In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

sono abbonato da più di 10 anni, ho tutti i pacchetti ed il MV (entrambi con MySky), costo circa 100 euro in quanto avevo delle promo ma sono scadute.
Secondo voi, mi conviene fare disdetta totale o ridurre al minimo? Eliminando anche il MV?

Ragazzi, io non ho la parabola, sulla pagina mi dice +20€, la seleziono e i costi iniziali passano da 49 a 79, che 20€ hanno in Sky?
Cmq dite che se mi abbono al calcio c'è possibilità che mi offrano poi anche lo sport a meno dei 10€ che lo offrono in fase di sottoscrizione? Perché facendo un sacrificio i 30€ riesco a spenderli, 40 al mese diventano tantini.

aderisco anche io sarei interessato a abbonarmi a sky ma non voglio pagare 44 ero subito

Salve, qualcuno mi consiglia come fare per per avere una buona offerte per calcio e sport? (nuovo abbonato)

Ma SkyFamiglia non si può neanche mettere con SkyQBlack. sarà un errore o forse che.....lo abbiano incluso in SkyTV?
https://abbonamento.sky.it/newaol/a...=1&intcmp=tabfibra_scegliskyq_satellite_black
Però nella nota informativa è scritto (Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 31/07/2018, data di produzione del medesimo:D):

NOTA LEGALE

OFFERTA VALIDA FINO AL 30/09/2019 PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI CON PAGAMENTO CC/ADDEBITO SU CONTO CORRENTE BANCARIO.

- Sky TV + Sky HD

- Aggiunta opzionale di Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio

VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. DAL 13° MESE SI APPLICHERA‘ IL COSTO NON OGGETTO DI PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE VALIDO A TALE DATA (consulta sky.it).
Offerta valida fino al 30/09/2019 per abbonamenti residenziali a Sky TV + Sky HD con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.

Sky TV + Sky HD: 19,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 28€/mese). È possibile aggiungere Sky Famiglia a 5€/mese (anziché 5,40€/mese) per i primi 12 mesi e/o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al costo di 10€/mese per i primi 12 mesi. Se si sceglie di aggiungere un secondo e un terzo pacchetto tra Sky Cinema, Sky Sport e/o Sky Calcio il costo del pacchetto o dei pacchetti scelti è pari a 15€/mese ciascuno per i primi 12 mesi (anziché 16,20€/mese per Sky Cinema, 15,20€/mese per Sky Calcio, 15,20€/mese per Sky Sport).

IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 12 MESI, SARÀ RICHIESTO UN IMPORTO PARI AGLI SCONTI FRUITI + 11,53€ QUALE COSTO DELL’OPERATORE. In caso di downgrade nei primi 12 mesi, è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it).

SKY Q BLACK In Comodato D’uso Gratuito.
Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato d’uso gratuito.

ATTIVAZIONE SERVIZIO: Incluso (Anziché 99€).
CONSEGNA DECODER E INTERVENTO SU IMPIANTO ESISTENTE: 99€ (Anziché 120€);

IN ALTERNATIVA, Se Richiesta E Compatibilmente Con i Regolamenti Comunali, INSTALLAZIONE STANDARD CON PARABOLA 129€ (Anziché 150€) O INSTALLAZIONE A TETTO 129€ (Anziché 180€).

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE INSTALLAZIONI SONO DISPONIBILI SUL SITO SKY.IT.

I COSTI SOPRA CITATI NON INCLUDONO I COSTI PER EVENTUALI LAVORI AGGIUNTIVI.

4K HDR Per usufruire della tecnologia 4K UHD HDR (3840X2160 pixels) è necessario un televisore 4K UHD HDR che supporta il formato HLG collegato a Sky Q Black. 4K HDR è disponibile per i clienti Sky Q Black con Sky HD attivo. I programmi on demand sono disponibili in 4K e 4K HDR con Sky Q Black connesso ad internet. Contenuti disponibili in base ai pacchetti sottoscritti.

Sky On Demand: disponibile per abbonati con Sky Q Black e servizio Sky Q Black attivo. Servizio incluso nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sul servizio e attivazione vai su sky.it/ondemand.

Sky Go Plus: incluso per 12 mesi. Dal 13° mese la visione di Sky Go Plus si interromperàautomaticamente, senza oneri né costi aggiuntivi per l’abbonato. Per finalizzarel’attivazione del servizio dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra gratuitamente entro 60 giorni dalla prenotazione di Sky Go Plus. Info, condizioni e attivazione su sky.it/goplus.

Sky Kids: riservato ai Clienti Sky Famiglia con abbonamento compatibile e fruibile previa attivazione solo su tablet IOS o Android compatibili. Corrispettivo incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Informazioni e condizioni su sky.it/skykids.

In alternativa alle presenti offerte è possibile richiedere i servizi Sky al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it), con possibilità di
recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD.
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 31/07/2018, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell’aliquota IVA.

Sta di fatto che il pacchetto Famiglia non si può inserire in un nuovo abbonamento.
Per me la nota informativa non è aggiornata.

È normale che non è aggiornata, è del 2018, l'ho messo anche in grassetto.

Ma un abbonamento sat base, cioé senza calcio cinema o sport, non é possibile ?

Non trovo i link ne sul sito ne qua dentro :D

Sta di fatto che il pacchetto Famiglia non si può inserire in un nuovo abbonamento.
Per me la nota informativa non è aggiornata.

Si può inserire in promozione a 5euro (non da sito web, effettivamente)
Ho sentito ieri un operatore per una retention e mi ha spiegato l'offerta per i nuovi abbonati (visto che la applicano come retention in questo momento).

Digitale terrestre, € 29,90/mese senza costi di attivazione.

https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html

https://www.sky.it/assistenza/gesti...lusi-nellofferta-sky-sul-digitale-terres.html

Satellite € 44,90/mese con costo di attivazione di € 49.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7083

NOW TV € 30/mese. Ci sono promo con Smart Stick a € 29,99 o poco meno con Sport incluso il primo mese. Con Unieuro Sport+pallone € 28,49, se ritiri al negozio non ci sono altre spese.

https://www.unieuro.it/online/Internet-TV/NOW-TV-Smart-Stick--pallone-pidSKYNOWTVSTICKPALLONE

https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html

Se hai TIM, 12 mesi di Sport costano in media € 20/mese, con Vodafone € 15/mese "per sempre".

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono cliente Sky da novembre 17, da dicembre 18 ho aderito all'offerta riservata agli appartenetenti alle forze dell'ordine con prezzo bloccato per sempre a 34,90 (sky TV, sport e cinema + hd). Volevo sapere se era possibile avere qualche sconto sul calcio e su Sky q/sky q black.
Al momento il fai da te mi chiede 15,20 al mese per il calcio e 199 e 99 per sky q e sky q black. Grazie

Vedi se hai promo dalla app, al risponditore automatico 02917171, dal My Sky o in chat.

Partiamo dal presupposto che ci che dicono gli operatori chat/telefono "vale quello che vale", ieri ho chiamato per farmi fare il conteggio in caso di recesso anticipato. Nel frattempo ho chiesto se ci fossero promozioni su Calcio. L'operatore mi ha detto che vede in partenza una promo per i primi di ottobre a 5,9€*12+9,9*3

Ambasciator non porta pena :)

Sky q

Euro 100/mese ? Risparmi circa 22 euro se prendi SkyQ Platinum con un Mini, ma ti conviene aspettare che rifacciano l'offerta a 99 euro (ora temo sia tornato il costo pieno, 199)

Euro 100/mese ? Risparmi circa 22 euro se prendi SkyQ Platinum con un Mini, ma ti conviene aspettare che rifacciano l'offerta a 99 euro (ora temo sia tornato il costo pieno, 199)
Il platinum però si paga un extra ogni mese... Al momento mi dice 15. Non sono disposto a spenderli... Al massimo il q black con importo una tantum

Ma il platinum si paga 15€ ogni mese perché in più ti dà la visione su un secondo tv. Se la cosa non ti interessa non valutarlo neanche :)

Ma il platinum si paga 15€ ogni mese perché in più ti dà la visione su un secondo tv. Se la cosa non ti interessa non valutarlo neanche :)
Si lo so, sarebbe comodo in camera da letto però costa...in offerta a quanto può scendere al massimo?
Avrei 2 telecomandi o devo portarmelo nell'altra stanza? Bisogna sempre agire sul decoder principale o, appena sveglio, in camera da letto posso avviare qualsiasi programma sul secondario senza dover prima andare in salotto? Grazie

salve il passaggio dal black a platinum comporta di spesa 199 euro + la spesa mensile di 21 euro e basta ? l intervento del tecnico che porta il necessario secindo voi é gratis? qualcuno che ha fatto il passaggio che lo sa ce?

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso