mike29
Digital-Forum Gold Master
Volevo sapere 2 cose ...vado in scadenza il 1° Febbraio quando verrà chiuso tutto ?
Poi se rientro dopo la chiusura perdo l'anzianità Extra ?
Poi se rientro dopo la chiusura perdo l'anzianità Extra ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi fidarti, è successo anche a me. Lo fanno per evitere la pantomima delle retention.Ciao a tutti,
non so se è il tread giusto per postare...
Sono in abbonamento tramite una retention a 28,5€ dall'anno scorso, in scadenza il 28/02/2020.
Mi è appena arrivata una mail da Sky dove mi informano che lo sconto verrà applicato in via eccezionale per altri 12 mesi senza che io debba far nulla...
La mail sembra quella ufficiale sky, le date a cui fa riferimento in merito al mio abbonamento pure.
Mai sentita una cosa simile.
Avete qualche informazione al riguardo?
Grazie
Ciao
Puoi fidarti, è successo anche a me. Lo fanno per evitere la pantomima delle retention.
Dovresti trovare la medesima comunicazione in calce alla prossima fattura.Grandissima notizia!
Pensavo a una qualche truffa/bufala
É diminuita anche la promo con solo Sky TV. Ora sta a 14.99!
Nuova promozione con Netflix incluso. Appena visto sul sito Sky. https://www.sky.it/pacchetti-offert...i.html?intcmp=hp_visore1_prospect_skyenetflix
Sky Q + Sky TV + Famiglia + Netflix a 24.90
E' solo per i nuovi abbonati giusto? Chi ha già attivo tv e famiglia non può accedere?
Potresti anche trovarteli gratuiti, in certi casi (non chiedermi come, non lo so) addirittura farti scendere il costo dell'abbonamento, oppure trovare promo meno vantaggiose. Ma a 35€ per il full, se i contenuti ti interessano, ritieni così importante fare questi calcoli? Secondo me non lo èCiao a tutti,
vorrei sottoporvi una domanda in funzione delle vostre esperienze. Ho sottoscritto un abbonamento con cinema e sky tv + hd a 19.90 al mese (nel periodo del bf) ed ora sulla pagina del fai da te dedicate alle promozioni mi viene proposto lo sport ed il calcio al 50% per 12 mesi, pertanto, se attivassi tutto arriverei a pagare 35,10.
Considerato che mi pare sia una promo molto conveniente (quasi full, tra l'altro), secondo voi, c'è la possibilità che in futuro gli stessi pacchetti mi vengano proposti a 4.90 ciascuno come accaduto a qualche utente del forum?
Mi pongo la domanda e non accetto immediatamente solo perchè al momento condivido Now Tv con mio fratello e pago una quota di 15 euro, che sarebbe, comunque, la stessa cifra che andrei a pagare se attivassi i due pacchetti sky in promo al 50%.
Lo sconto dura in pratica 365 giorni.Grazie, quindi devo stare attento proprio all'istallazione del decoder. Comunque lo sconto abbonamento scadrebbe 21 gennaio 2021, giusto, oppure avrei allungamento visione scontata fino al 3 febbraio 2021?
Ho capito, ma se 365 giorni sono appunto 21 gennaio 2021 e scadenza abbonamento 1 marzo 2021 per colpa dell'istallazione del decoder, allora a listino pagherei circa 39 giorni...Lo sconto dura in pratica 365 giorni.
Puoi decidere col tecnico il giorno dell'appuntamento. Spiegami perché sono 39 giorni a listino.Ho capito, ma se 365 giorni sono appunto 21 gennaio 2021 e scadenza abbonamento 1 marzo 2021 per colpa dell'istallazione del decoder, allora a listino pagherei circa 39 giorni...
ma io sono l'unico che dopo disdetta è stato riconnesso con una offerta ma non riesce a trovare nessuna promozione sul calcio perchè secondo sky ho tolto il pacchetto e devo aspettare almeno 4 mesi.?
Io mica ho fatto un downgrade, avevo proprio fatto disdetta dell'abbonamento.... secondo il loro ragionamento allora non avrebbero nemmeno dovuto darmi lo sport (che invece ho in offerta).
A me stà cosa sembra inverosimile, ma è la 4a volta che entro in chat e mi sento rispondere questa cosa qua.
Consigli per ovviare o altre strade?
Rimaniamo naturalmente con l'esempio di 21 gennaio come data di riconnessione e segnale attivo sul vecchio decoder, quindi sconto abbonamento fino al 21 gennaio 2021. Nel caso forza maggiore il tecnico venga il 3 febbraio 2020 ad installare il nuovo Sky Q, mi confermi tu stesso nuova scadenza 1 marzo 2021, di conseguenza io andrei a pagare a listino dal 21 gennaio 2021 all'1 marzo 2021, oltre un mese quindi, o no?Puoi decidere col tecnico il giorno dell'appuntamento. Spiegami perché sono 39 giorni a listino.