Ragazzi buongiorno a tutti, dunque qualche giorno fa mi è scaduto il pacchetto SPORT (ho soltanto CALCIO attualmente) e ho trovato l'offerta a 5,90/mese che vorrei attivare ma, sarò ignorante io, ma non ho ben capito tutte le clausole contrattuali di questa offerta, che vi riepilogo (in grassetto vi metto le parti sulle quali ho dubbi):
"
Offerta per clienti con abbonamento residenziale Sky Q con profilo Sky Smart ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione del pacchetto aggiuntivo Sky Sport al costo di 5,90€ al mese anziché 26,90€ al mese per la durata residua del tuo abbonamento con profilo Sky Smart.
Inoltre, durante tale periodo, verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con il Profilo Sky Smart pari a 17€/m per il pacchetto Sky Sport, che non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto.
Resta fermo il vincolo di permanenza minima di 18 mesi del tuo profilo Sky Smart. Dal 19° mese, si applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto. Lo sconto fruibile, in caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare preventivamente lo sconto a te applicabile, oltre all’eventuale corrispettivo di rinnovo, prima dell’esercizio del tuo rinnovo; vai su www.sky.it".
Dunque innanzitutto non capisco cosa vuol dire quello "
Sconto aggiuntivo pari a 17 euro al mese", ma soprattutto mi perplime il vincolo di 18 mesi sul mio profilo SMART, che scadrà esattamente tra 12 mesi. Quindi vuol dire che sono costretto a rimanere altri 6 mesi (per raggiungere i 18 mesi) a prezzo totalmente PIENO senza poter far nulla ? Perchè, se è così, quindi mi conviene lasciar perdere, giusto ?
Grazie a tutti !!!