Va beh non puoi mica paragonarlo cosi dicendo che e' TV + Sport a 14,90... e internet a 20,90...Ho pensato anch'io la stessa cosa inizialmente, poi ho guardato bene quelle con Sky Wifi incluso, e sembrano davvero interessanti, specialmente quella con il pacchetto sport incluso: Sky Wifi + Sky TV + Sky Sport 35,80€ al mese
Sky TV a 4,90 + Sky Sport a 10 = 14,90
Sky Wifi a 20,90
Per chi è interessato ad entrambe le cose, non mi sembra sia stata proposta una combinazione migliore finora. A 14,90 al massimo avevo visto tv+calcio, non tv+sport
È il 60% di sconto circa...
Quello e' un prezzo limitato per un anno e mezzo, poi cosa fai cambi gestore internet ogni anno? Tra 18 mesi ti trovi 29,90 + 37,90 = 67,80

Internet non e' il gas, o la luce, che cmq ti arriva e poi cambia solo a chi paghi la bolletta. Internet e' grave, hai latenze, problemi di performance... troppo delicato.
E considera che con lo Stream il tuo contratto TV dipende da internet. Se poi per risparmiare tra 18 mesi cambi e poi hai problemi?
Saro' paranoico, ma internet e' una di quei contratti che quando c'e' e non da' problemi poi non si tocca piu'.
Poi io con Sky Wifi ho fatto doppio recesso, pessima esperienza. Starei molto attento.