Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nonostante il blocco dei 4 mesi, che ha scadenza al 31/12, ho attivato or ora Calcio a 5,9*12 + 9,9*3 SENZA vincoli e (chiaramente specificato in registrazione) senza intaccare i precedenti sconti.
Domani mi attivo DAZN via satellite
Anche quest'anno ottima retention (costruita nel tempo, come da mia abitudine)
Nemmeno dal menù del My Sky o a questi link?
https://www.sky.it/landing/clienti/ups/calcio.html?promo=NAZIONALE
https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5443130&viewfull=1#post5443130
Dalla sottoscrizione all'installazione hai circa un mese di tempo. Attenzione a non prendere appuntamento col tecnico ad esempio il 3 novembre, se no paghi quasi un mese a prezzo di listino.Ok grazie. Quindi posso chiedere al tecnico di venire quando voglio o c'è una data massima dalla firma? ( esempio entro un mese dalla firma del contratto). Perché io avrei un contratto in chiusura tra 15 giorni, e vorrei attivare il nuovo dopo quella data.
Dite che se vado domani trovo ancora questa black friday?
Io sapevo "entro domenica". Comunque io l'ho fatta contattando un centro sky sulla loro pag facebook. Quindi nel caso fate un check in questo modo prima di andare a perdere tempo in negozio
Sono appena venuto via dello Sky Center e ho fatto l'abbonamento, aveva gli ultimi quattro codici e mi ha detto che la scadenza è stata prorogata ad oggi a mezzogiorno.
EDIT: io sono coperto da Now TV fino al 28, poi la settimana dopo parto e torno il 15, posso fare passare il tecnico dopo, tipo il 18 di novembre? O inizio a pagare da oggi che ho sottoscritto l'abbonamento?
Sono passato ora da uno Sky Service. Lo sconto e' finito . Non c'e' stato modo di poter attivare un nuovo contratto usufruendo di qualche sconto!
Ho chiesto al negozio dove ho fatto l'abbonamento e mi hanno assicurato che si inizia a pagare da quando viene l'installatore. (e che non ci sono limiti di tempo per prendere appuntamento con l'installatore)