Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me. È scritto che è per chi ha sport o calcio... Ma io non ho nessuno dei 2A me oggi nel fai da te è saltato fuori Dazn gratis per 3 mesi,è capitato ad altri ?
Grazie a entrambi =)
Ho riferito tutto a mia mamma e le ho detto di andare in un centro sky a parlare dal vivo con qualcuno e disdire tutto, a lei quelle cose non interessano, l'aveva fatto solo per il decoder in più (non vitale in ogni caso) e se davvero aumentava di poco la bolletta, così non ne vale la pena...
Se è un nuovo abbonamento basta rifiutare l'intervento del tecnico, non serve altro.
Se ha fatto un nuovo contratto con codice cliente diverso è un nuovo abbonamento, anche se è vecchio cliente. Se non viene installato nulla non c'è nulla da pagare in più, quindi non si deve inviare la raccomandata.
La Serie A sta per iniziare... dov'è la novità?Sparita qualsiasi forma di promozione dal mio fai da te, da qualche giorno tutto a listino.
La Serie A sta per iniziare... dov'è la novità?
Beh in realtà mi riferivo al pack CINEMA, dal 50% di sconto per un anno, non ho più nulla. Comunque anche Dazn, da 7,99 euro è tornato a 9,99.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strano,Dazn se hai Sport/Calcio è sempre stato disponibile a 7,99€
Io attualmente l'ho gratis per 3 mesi e poi 7,99€ come promozione
Strano,Dazn se hai Sport/Calcio è sempre stato disponibile a 7,99€
Io attualmente l'ho gratis per 3 mesi e poi 7,99€ come promozione
Mi è comparsa la stessa offerta. Secondo te si può attivarla e dare scadenza al termine dei 3 mesi?
Si,Dazn non ha i vincoli come Sky,puoi disattivarlo quando e come preferisci,anche più volteMi è comparsa la stessa offerta. Secondo te si può attivarla e dare scadenza al termine dei 3 mesi?
Si,Dazn non ha i vincoli come Sky,puoi disattivarlo quando e come preferisci,anche più volte
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Ah, ho controllato, anche io ce l’ho gratis i primi 3 mesi. Attivabile fino al 30/11...ottimo...visto che io seguo soltanto la Juve (e poco più) , la prima partita che andrà su Dazn sarà il 17 Ottobre, potrei attivarla a partire da quella data.