pierantozzipaolo
Digital-Forum Junior
Ti ringrazio per la risposta...Ciao, a me sembra che ti sei lasciato fregare. Come cita la mia guida:
Il diritto al ripensamento non puoi esercitarlo semplicemente online, chiama 02917171 (numero dedicato alle disdette) e chiedi di esercitare diritto al ripensamento.
Dovresti andare al buio direttamente, il che ti candida ad avere offerte molto piu' vantaggiose...
Ti lascio anche la guida se non la hai vista, che nel tuo caso male male non dovrebbe fare
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
Ho mandato una pec a sky raccontando l'accaduto e un gentile operatore dall'Albania mi ha detto al telefono che non era vero nulla e mi ha tolto il pacchetto offertomi con lo sconto di 10 euro. Non mi considero un credulone e ho espresso subito la mia perplessità che fosse una fregatura ma l'operatrice è stata categorica !!
Servirà per non accettare caramelle in regalo da nessuno !
Grazie per la collaborazione.