In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao, l'importante e' che non ti sia stata revocata la disdetta. Sono effettivamente tanti giorni, e il consiglio e' sempre di rinnovare tramite 170 e firma digitale.
Idealmente sarebbe da evitare chiamate in entrata da numero 02 e registrazione vocale, e il fatto che tu ti trovi ora in questo limbo ne e' l'ennesima prova.
Prova a chiamare il 170, o lo 02917171, e senza dare troppe informazioni sull'accaduto chiedi in che data risulta a loro l'ultimo giorno, e se risultano variazioni sulla tua situazione contrattuale. Solo poi, eventualmente, fornisci informazioni sulla chiamata che hai ricevuto.
Alla peggio se ti scade il contratto e ti staccano il segnale poco male, sono loro che ci perdono in quanto ti troveresti ad abbonarti di nuovo con un prezzo molto piu basso.
Contattato il Servizio Clienti sia al 170 che allo 02, non ho cavato un ragno dal buco. Risulta una revoca della disdetta ma nessuna variazione di listino verso Smart. Non so che fare, se richiedere nuovamente un recesso direttamente online o provare nuovamente a chiamarli per capire come stanno le cose. Davvero assurdo comunque.

Contattato il Servizio Clienti sia al 170 che allo 02, non ho cavato un ragno dal buco. Risulta una revoca della disdetta ma nessuna variazione di listino verso Smart. Non so che fare, se richiedere nuovamente un recesso direttamente online o provare nuovamente a chiamarli per capire come stanno le cose. Davvero assurdo comunque.
Guarda a questo punto mi sento di dirti che e' sicuro al 99% che ti hanno fatto solo la revoca della disdetta, si sono intascati la commissione per il cliente salvato, e saluti.

Io a questo punto quello che farei sarebbe dare di nuovo disdetta online a 30 giorni. Poi in base a quello che vuoi raggiungere come offerta o pagare mi orienterei.

Quello che e' sicuro e' che vista l'esperienza non devi assolutamente rispondere al telefono ai numeri 02. In caso chiama tu il 170 la sera tardi dopo le 20.00.

Guarda a questo punto mi sento di dirti che e' sicuro al 99% che ti hanno fatto solo la revoca della disdetta, si sono intascati la commissione per il cliente salvato, e saluti.

Io a questo punto quello che farei sarebbe dare di nuovo disdetta online a 30 giorni. Poi in base a quello che vuoi raggiungere come offerta o pagare mi orienterei.

Quello che e' sicuro e' che vista l'esperienza non devi assolutamente rispondere al telefono ai numeri 02. In caso chiama tu il 170 la sera tardi dopo le 20.00.

Si infatti, ho già inviato nuovamente la richiesta di recesso online, dopodiché seguirò il tuo consiglio. Grazie mille!

Ciao a tutti! Sto valutando di sottoscrivere un nuovo abbonamento Sky via satellite. Non trovo più nessuna info in merito sul sito. Praticamente sparito. Solo più via internet.
Ne sapete qualcosa in più?
Sarei interessato a SkyTv + Sky Cinema. Avrei bisogno anche dell'installazione della parabola.
Grazie in anticipo! 😉

Buonasera,
ho un abb sky smart composto fa sky tv sky famiglia e sky cinema, volevo aggiungere sky sport a 5,90 con l’offerta black friday, ma dall’app mysky non la trovo e dal menu del skyq quando vado sull’offerta mi esce il messaggio: il servizio non è al momento disponibile.
Mi chiedo quindi, forse è un offerta incompatibile con il mio attuale abbonamento?

Ciao a tutti! Sto valutando di sottoscrivere un nuovo abbonamento Sky via satellite. Non trovo più nessuna info in merito sul sito. Praticamente sparito. Solo più via internet.
Sarei interessato a SkyTv + Sky Cinema. Avrei bisogno anche dell'installazione della parabola.
Grazie in anticipo! 😉
volevo vedere per curiosita' ieri e pure io non avevo trovato le pagine sul sito...pazzesco! beh allora Sky ha proprio intenzione di abbandonare il SAT....

Grazie in anticipo!
I più esperti del forum suggeriscono di attivare l'abbonamento internet e poi chiedere il cambio tecnologia..

Una piccola novità (o forse lo facevano già). Oggi chiamando al 170 il mio amico ha ottenuto dall'operatore Netflix Premium incluso nei 7,99 di intrattenimento plus. Aveva chiamato per il pack calcio, e per convincerlo a tenerlo gli hanno incluso il premium senza costi aggiuntivi, e senza scadenza di promo A qualcun'altro e' capitato? Quasi quasi ci voglio provare pure io ad ottenere il premium a quella medesima condizione.

Una piccola novità (o forse lo facevano già). Oggi chiamando al 170 il mio amico ha ottenuto dall'operatore Netflix Premium incluso nei 7,99 di intrattenimento plus. Aveva chiamato per il pack calcio, e per convincerlo a tenerlo gli hanno incluso il premium senza costi aggiuntivi, e senza scadenza di promo A qualcun'altro e' capitato? Quasi quasi ci voglio provare pure io ad ottenere il premium a quella medesima condizione.
Secondo me non ti offrono Netflix Premium a 7,99 ma il Calcio a 0 come è successo ad altri...

Ultima modifica:
I più esperti del forum suggeriscono di attivare l'abbonamento internet e poi chiedere il cambio tecnologia..
emoji55.png
Non credo sia necessario, basta telefonare e chiedere che sia attivato via satellite.

Mi chiedo quindi, forse è un offerta incompatibile con il mio attuale abbonamento?
Chiama il 170, o l'800 922 312. Solo loro possono guardare i dettagli del tuo abbonamento.

volevo vedere per curiosita' ieri e pure io non avevo trovato le pagine sul sito...pazzesco! beh allora Sky ha proprio intenzione di abbandonare il SAT....
Discusso qua: https://www.digital-forum.it/threads/discussione-su-sky-dati-finanziari-management-e-attività-internazionali.184382/post-7983023

A me continuano ad offrire il cinema a 5,90 euro, fino alla fine del.contratto Sky Smart, ma tanto lo vedo poco e poi preferisco non toccare l'abbonamento. Non vorrei facessero casini...

Grazie in anticipo! 😉
Dovresti procedere con l'attivazione di un'offerta con Sky Stream e poi successivamente richiedere il cambio tecnologia (il costo cambio tecnologia varia da 49€ a 99€ installazione e parabola inclusi)

Questo è il link per richiedere il cambio tecnologia: https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/contatta-migrazione-tecnologica

Risolo, ho fatto come mai hai suggerito e effettuato il passaggio al listino Smart con operatore e firma digitale. Dopo neppure 5 minuti, già era visibile la nuova configurazione dall'area clienti. Grazie mille per il consiglio che mi hai fornito! ;)

Non so se è già stato segnalato...i clienti Eni Planitude hanno la possibilità di attivare la promozione TV+NETFLIX+CINEMA a 19.90 euro/mese per 18 mesi.
La promo è riservata anche ai già clienti e termina il 22 dicembre.

Non so se è già stato segnalato...i clienti Eni Planitude hanno la possibilità di attivare la promozione TV+NETFLIX+CINEMA a 19.90 euro/mese per 18 mesi.
La promo è riservata anche ai già clienti e termina il 22 dicembre.
In pratica quanto costava lo scorso aprile senza codice Plenitude, ora col Black Friday costa € 24,90/mese :D

In pratica quanto costava lo scorso aprile senza codice Plenitude, ora col Black Friday costa € 24,90/mese :D
in Realtà Sky TV+Netflix+Sky Cinema era stato in Sconto a 19,90 per 18 Mesi anche il Mese Scorso (Ottobre) :badgrin: per quello ho scritto l'altra volta che ste Offerte del Black Friday sono Offerte che girano Ciclicamente durante l'Anno, te le mettono come "Black Friday" poi in realtà le trovavi a Meno nei mesi scorsi.

stà a vedere che tra non molto torneranno ancora ste Offerte :ROFLMAO:

Credo di averlo scritto qua tempo fa ma non trovo più il post. Domenica il pack cinema mi va a prezzo di listino e non riesco ancora a farmi fare un nuovo sconto. Continuano a propormi la sim mobile con 5 euro di sconto (ne ho già 5 nel cassetto basta e avanza) come cavolo faccio? Un numero telefonico più indicato per non farmi passare a listino c'è?

Ma che pacco 'sta promo per i già clienti Plenitude, almeno i nuovi clienti hanno ancora la possibilità di avere i primi 3 mesi gratis...

Non volendo attivare un'utenza luce e/o gas, ci sono al momento altri partner che offrono promo simili? (Intendo qualche mese gratis, non il finto sconto :p)

Credo di averlo scritto qua tempo fa ma non trovo più il post. Domenica il pack cinema mi va a prezzo di listino e non riesco ancora a farmi fare un nuovo sconto. Continuano a propormi la sim mobile con 5 euro di sconto (ne ho già 5 nel cassetto basta e avanza) come cavolo faccio? Un numero telefonico più indicato per non farmi passare a listino c'è?
Rimuovi il pacchetto da sky.it/rimuovipacchetto , e chiama dopo un paio di giorni l'800 922 312 chiedendo se ti fanno uno sconto.
Ovviamente questo implica che se non te lo fanno devi essere disposto a pagare la penale. Io lo ero, e per me ha funzionato. https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/page-431#post-8045265

Indietro
Alto Basso