Il segreto è disdire Tutto 30 gg prima della fine dei 4 mesi, nel mese successivo (il quinto) vai in Free Vision e li spuntano buone offerte (parlo per esperienza personale)
Questa è buona cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il segreto è disdire Tutto 30 gg prima della fine dei 4 mesi, nel mese successivo (il quinto) vai in Free Vision e li spuntano buone offerte (parlo per esperienza personale)
Non ci sono vincoli.Dopo 4 mesi vai a listino
Ti sembra una buona offerta?
C'è chi ha sconto del 60 perucento x 18 mesi
Quella si che è un affare
Perché magari rientrano in una categoria che appartiene a sky tv, ad esempio il film su ibrahimovic si vede sia se hai sky cinema o in alternativa se hai Sky sportBuongiorno, ho da qualche giorno attivato la promo di Sky tv + netflix (intrattenimento plus) a 14,90€ per 18 mesi.
Domanda:
Il cinema di sky NON dovrei vederlo, ok, ma come mai alcuni film me li fa vedere ed altri no? (Dicendomi che non sono inclusi nella mia offerta)
Quali canali vedi? Penso perché inclusi in Sky Atlantic e poi ci sono quelli Sky Serie.Buongiorno, ho da qualche giorno attivato la promo di Sky tv + netflix (intrattenimento plus) a 14,90€ per 18 mesi.
Domanda:
Il cinema di sky NON dovrei vederlo, ok, ma come mai alcuni film me li fa vedere ed altri no? (Dicendomi che non sono inclusi nella mia offerta)
Quali canali vedi? Penso perché inclusi in Sky Atlantic e poi ci sono quelli Sky Serie.
Ma on demand o sono canali? Parli del sat?Tipo i film della sezione "Risate all'italiana" (come un gatto in tangenziale, quo vado, qualunquemente, i film di facarra e picone, ecc..) questi posso vederli...
Ma on demand o sono canali? Parli del sat?
Nel mio profilo - Sky Tv 5 euro/mese - compare il Cinema in offerta a 4,90/ mese...ovviamente non aderisco perché altrimenti perderei lo sconto del pack baseDa stamattina nella home di Sky e pure nella home del fai da te, compare un gigantesco banner su offerte solo online extra fino al 21 gennaio... Ma se clicko al link trovo semplicemente i pack che non ho con i prezzi del listino smart, come ogni volta che clicko su arricchisci abbonamento. Errore del sito?
Nel mio profilo - Sky Tv 5 euro/mese - compare il Cinema in offerta a 4,90/ mese...ovviamente non aderisco perché altrimenti perderei lo sconto del pack base
Edit. cliccando sopra, dice che l'offerta non è disponibile
Sul profilo di mia suocera (Tv+Calcio con decoder satellitare) offerto ed effettivamente attivabile il Cinema a 4,90 euro/mese.Avendo Sport e Calcio non in abbonamento, direi che non posso sperare in qualche offerta.
Sul profilo di mia suocera (Tv+Calcio con decoder satellitare) offerto ed effettivamente attivabile il Cinema a 4,90 euro/mese.
Nulla per lo Sport.
Si....non c'è altro "in ballo" almeno al momento...Allora è la riproposizione di cinema a 5 euro che uscì con il black friday se non erro
Spero che si risolva il problema in fase di registrazione account che non permette di andare avanti perché la frase anti spam è incomprensibileChiusura forum e migrazione a Xenforo Sabato 20 Gennaio Leggere tutti!!!!!