In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Se si disdicono i singoli pacchetti, si possono eventualmente reinserire dopo pochi giorni se non si ha qualche tipo di offerta oppure deve passare "X" tempo?
A listino puoi inserirli subito, in promo dopo 4 mesi, a meno che non ti chiami il servizio clienti e ti proponga un'offerta.

Ultima modifica:
Aggiunto al link promo l'offerta

Costo installazione SkyQ Black € 49.

- Sky TV+Cinema+HD+Sky Go Plus € 29,90/mese per 12 mesi.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7133&p=10100

Guardando le note pdf del tuo link dice che è valida fino al 31/10. E' ugualmente sottoscrivibile?
A questo punto è meglio questa:
https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7139
Il regolamento pdf dice che è valida fino al 24/11, ma cmq ho simulato e fa andare avanti senza problemi.

Qualcuno ha esperienze?

Ultima modifica:
Guardando le note pdf del tuo link dice che è valida fino al 31/10. E' ugualmente sottoscrivibile?
Il regolamento pdf dice che è valida fino al 24/11, ma cmq ho simulato e fa andare avanti senza problemi.

Qualcuno ha esperienze?
Se ti fa andare avanti sottoscrivila, ovviamente devi sempre tener conto della pro rata, nel senso che se l'installatore attiva Sky il 15 del mese, ti ritrovi a pagare 15 giorni a listino nella prima e ultima fattura, il consiglio è di prendere appuntamento con l'installatore verso fine mese, ora cosa quasi impossibile dato le festività natalizie.
Certo che è meglio quella che scrivi tu, la trovi anche al link promo sopra, nessun ha detto il contrario, è meglio conservare tutti i link nel caso altre promo non siano più attivabili. Trovi tutto nel mio post.

Se ti fa andare avanti sottoscrivila, ovviamente devi sempre tener conto della pro rata, nel senso che se l'installatore attiva Sky il 15 del mese, ti ritrovi a pagare 15 giorni a listino nella prima e ultima fattura, il consiglio è di prendere appuntamento con l'installatore verso fine mese, ora cosa quasi impossibile dato le festività natalizie.
Certo che è meglio quella che scrivi tu, la trovi anche al link promo sopra, nessun ha detto il contrario, è meglio conservare tutti i link nel caso altre promo non siano più attivabili. Trovi tutto nel mio post.

A me han proposto la venuta del tecnico oggi alle 12.30
Non so se han tanto lavoro o se son disperati :)

Si ma io intendo, essendo promo scadute, è possibile che poi non ripesttino il prezzo di 19,90 ma mettano offerta in corso, tipo ora è 29,90?

Salve ma quando uscirà, se uscirà, l offerta per i nuovi abbonati di Sky satellite?

Qualcuno ha esperienze?

Mi sono abbonato proprio ieri online seguendo questo link. Oggi mi hanno chiamato da Milano chiedendo conferma dei miei dati, e mi hanno detto che a giorni verro' contattato dal tecnico ;)

P.S. : ma se volessi aggiungere calcio e sport in seguito, pensate che dal fai da te si troveranno facilmente i pacchetti in offerta scontati?

Una domanda riguardo SkyGo Plus.
Abbonato da oltre 10 anni con tutti i pacchetti+i 5.40 di skygo plus, da aprile in poi in fattura non ho più avuto i 5,40 di skygoplus(non viene proprio inserita la voce relativa, nemmeno con voce sconto o simili).
Ora vorrei capire se continuerò a non pagarlo "per sempre" oppure è qualche offerta che si è attivata da sola e ha una durata e data di scadenza.

Chiedo perché stavo valutando il passaggio a skyq Black, e vorrei capire se facendo il passaggio tornerei a pagare i 5,40.

Ringrazio in anticipo chiunque sappia aiutarmi

Ciao a tutti, volevo attivare Sky con cinema , sport e calcio. Per tel mi hanno proposto offerto da 59 euro al mese per 12 mesi. Dite che posso trovar offerte migliori? Come ? Grazie

Buonasera ragazzi , sono in scadenza al 16/12/19 e fin'ora ricevute 0 offerte.

Pochi minuti fa apro chat e chiedo se mi possono togliere la free vision e mi viene detto che è una cosa che va in automatico e non la possono togliere.

Chiedo se hanno promozioni da farmi e mi dicono che via chat non potrebbero e mi rimanda al numero per il commerciale... è tutto normale?

Insisti, devono cessarlo per forza e lo possono fare.

Buonasera, da ieri mattina dopo 12 anni di abbonamento sono passato in free vision con il solo pack intrattenimento. Mi sembra strano che non mi abbiano chiamato tenendo anche conto della mia anzianità da abbonato. Dovrei aspettare ancora? Sto guardando anche le varie offerte per i nuovi abbonati, alcune abbastanza interessanti (vorrei passare a sky q e con una offerta con sky sport a max 30-35€ al mese)

Attiva la promozione per i nuovi clienti con i medesimi dati anche di pagamento, se te l'accettano continui tranquillamente col tuo abbonamento, altrimenti ti attivano un nuovo contratto, in entrambi i casi meglio far partire l'attivazione verso fine mese in modo fa non pagare quasi un mese a listino.

Buonasera, da ieri mattina dopo 12 anni di abbonamento sono passato in free vision con il solo pack intrattenimento. Mi sembra strano che non mi abbiano chiamato tenendo anche conto della mia anzianità da abbonato. Dovrei aspettare ancora? Sto guardando anche le varie offerte per i nuovi abbonati, alcune abbastanza interessanti (vorrei passare a sky q e con una offerta con sky sport a max 30-35€ al mese)
Stessa cosa per me. 3 anni di anzianità, nessuna offerta. Per ora nuovo abbonamento con cinema con nominativo diverso. Anche in questo caso le aggiunte di altri pack solo a listino. La rottamazione della mia parabola si avvicina. Una domanda sulla free vision. Anche a voi sul fai da te la scadenza risulta allungata di 12 mesi (a me risulta il 01-01-2021)? Chiamando il call center mi dice che l'abbonamento è cessato.

Perchè l'hai fatto con nominativo diverso? Un cliente può intestarsi sino a 5 abbonamenti.

Indietro
Alto Basso