In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Plenitude offre ai clienti Sky con abbonamento attivo uno sconto del 50% su un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Cinema, non ancora incluso nel proprio abbonamento Sky, per un periodo pari: (i) a 18 mesi, per i clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky prima del 04/02/2021; (ii) alla restante durata del contratto in essere, per i clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky dopo il 04/02/2021.
Grazie....allora provo a richiamare, sperando di trovare un UMANO

Nuova promo Plenitude Sky partita ieri.

Goditi l`intrattenimento, lo Sport e il Calcio di Sky. I primi 4 mesi te li regala Plenitude. Dal 5° mese l`abbonamento al prezzo di listino, salvo disdetta.

Descrizione

Se non sei cliente Sky e l’intrattenimento e lo sport sono la tua passione, per te i primi 4 mesi di visione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport te li regala Plenitude.

Serie TV italiane e internazionali, show per tutta la famiglia, documentari e news;
Sky Calcio con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei;
Sky Sport con coppe europee, motori, tennis e basket e molto altro;
Tutta l’esperienza Sky Q, senza parabola.
Trascorsi i primi 4 mesi, salvo disdetta entro l’ultimo giorno di visione, l’abbonamento proseguirà al prezzo di listino Sky Open.
Se invece sei già cliente Sky, scopri l’offerta dedicata.

Come utilizzarlo

Dopo aver richiesto il codice promozionale sulla pagina dedicata, attiva l’offerta:

Chiama il numero verde 800900303 e comunica all’operatore il codice promozionale, i tuoi dati personali e un metodo di pagamento valido tra carta di credito o IBAN;
Riceverai il decoder Sky Q direttamente a casa in pochi giorni tramite corriere, ti basterà connetterlo ad internet e goderti da questo momento la visione dei 4 mesi inclusi;
Durante i primi 4 mesi non ti addebiteremo alcun costo. Dal 5° mese l`abbonamento prosegue a prezzo di listino Sky Open attualmente pari a 50€/mese. In qualsiasi momento puoi aderire a una nuova offerta scontata oppure disdire senza costi restituendo Sky Q.

Termini e condizioni

Iniziativa promozionale valida dal 01/09/2023 al 30/09/2023 rivolta ai clienti Plenitude già iscritti al programma di Loyalty Plenitude Insieme e che non risultino abbonati a Sky. Il codice potrà essere richiesto e utilizzato un’unica volta. Il codice è attivabile fino al 31/10/2023. L’Offerta è valida per i nuovi clienti Sky e consiste nella visione offerta da Plenitude dei primi 4 mesi di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport. Trascorsi i primi 5 mesi, salvo disdetta entro l’ultimo giorno di visione, l’abbonamento proseguirà al prezzo di listino Sky Open attualmente pari a 50€/mese.
Tutti i dettagli QUI

Nuova promo Plenitude Sky partita ieri.

Goditi l`intrattenimento, lo Sport e il Calcio di Sky. I primi 4 mesi te li regala Plenitude. Dal 5° mese l`abbonamento al prezzo di listino, salvo disdetta.

Descrizione

Se non sei cliente Sky e l’intrattenimento e lo sport sono la tua passione, per te i primi 4 mesi di visione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport te li regala Plenitude.

Serie TV italiane e internazionali, show per tutta la famiglia, documentari e news;
Sky Calcio con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei;
Sky Sport con coppe europee, motori, tennis e basket e molto altro;
Tutta l’esperienza Sky Q, senza parabola.
Trascorsi i primi 4 mesi, salvo disdetta entro l’ultimo giorno di visione, l’abbonamento proseguirà al prezzo di listino Sky Open.
Se invece sei già cliente Sky, scopri l’offerta dedicata.

Come utilizzarlo

Dopo aver richiesto il codice promozionale sulla pagina dedicata, attiva l’offerta:

Chiama il numero verde 800900303 e comunica all’operatore il codice promozionale, i tuoi dati personali e un metodo di pagamento valido tra carta di credito o IBAN;
Riceverai il decoder Sky Q direttamente a casa in pochi giorni tramite corriere, ti basterà connetterlo ad internet e goderti da questo momento la visione dei 4 mesi inclusi;
Durante i primi 4 mesi non ti addebiteremo alcun costo. Dal 5° mese l`abbonamento prosegue a prezzo di listino Sky Open attualmente pari a 50€/mese. In qualsiasi momento puoi aderire a una nuova offerta scontata oppure disdire senza costi restituendo Sky Q.

Termini e condizioni

Iniziativa promozionale valida dal 01/09/2023 al 30/09/2023 rivolta ai clienti Plenitude già iscritti al programma di Loyalty Plenitude Insieme e che non risultino abbonati a Sky. Il codice potrà essere richiesto e utilizzato un’unica volta. Il codice è attivabile fino al 31/10/2023. L’Offerta è valida per i nuovi clienti Sky e consiste nella visione offerta da Plenitude dei primi 4 mesi di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport. Trascorsi i primi 5 mesi, salvo disdetta entro l’ultimo giorno di visione, l’abbonamento proseguirà al prezzo di listino Sky Open attualmente pari a 50€/mese.
Tutti i dettagli QUI

Ciao, ho fatto l'accesso al forum proprio per chiedere info su questa offerta che ho trovato in plenitude insieme. Nelle note leggo:

A partire dal 5° mese, è possibile recedere dal contratto, in qualsiasi momento, comunicando a Sky tale scelta con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. L’abbonamento si rinnova automaticamente di 18 mesi in 18 mesi, salvo disdetta o dal 19° mese è possibile sottoscrivere l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un costo di variazione del profilo ove previsto.

Questo vuol dire che, ti fai quattro mesi gratuiti, ma poi devi almeno pagare il quinto, dato che solo dal quinto mese puoi fare disdetta? Non c'è la possibilità di disdire prima del quinto mese ed usufruire solo del periodo gratuito?

Ciao, ho fatto l'accesso al forum proprio per chiedere info su questa offerta che ho trovato in plenitude insieme. Nelle note leggo:

A partire dal 5° mese, è possibile recedere dal contratto, in qualsiasi momento, comunicando a Sky tale scelta con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. L’abbonamento si rinnova automaticamente di 18 mesi in 18 mesi, salvo disdetta o dal 19° mese è possibile sottoscrivere l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un costo di variazione del profilo ove previsto.

Questo vuol dire che, ti fai quattro mesi gratuiti, ma poi devi almeno pagare il quinto, dato che solo dal quinto mese puoi fare disdetta? Non c'è la possibilità di disdire prima del quinto mese ed usufruire solo del periodo gratuito?
Ho provato a telefonare al numero VERDE: risposta di una tipa dall' Albania che ha detto "la promozione NON esiste".
Salutata più o meno cortesemente...

No, in effetti c'è un errore nell'ultima frase della descrizione, riportata da e9355.

Nella prima parte, e soprattutto nelle condizioni ufficiali presenti nel PDF linkato, è scritto quanto segue:

Quindi hai tempo fino all'ultimo giorno del 4° mese per disdire senza pagare nulla, se lo fai il giorno dopo paghi un mese pieno a listino Sky Open.

Dall'Area Clienti dovresti poter richiedere in autonomia la cessazione "al termine del periodo prepagato" già dopo pochi giorni dall'attivazione, quindi meglio fare così subito per non dimenticarsene. Poi nessuno ti impedisce di rispondere al telefono quando ti proporranno una promozione pur di tenerti come cliente e aderirvi (probabilmente il listino Sky Smart con vincolo di 18 mesi)

Vediamo se mi decido ad attivare questa. Sky wi fi non mi interessa. Altrimenti lascio perdere e attendo la prossima stagione
Me lo hai ripetuto mille volte che Sky Wifi non ti interessa, ma io ti quoto per riportare il fatto che la promo è di nuovo disponibile e perché il link lo postasti tu.

Ma non hai Plenitude luce e/o gas? Sono 4 mesi gratis di Calcio+Sport, se no diventi cliente guadagnandoci inoltre anche un tablet. :)

Ultima modifica:
E non hai mai riscattato il vecchio codice Calcio e Sport gratis per 3 mesi, richiedibile sino allo scorso 31/8? Se no vedi se hai quello da 4 mesi gratis.

Scusate, sarò scemo io ma proseguendo non fa scegliere Sky Q via satellite, ma l'opzione predefinita è solo Sky via internet. Forse l'opzione via satellite è solo tramite telefono?
No, è che Sky sta facendo di tutto per nascondere l'offerta via satellite, vedi se trovi qualcosa nei miei post, altrimenti chiama il servizio clienti. Ti ricordo che con l'offerta via satellite per il decoder c'è un costo di attivazione di € 99.

Arrivata mail di Sky in cui mi informano che grazie a Sky Extra, per festeggiare i 20 anni, da settembre sino al 15 gennaio avrò l' HD gratis. Ancora non è attivo, dicono che arriverà un messaggio sul decoder quando lo sarà. Potrebbero includerlo nell' abbonamento per sempre, ma tant'è, a caval donato non si guarda in bocca. Grazie,Sky. :D

Arrivata mail di Sky in cui mi informano che grazie a Sky Extra, per festeggiare i 20 anni, da settembre sino al 15 gennaio avrò l' HD gratis. Ancora non è attivo, dicono che arriverà un messaggio sul decoder quando lo sarà. Potrebbero includerlo nell' abbonamento per sempre, ma tant'è, a caval donato non si guarda in bocca. Grazie,Sky. :D
E tutti gli altri come me si attaccano al tram? Ora come ora non ho ricevuto nulla, però sarebbe gradito cinema gratis fino al 15 gennaio.

Indietro
Alto Basso