In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buongiorno, ho da qualche giorno attivato la promo di Sky tv + netflix (intrattenimento plus) a 14,90€ per 18 mesi.

Domanda:
Il cinema di sky NON dovrei vederlo, ok, ma come mai alcuni film me li fa vedere ed altri no? (Dicendomi che non sono inclusi nella mia offerta)

Buongiorno, ho da qualche giorno attivato la promo di Sky tv + netflix (intrattenimento plus) a 14,90€ per 18 mesi.

Domanda:
Il cinema di sky NON dovrei vederlo, ok, ma come mai alcuni film me li fa vedere ed altri no? (Dicendomi che non sono inclusi nella mia offerta)
Perché magari rientrano in una categoria che appartiene a sky tv, ad esempio il film su ibrahimovic si vede sia se hai sky cinema o in alternativa se hai Sky sport

Domanda:
Quali canali vedi? Penso perché inclusi in Sky Atlantic e poi ci sono quelli Sky Serie.

Quali canali vedi? Penso perché inclusi in Sky Atlantic e poi ci sono quelli Sky Serie.

Tipo i film della sezione "Risate all'italiana" (come un gatto in tangenziale, quo vado, qualunquemente, i film di facarra e picone, ecc..) questi posso vederli...

Buonasera, ho sottoscritto l'offerta con SKY black Friday a novembre che comprendeva un buono amazon da 50 euro.
Qualcuno sa come si ottiene questo buono ?
Avvisano loro? Viene segnalato nella sezione personale di Sky ?
Purtroppo non ho trovato nessuna notizia in merito.
Grazie e cordiali saluti
Alessio

Sono riuscito a parlare con un operatore.
Pensando di far cosa gradita a chi avesse questo dubbio come me, segnalo che mi è stato detto che per la promo Black Friday 23 , dovremmo ricevere una e-mail entro il 31/01/24 con le indicazioni sul buono amazon.
Cordiali saluti
Alessio

Da stamattina nella home di Sky e pure nella home del fai da te, compare un gigantesco banner su offerte solo online extra fino al 21 gennaio... Ma se clicko al link trovo semplicemente i pack che non ho con i prezzi del listino smart, come ogni volta che clicko su arricchisci abbonamento. Errore del sito?

Da stamattina nella home di Sky e pure nella home del fai da te, compare un gigantesco banner su offerte solo online extra fino al 21 gennaio... Ma se clicko al link trovo semplicemente i pack che non ho con i prezzi del listino smart, come ogni volta che clicko su arricchisci abbonamento. Errore del sito?
Nel mio profilo - Sky Tv 5 euro/mese - compare il Cinema in offerta a 4,90/ mese...ovviamente non aderisco perché altrimenti perderei lo sconto del pack base
Edit. cliccando sopra, dice che l'offerta non è disponibile

Nel mio profilo - Sky Tv 5 euro/mese - compare il Cinema in offerta a 4,90/ mese...ovviamente non aderisco perché altrimenti perderei lo sconto del pack base
Edit. cliccando sopra, dice che l'offerta non è disponibile

Avendo Sport e Calcio non in abbonamento, direi che non posso sperare in qualche offerta.

Ciao, qualcun altro ha nella fattura la possibilità di avere 3 film gratis su primafila?

Come funziona? Posso scegliere qualsiasi film dal catalogo?

Chiedo scusa se non è la sezione giusta... ieri mia cugina è stata contattata tutto il pomeriggio da un numero con prefisso 02 che si spacciava per Eni Plenitude e sosteneva che era stato richiesto un voucher di Sky di un decoder con 3 mesi di abbonamento gratuito che doveva essere per forza riscattato altrimenti partivano sollecitazioni continue. A parte che del profilo della sua utenza Eni Plenitude me ne occupo io e dal portale delle promozioni coi partners non ho mai richiesto nulla relativo a Sky (le uniche richieste sono stati per dei codici di Now che ho regolarmente riscattato per lei), secondo me è cascata nel tranello ed ora gli manderanno questo fantomatico decoder. Gli sto dando una mano in tutte queste cose dove non è pratica, come mi devo comportare per fare in modo che non spenda un centesimo? Io sono felicemente fuori dal mondo Sky Sat da anni (anche se utilizzo pure io Now dal 2020 quando ho lasciato Sky dopo 17 anni) e non sono più informato.

EDIT: mi ha fornito il numero che l'ha contattata e, con una ricerca sul web e su tellows nello specifico, in effetti provano a rifilare a chiunque ci caschi questo decoder con 3 mesi di Sky anche se non ne è stata fatta esplicita richiesta.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso