Ma SkyFamiglia non si può neanche mettere con SkyQBlack. sarà un errore o forse che.....lo abbiano incluso in SkyTV?
https://abbonamento.sky.it/newaol/a...=1&intcmp=tabfibra_scegliskyq_satellite_black
Però nella nota informativa è scritto (Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al
31/07/2018, data di produzione del medesimo

):
NOTA LEGALE
OFFERTA VALIDA FINO AL 30/09/2019 PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI CON PAGAMENTO CC/ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO.
- Sky TV + Sky HD
- Aggiunta opzionale di Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio
VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. DAL 13° MESE SI APPLICHERA‘ IL COSTO NON OGGETTO DI PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE VALIDO A TALE DATA (consulta sky.it).
Offerta valida fino al 30/09/2019 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky HD con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Sky TV + Sky HD: 19,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 28€/mese). È possibile aggiungere Sky Famiglia a 5€/mese (anziché 5,40€/mese) per i primi 12 mesi e/o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al costo di 10€/mese per i primi 12 mesi. Se si sceglie di aggiungere un secondo e un terzo pacchetto tra Sky Cinema, Sky Sport e/o Sky Calcio il costo del pacchetto o dei pacchetti scelti è pari a 15€/mese ciascuno per i primi 12 mesi (anziché 16,20€/mese per Sky Cinema, 15,20€/mese per Sky Calcio, 15,20€/mese per Sky Sport).
IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 12 MESI, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI + 11,53€ QUALE COSTO DELL’OPERATORE. In caso di downgrade nei primi 12 mesi, è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it).
SKY Q BLACK In Comodato D’uso Gratuito.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato d’uso gratuito.
ATTIVAZIONE SERVIZIO: Incluso (Anziché 99€).
CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE: 99€ (Anziché 120€);
IN ALTERNATIVA, Se Richiesta E Compatibilmente Con i Regolamenti Comunali, INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA 129€ (Anziché 150€) O INSTALLAZIONE A TETTO 129€ (Anziché 180€).
TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE INSTALLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT.
I COSTI SOPRA CITATI NON INCLUDONO I COSTI PER EVENTUALI LAVORI AGGIUNTIVI.
4K HDR Per usufruire della tecnologia 4K UHD HDR (3840X2160 pixels) è necessario un televisore 4K UHD HDR che supporta il formato HLG collegato a Sky Q Black. 4K HDR è disponibile per i clienti Sky Q Black con Sky HD attivo. I programmi on demand sono disponibili in 4K e 4K HDR con Sky Q Black connesso ad internet. Contenuti disponibili in base ai pacchetti sottoscritti.
Sky On Demand: disponibile per abbonati con Sky Q Black e servizio Sky Q Black attivo. Servizio incluso nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sul servizio e attivazione vai su sky.it/ondemand.
Sky Go Plus: incluso per 12 mesi. Dal 13° mese la visione di Sky Go Plus si interromperàautomaticamente, senza oneri né costi aggiuntivi per l’abbonato. Per finalizzarel’attivazione del servizio dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra gratuitamente entro 60 giorni dalla prenotazione di Sky Go Plus. Info, condizioni e attivazione su sky.it/goplus.
Sky Kids: riservato ai Clienti Sky Famiglia con abbonamento compatibile e fruibile previa attivazione solo su tablet IOS o Android compatibili. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Informazioni e condizioni su sky.it/skykids.
In alternativa alle presenti offerte è possibile richiedere i servizi Sky al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it), con possibilità di
recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 31/07/2018, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA.