In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ho pensato anch'io la stessa cosa inizialmente, poi ho guardato bene quelle con Sky Wifi incluso, e sembrano davvero interessanti, specialmente quella con il pacchetto sport incluso: Sky Wifi + Sky TV + Sky Sport 35,80€ al mese

Sky TV a 4,90 + Sky Sport a 10 = 14,90

Sky Wifi a 20,90

Per chi è interessato ad entrambe le cose, non mi sembra sia stata proposta una combinazione migliore finora. A 14,90 al massimo avevo visto tv+calcio, non tv+sport

È il 60% di sconto circa...
Va beh non puoi mica paragonarlo cosi dicendo che e' TV + Sport a 14,90... e internet a 20,90...
Quello e' un prezzo limitato per un anno e mezzo, poi cosa fai cambi gestore internet ogni anno? Tra 18 mesi ti trovi 29,90 + 37,90 = 67,80 :5eek:
Internet non e' il gas, o la luce, che cmq ti arriva e poi cambia solo a chi paghi la bolletta. Internet e' grave, hai latenze, problemi di performance... troppo delicato.
E considera che con lo Stream il tuo contratto TV dipende da internet. Se poi per risparmiare tra 18 mesi cambi e poi hai problemi?
Saro' paranoico, ma internet e' una di quei contratti che quando c'e' e non da' problemi poi non si tocca piu'.

Poi io con Sky Wifi ho fatto doppio recesso, pessima esperienza. Starei molto attento.

Va beh non puoi mica paragonarlo cosi dicendo che e' TV + Sport a 14,90... e internet a 20,90...
Quello e' un prezzo limitato per un anno e mezzo, poi cosa fai cambi gestore internet ogni anno? Tra 18 mesi ti trovi 29,90 + 37,90 = 67,80 :5eek:
Internet non e' il gas, o la luce, che cmq ti arriva e poi cambia solo a chi paghi la bolletta. Internet e' grave, hai latenze, problemi di performance... troppo delicato.
E considera che con lo Stream il tuo contratto TV dipende da internet. Se poi per risparmiare tra 18 mesi cambi e poi hai problemi?
Saro' paranoico, ma internet e' una di quei contratti che quando c'e' e non da' problemi poi non si tocca piu'.

Poi io con Sky Wifi ho fatto doppio recesso, pessima esperienza. Starei molto attento.
che poi per Sky Wifi se non sei Coperto da Openfiber-Fastweb (Fibercop) per la FTTH o Fastweb DIRETTO per la FTTC manco puoi Attivarlo :ROFLMAO:

che poi per Sky Wifi se non sei Coperto da Openfiber-Fastweb (Fibercop) per la FTTH o Fastweb DIRETTO per la FTTC manco puoi Attivarlo :ROFLMAO:
Esatto: se ti arriva con FTTC e hai problemi, loro non fanno altro che aprire ticket a Fastweb. Sono solo degli intermediari, io ho avuto solo problemi e il tecnico manco viene.

Per il discorso FTTH non credo esistano altre opzioni oltre a OpenFiber e Fibercop... il problema e' che vanno valutate anche le velocita' delle promozioni:
- se sei con Fibercop, Tim ti da 2,5GB DL e almeno 1GB UL
- se sei con Fastweb (e quindi Sky), ti da 1GB DL e 300MB UL

Segnalo promo ricevuta via app per Pack Calcio: "Sky Calcio a 3€/m fino alla scadenza della tua offerta Sky Smart, anziché 8€ al mese. L'offerta non concorre al calcolo degli sconti per recesso anticipato o rimozione pacchetti."

Attivato Sport a 5,90 tramite l'operatore chiamando l' 800 922 312 che a questo punto lo sposto nella prima posizione della lista dei numeri telefonici Sky come efficienza/rapidità per le gestioni commerciali e variazioni abbonamento. Ricevuto mail di riepilogo e i canali sono già visibili.

Sky Sport a 5,90€/m fino alla
scadenza della tua offerta Sky
Smart, anziché 22,90€/m.
L'offerta non concorre al calcolo
degli sconti per recesso anticipato
o rimozione pacchetti.

La visione dei canali aggiuntivi DAZN 1 e 2 su Sky Q via parabola, è visibile SOLO se si è abbonati a Sky Calcio? O è sufficiente anche solo Sky Sport?

La visione dei canali aggiuntivi DAZN 1 e 2 su Sky Q via parabola, è visibile SOLO se si è abbonati a Sky Calcio? O è sufficiente anche solo Sky Sport?
li paghi a parte 10€ al mese direttamente a DAZN, non c'entra nulla sky.

Bisogna essere abbonati a DAZN e poi c'è un'opzione specifica tramite l'app o sito DAZN per i due canali su Sky satellite a 10€.
Basta avere anche solo il pack base Sky TV.

Pacco calcio a 3€ al mese per tutta la durata di smart. Penso sia un black friday

Bisogna essere abbonati a DAZN e poi c'è un'opzione specifica tramite l'app o sito DAZN per i due canali su Sky satellite a 10€.
Basta avere anche solo il pack base Sky TV.
Sì sì, sono già abbonato a DAZN, ma la fruizione dei due canali costa 7,50€ non 10€. Lo chiedevo perché volevo aggiungere Sport a 9,90€ (offerta di oggi black friday) e togliere Calcio. Però ho due dubbi:
1) Avendo Sky Smart (da oltre 18 mesi), se recedessi Calcio (8€ al mese) dovrei pagare la penale (scadenza contratto Smart ottobre 2025)?
2) Domanda per i calciofili: Sky Sport trasmette qualche partita della serie A, come faceva una volta? O le trasmettono solo su Sky Calcio?

Ultima modifica:
Sì sì, sono già abbonato a DAZN, ma la fruizione dei due canali costa 7,50€ non 10€. Lo chiedevo perché volevo aggiungere Sport a 9,90€ (offerta di oggi black friday) e togliere Calcio. Però ho due dubbi:
1) Avendo Sky Smart (da oltre 18 mesi), se recedessi Calcio (8€ al mese) dovrei pagare la penale (scadenza contratto Smart ottobre 2025)?
2) Domanda per i calciofili: Sky Sport trasmette qualche partita della serie A, come faceva una volta? O le trasmettono solo su Sky Calcio?
In teoria costerebbe 10€ a meno che sul tuo account non risulti ancora vecchio pricing.
1. Dipende se nelle condizioni di attivazione concorra o meno la clausula di restituzione dello sconto (se paghi 8€ non direi)
2. Attenzione, perché alcune partite di serie A le trasmettono anche con pacchetto sport ma non tutte! In caso dovessi usare solo Dazn via satellite (DAZN 1/DAZN 2) potresti perderti qualcosina, qualora invece fossi sempre tu ad utilizzare l'APP di Dazn, allora nessun problema!

a me nessuna offerta clamorosa, rimane sport a 16 euro, comunque non attivabile dal fai da te. Riconnesso da meno di un mese.
Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti.

Quest'anno il Black Friday è ancora più extra!
Per te Sky Cinema a soli 5,90€ al mese per la durata prevista dalla tua offerta.
Promozione riservata ai clienti con adesioni fino al 03/02/2021 o con profilo Sky Smart.

Questa è una delle offerte che appaiono aprendo il sito di sky prima di loggarsi.
Ergo penso che, avendo un abbonamento skysmart con skytv e sport, sia per me possibile attivare questa promozione.
Telefono al 170 e rispondono che per me non è possibile attivarla, perché non disponibile per il mio profilo.
Della serie" la mano sinistra non sa cosa fa la mano destra".
Boh, chissà mai quando riusciranno a fare qualcosa di logico......

a me nessuna offerta clamorosa, rimane sport a 16 euro, comunque non attivabile dal fai da te. Riconnesso da meno di un mese.
Ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti.
Per sport anche io provato diverse volte, con operatori del 170, in quanto mi appariva sul faidate, a 16 euro, non attivabile in autonomia.
Alla fine sono riuscito a farmelo attivare, parlando con l'operatore giusto(evidentemente non tutti si applicano a dovere), così applicando i due sconti di 9,16(-40%) e 6,9 me lo ritrovo in fattura a 6,84.
Insisti.....dopo le 21

Stamattina ho avuto un'esperienza molto positiva col numero 800 922 312, l'operatore mi ha chiesto da quando visualizzavo lo Sport a 5,90, gli ho detto da ieri sera, dopo gli risultava anche a lui e l'ha subito attivato.

Anche a me sull'app e sito compariva a 16€, poi è apparso un banner sulla home dove si vedevano gli eventi di Sport e compariva a 5,90, ho dato un ok e da allora anche sulle offerte è comparso a 5,90. Però non si attivava in autonomia e ho chiamato l'operatore.

Stamattina ho avuto un'esperienza molto positiva col numero 800 922 312, l'operatore mi ha chiesto da quando visualizzavo lo Sport a 5,90, gli ho detto da ieri sera, dopo gli risultava anche a lui e l'ha subito attivato.

Anche a me sull'app e sito compariva a 16€, poi è apparso un banner sulla home dove si vedevano gli eventi di Sport e compariva a 5,90, ho dato un ok e da allora anche sulle offerte è comparso a 5,90. Però non si attivava in autonomia e ho chiamato l'operatore.
Concordo con @Papu sul numero di telefono, è quello il recapito corretto per le variazioni di abbonamento, chiamate lì e non il 170!
Io l'ho utilizzato sia oggi per l'aggiunta del Pack Calcio a 3€ e l'ho usato anche 3 settimane fa per farmi aggiungere lo sconto per Sky Mobile (dopo svariati e inutili tentativi sia chiamando il 170 sia utilizzando la chat).

io ho provato a girare sulle varie sezioni ma mi appare solo il banner con l'offerta sky wifi+mobile. Hai per caso cliccato su un link particolare?

Indietro
Alto Basso