAI DA TE tramite l'apposito pulsante (rimuovi, se non erro), e avrà effetto da fine Febbraio, appunto ? Non l'ho mai fatto...

Mi accodo alla richiesta. Grazie

Mi accodo alla richiesta. Grazie

Penso che nessuno lo sappia, ho fatto la domanda varie volte ma nessuno mi ha mai risposto. Comunque ho provato a fare "rimuovi" dal fai da te e mi ha portato alla pagina delle email e della chat, quindi a questo punto credo che si debba per forza inviare la richiesta o parlare con un operatore, non c'è altro modo di farlo in automatico e immediatamente.
Comunque riguarderò più approfonditamente, anche se, a questo punto, per sicurezza, conviene chattare e chiedere la rimozione all'operatore, almeno si è sicuri di quello che si fa.

Ultima modifica:
io avevo nel fai da te 6 mesi al 50%, se lo dite in chat e chiedete che vi applichino lo sconto x 12 mesi non fanno storie, a me hanno applicato 12 mesi al 50%

A me l'anno scorso non mi hanno voluto fare sconti su Famiglia già perché avevo degli sconti, riuscii giusto a farmi attivare i 2 pack scontati del 50% per 24 mesi, nonostante avessi 2 codici promo Assocral e lo ho aggiunto a prezzo di listino.

Ragazzi mi confermate, dunque, che per dare disdetta DI UN SINGOLO PACK (Cinema, offerta scadente a fine Febbraio), posso farlo dal FAI DA TE tramite l'apposito pulsante (rimuovi, se non erro), e avrà effetto da fine Febbraio, appunto ? Non l'ho mai fatto...
Confermo. Io ho tolto il pacchetto Sport così.

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. e ho trovato questo forum per caso (google)
Dopo anni di mediaset premuim (ero cliente dal giorno 1) mi sono visto costretto verso ad ottobre a dare disdetta, rimozione dei canali, rimozione dell' hd quasi su tutto, ecc ecc non era più la py tv di una volta.
Vorrei adesso affacciami per la prima volta al mondo sky cercando però di trovare una buona offerta al risparmio.
Premetto che non mi interessa ne sport ne calcio, dal sito vedo come offerta tv+famiglia+cinema a 29.99 12mesi +99 di installazione e parabola
Pensate sia una buona offerta al momento? o c'è qualche link o qualche metodo (telefonata o chat operatore) per spuntarla qualcosa di meglio.
Grazie a tutti.

Ragazzi, datemi una mano, per favore:

sto tentando la rimozione di un pacchetto...e mi porta soltanto due opzioni: O faccio la richiesta compilando i dati nel form O parlando con un operatore...ma sono già 2-3 giorni che mi dice "operatore non disponibile", quindi devo per forza procedere compilando il form:

Ora, io ho il pack CINEMA in promo fino al 28/2, POI continuerà a prezzo DI LISTINO.
Quindi...cosa capperi devo scegliere per far sì che si disattivi il 28 FEBBRAIO E NON SUBITO ?
Devo scegliere SCADENZA NATURALE O SCADENZA ANTICIPATA ?
Non vorrei che mi fregassero e me lo levassero subito...però so che la richiesta DEVO FARLA il mese precedente alla richiesta, quindi entro fine Gennaio...come fare ? Cosa scegliere ? GRAZIE !!!

Ragazzi vi racconto la mia esperienza e gradirei capire da chi ha avuto esperienza con SKY come muovermi.

In data 31/12/18 ricevo una telefonata per l'attivazione dell'offerta tramite dtt del pacchetto Sky.
Contestualmente, una volta aderito all'offerta proposta chiedo relativamente alle offerte via sat.
L'operatore mi chiede se ero già stato cliente Sky perché nel caso in cui non lo fossi stato avrebbe avuto un'offerta per me con Sky Q a 19€ una tantum + Sky TV, famiglia e due pacchetti PER SEMPRE a 34,90€.
Io ovviamente preso dall'euforia generale e venendo da Now TV accetto di buon grado e procediamo con la registrazione vocale.
Una volta completato il tutto,
mi dice che verrò ricontattato entro 7 gg da parte di un installatore presumibilmente tra il 3 e il 4 Gennaio.
Chiudo e contestualmente ricevo la mail di adesione per il dtt alla mail di mia moglie ma per ciò che riguarda la mia adesione al servizio via sat il nulla più assoluto.
Attendo un paio di giorni, considerando il capodanno di mezzo, poi insospettito contatto il servizio clienti Sky.
Alla prima telefonata, mi dicono che non hanno nulla a sistema ma che il ritardo poteva essere dovuto al fatto che non avessero caricato le adesioni con il capodanno di mezzo.
Prendono nota della situazione e mi dicono che mi avrebbero richiamato verificando se la mia registrazione risultasse realmente esistente o meno.
Inutile dire che a loro non risultava nulla riguardante la pseudo registrazione effettuata e che la promozione che aveva una scadenza il 31/12 non potevano più farla.
Mi hanno ricontattato qualche giorno fa per propormi una nuova offerta e pur essendo stato rimbalzato per ben due volte da due tizi che ne sapevano meno di me, alla fine come per magia, CADE LA LINEA.
Onestamente non so che fare, se mandare una mail all'assistenza clienti (può fare qualcosa per un'eventuale "reconnection"?perchè di quella fatta al 31/12 ormai non ci credo più..) oppure procedere con un'offerta tra il "prova Sky" o un'adesione vera e propria.
Help!

Niente da parte di nessuno eh? Amen...

Al momento sembra solo questo in circolazione...

Ovviamente mi riferisco a questo:

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. e ho trovato questo forum per caso (google)
Dopo anni di mediaset premuim (ero cliente dal giorno 1) mi sono visto costretto verso ad ottobre a dare disdetta, rimozione dei canali, rimozione dell' hd quasi su tutto, ecc ecc non era più la py tv di una volta.
Vorrei adesso affacciami per la prima volta al mondo sky cercando però di trovare una buona offerta al risparmio.
Premetto che non mi interessa ne sport ne calcio, dal sito vedo come offerta tv+famiglia+cinema a 29.99 12mesi +99 di installazione e parabola
Pensate sia una buona offerta al momento? o c'è qualche link o qualche metodo (telefonata o chat operatore) per spuntarla qualcosa di meglio.
Grazie a tutti.

Ovviamente mi riferisco a questo:

Grazie a tutti.

Io onestamente ti consiglierei di scegliere prova SKY per circa 2 mesi a 9,90€ (inclusa installazione), dopo di che le offerte arrivano dal call center.

Io per la tua stessa offerta ho un costo mensile di 24,60€ e ho speso solo 9,90€ una tantum di attivazione.

Io onestamente ti consiglierei di scegliere prova SKY per circa 2 mesi a 9,90€ (inclusa installazione), dopo di che le offerte arrivano dal call center.

Io per la tua stessa offerta ho un costo mensile di 24,60€ e ho speso solo 9,90€ una tantum di attivazione.
Il problema è il RITORNO del deposito cauzionale..
Almeno, a me proprio ieri sera è sbucato come per magia sia durante il "fai da te" dell'abbonamento che via chat chiedendo conferma..
Quindi se ti fai il conto è più o meno simile il costo:

ADESIONE:
promozione Sky tv+ famiglia + cinema 29.90 mensile + 99 installazione (79 se hai la parabola) per un anno

PROVA SKY:
sky tv+ famiglia+ cinema 9€ per 6 settimane + 90€ deposito cauzionale (che se molli ti restituiscono non si sa bene quando, se resti li utilizzano come costi d'installazione).
Dopo 6 settimane ti faranno l'offerta "da stabilire".

Io non ho ancora ricevuto l'addebito del deposito cauzionale, ma mi sarà fatturata solo l'attivazione una tantum.

Edit:
Ho parlato con operatore e l’addebito del deposito cauzionale non avviene sempre dipende dal metodo di pagamento. Io ad esempio ho scelto il c/c bancario e non ho sborsato i 90€.

Ultima modifica:
Io non ho ancora ricevuto l'addebito del deposito cauzionale, ma mi sarà fatturata solo l'attivazione una tantum.

Edit:
Ho parlato con operatore e l’addebito del deposito cauzionale non avviene sempre dipende dal metodo di pagamento. Io ad esempio ho scelto il c/c bancario e non ho sborsato i 90€.

No, purtroppo.
Ormai non è più così è tornato il deposito ahimè, infatti se vai nella sezione "prova sky" del sito te lo mettono bello e chiaro nelle indicazioni.
http://www.sky.it/acquista/provasky.html

Ma se attivo famiglia al 50% per un anno dal fai da te e poi lo tolgo alla scadenza dei 12 mesi mi addebitano i 10 euro per la variazione?

Ma se attivo famiglia al 50% per un anno dal fai da te e poi lo tolgo alla scadenza dei 12 mesi mi addebitano i 10 euro per la variazione?
Dipende. Se la scadenza del tuo abbonamento è a settembre potresti togliere il pack Family per quella data senza dover dare nulla a SKY (alla fine sfrutti Family a prezzi scontati per 9 mesi anziché 12). Leggi le condizioni, in ogni caso non devi disdire l'abbonamento pena restituzione degli sconti.

Poi sai come funziona SKY, potrebbero cambiare le condizioni nei prossimi mesi... alla luce delle ultime segnalazioni negli altri thread c'è poco da fidarsi.

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi,
ho provato a capire in pagina 1 tutte le offerte disponibili per un nuovo abbonamento ma non sono riuscito a trovare un link funzionante.

Vorrei attivare un abbo con calcio + sport + HD e vorrei capire quale migliore offerta è disponibile ad oggi.

Grazie a chi potrà aiutarmi

M.

Dipende. Se la scadenza del tuo abbonamento è a settembre potresti togliere il pack Family per quella data senza dover dare nulla a SKY (alla fine sfrutti Family a prezzi scontati per 9 mesi anziché 12). Leggi le condizioni, in ogni caso non devi disdire l'abbonamento pena restituzione degli sconti.

Poi sai come funziona SKY, potrebbero cambiare le condizioni nei prossimi mesi... alla luce delle ultime segnalazioni negli altri thread c'è poco da fidarsi.
Ho letto le condizioni e sono una barzelletta... "Potrebbe esserti addebitato"

Indietro
Alto Basso