Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti, sono in scadenza il 31 gennaio con un'offerta composta da SKY Q black+Cinema, Sport, Calcio Visione in Hd, DAZN e NETFLIX a 43,70 mese. Ho dato disdetta e prontamente mi è arrivata la prima chiamata da Sky. La signorina mi ha proposto a 29,90 al mese (contributo di 49 una tantum) SkyTv + 1 pacchetto a scelta fra Cinema, Sport e Calcio + Visione in HD + SKYBOX SET, + SKY Go Plus (gli altri pacchetti sono da aggiungere a parte al 50% ossia 7,20 cadauno) dicendo che a causa dell'ingresso di DAZN e NETFLIX l'azienda ha chiuso con la scontistica a partire da settembre. Inoltre man mano che ci si avvicina alla data di chiusura ci saranno sempre meno sconti. Lascio a voi i commenti.
Il mio commento è che la signorina deve per forza "vendere" e che secondo me la storia della scontistica terminata è una bufala. Ovviamente non accetterò.
Buona giornata e buon anno a tutti.
Scusate qualche volta ho letto di qualche utente il quale, avendo aggiunto un pack in offerta, si è visto addirittura RIDURRE il costo dell’abbonamento. Orbene, è accaduto anche a me! Aggiunto pack cinema in promo per 2 mesi (poi a metà prezzo), ho visto che il mio abbonamento, da 33,00 euro al mese è diminuito a 27,00 euro al mese !!! Ora ho in pratica un FULL a 27 euro appunto !!! Come ci si comporta in questi casi ?
Che faccio ? Sto buono e tranquillo? Come mai accade ciò ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stattene buono e non toccare nullaScusate qualche volta ho letto di qualche utente il quale, avendo aggiunto un pack in offerta, si è visto addirittura RIDURRE il costo dell’abbonamento. Orbene, è accaduto anche a me! Aggiunto pack cinema in promo per 2 mesi (poi a metà prezzo), ho visto che il mio abbonamento, da 33,00 euro al mese è diminuito a 27,00 euro al mese !!! Ora ho in pratica un FULL a 27 euro appunto !!! Come ci si comporta in questi casi ?
Che faccio ? Sto buono e tranquillo? Come mai accade ciò ?
Stattene buono e non toccare nulla
Ciao a tutti, mi potete aiutare ad orientarmi?
Mi è scaduto il 31/12 il contratto di Sky, ho mandato disdetta a novembre e mi hanno contattato 1 sola volta a dicembre con un'offerta non buona, che ho rifiutato.
COSA AVEVO - contratto con PARABOLA + Ricevitore Q
- Sky TV
- Sky Calcio
- HD
- Sky Go
COSA MI INTERESSA:
- Sky Calcio
- HD
- Sky Go
+ Sky Sport (che aggiungerei se a prezzo interessante)
oggi mi hanno contattato e mi hanno proposto
- 1 mese di visione completa di tutto a 21,90€
- Sky Calcio + Sky Sport NON da parabola, ma da digitale terrestre (dovrei pagare 20€ circa iniziali per la scheda + restituire il decoder Q) a 29,90€
- dicono che i canali Calcio e Sport sono in HD da digitale terrestre
- non è chiaro se avrei Sky Go o no
cosa ne pensate?
Io vorrei tenere via parabola, non ho mai avuto via digitale terrestre, ditemi voi, grazie
Non è il thread giusto. Vai qui:
https://www.digital-forum.it/showth...y-Discussioni-e-offerte&p=6414841#post6414841
Ciao a tutti, mi potete aiutare ad orientarmi?
Mi è scaduto il 31/12 il contratto di Sky, ho mandato disdetta a novembre e mi hanno contattato 1 sola volta a dicembre con un'offerta non buona, che ho rifiutato.
COSA AVEVO - contratto con PARABOLA + Ricevitore Q
- Sky TV
- Sky Calcio
- HD
- Sky Go
COSA MI INTERESSA:
- Sky Calcio
- HD
- Sky Go
+ Sky Sport (che aggiungerei se a prezzo interessante)
oggi mi hanno contattato e mi hanno proposto
- 1 mese di visione completa di tutto a 21,90€
- Sky Calcio + Sky Sport NON da parabola, ma da digitale terrestre (dovrei pagare 20€ circa iniziali per la scheda + restituire il decoder Q) a 29,90€
- dicono che i canali Calcio e Sport sono in HD da digitale terrestre
- non è chiaro se avrei Sky Go o no
cosa ne pensate?
Io vorrei tenere via parabola, non ho mai avuto via digitale terrestre, ditemi voi, grazie
Ciao,
oggi mi è comparso tra le promozioni il calcio al 50% per un anno..
Ho chiesto in chat e l'operatrice mi ha garantito che l'aggiunta di questo pacchetto con la promo non prolunga la scadenza del contratto. Ho il contratto con scadenza 1/07/2020. Ha anche aggiunto che nel caso in cui invii disdetta a scadenza naturale del contratto non è necessario far disdire li pacchetto e nè saranno addebitati i 10,08€.
Secondo voi è possibile che davvero non cambi la data di scadenza del contratto?
E infatti non mi permetto mica !![]()
Ti è stata estesa la data di scadenza? Perchè mi offrono 3 mesi di cinema e poi 8€/mese, se non mi estende potrei anche farlo.
É diminuita anche la promo con solo Sky TV. Ora sta a 14.99!Nuova promozione con Netflix incluso. Appena visto sul sito Sky. https://www.sky.it/pacchetti-offert...i.html?intcmp=hp_visore1_prospect_skyenetflix
Sky Q + Sky TV + Famiglia + Netflix a 24.90
Grazie, quindi devo stare attento proprio all'istallazione del decoder. Comunque lo sconto abbonamento scadrebbe 21 gennaio 2021, giusto, oppure avrei allungamento visione scontata fino al 3 febbraio 2021?Scadenza 1 marzo 2021. Paghi a listino i giorni che vanno dal 3 al 29 febbraio 2020 o dal 3 al 28 febbraio 2021.