In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

A me oggi nel fai da te è saltato fuori Dazn gratis per 3 mesi,è capitato ad altri ?

Grazie a entrambi =)

Ho riferito tutto a mia mamma e le ho detto di andare in un centro sky a parlare dal vivo con qualcuno e disdire tutto, a lei quelle cose non interessano, l'aveva fatto solo per il decoder in più (non vitale in ogni caso) e se davvero aumentava di poco la bolletta, così non ne vale la pena...

Alla fine mia mamma ha detto al tecnico che l'aveva contattata che voleva annullare tutto, e, stando a quello che le aveva detto l'operatore, è tutto disdetto... ma è necessaria la raccomandata di disdetta a Sky?

Se è un nuovo abbonamento basta rifiutare l'intervento del tecnico, non serve altro.

Se ha fatto un nuovo contratto con codice cliente diverso è un nuovo abbonamento, anche se è vecchio cliente. Se non viene installato nulla non c'è nulla da pagare in più, quindi non si deve inviare la raccomandata.

Se ha fatto un nuovo contratto con codice cliente diverso è un nuovo abbonamento, anche se è vecchio cliente. Se non viene installato nulla non c'è nulla da pagare in più, quindi non si deve inviare la raccomandata.

OK grazie, vedo che i codici cliente sono uguali :eusa_wall:

Oggi avevo telefonato a Sky per la riattivazione di DAZN, ne ho scritto nella sezione DAZN Canale 209, e ho accettato la proposta di attivare Sky Q a 79€ per abbandonare il Multiscreen. Credo di aver fatto bene.

Alla fine ho chiamato l'assistenza e ho anche chiesto via chat, almeno ho tutto scritto, mi han confermato che basta rifiutare l'intervento del tecnico. Grazie a tutti per i consigli!

Sparita qualsiasi forma di promozione dal mio fai da te, da qualche giorno tutto a listino.

Beh in realtà mi riferivo al pack CINEMA, dal 50% di sconto per un anno, non ho più nulla. Comunque anche Dazn, da 7,99 euro è tornato a 9,99.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Strano,Dazn se hai Sport/Calcio è sempre stato disponibile a 7,99€

Io attualmente l'ho gratis per 3 mesi e poi 7,99€ come promozione

Strano,Dazn se hai Sport/Calcio è sempre stato disponibile a 7,99€

Io attualmente l'ho gratis per 3 mesi e poi 7,99€ come promozione

Ah, ho controllato, anche io ce l’ho gratis i primi 3 mesi. Attivabile fino al 30/11...ottimo...visto che io seguo soltanto la Juve (e poco più) , la prima partita che andrà su Dazn sarà il 17 Ottobre, potrei attivarla a partire da quella data.

Mi è comparsa la stessa offerta. Secondo te si può attivarla e dare scadenza al termine dei 3 mesi?
Si,Dazn non ha i vincoli come Sky,puoi disattivarlo quando e come preferisci,anche più volte

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Ah, ho controllato, anche io ce l’ho gratis i primi 3 mesi. Attivabile fino al 30/11...ottimo...visto che io seguo soltanto la Juve (e poco più) , la prima partita che andrà su Dazn sarà il 17 Ottobre, potrei attivarla a partire da quella data.

Anch'io juventino come te, però bisogna valutare bene, perché magari a metà ottobre non ci sarà più quella promozione...

Indietro
Alto Basso