Ho un abbonamento a Smart in scadenza ottobre 2025, con Sky tv e calcio. Pago al momento 32,80€, dei quali 9,90 € per il multiscreen ed uno sconto (mai chiesto) di 10,10€. Sono cliente da +10 anni e mi avevano omaggiato Sport per un breve periodo, comunque scaduto il 31/10. Ora volevo attivare Sport ma, al momento della sottoscrizione, il prezzo richiesto è di 16€/m. Però nei dettagli c'è un PDF che dice:
L’offerta comporta la sottoscrizione del pacchetto aggiuntivo Sky Sport al costo di 16€ al mese anziché 26,90€ al mese per la durata residua del tuo abbonamento con profilo Sky Smart.
Inoltre, durante tale periodo, verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con il Profilo Sky Smart pari a 6,90€/m per il pacchetto Sky Sport, che non concorre al calcolo degli sconti da restituire per recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto.
Ho messo in neretto ciò che mi rende perplesso... se fosse così, non capisco perché quando vado a sottoscrivere mi parla sempre di 16€. Lì mi sono fermato in attesa di capirci qualcosa. Avete qualche suggerimento? Grazie mille!