In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao, a me sembra che ti sei lasciato fregare. Come cita la mia guida 👇 :

Il diritto al ripensamento non puoi esercitarlo semplicemente online, chiama 02917171 (numero dedicato alle disdette) e chiedi di esercitare diritto al ripensamento.
Dovresti andare al buio direttamente, il che ti candida ad avere offerte molto piu' vantaggiose...
Ti lascio anche la guida se non la hai vista, che nel tuo caso male male non dovrebbe fare :evil5:

Ti ringrazio per la risposta...
Ho mandato una pec a sky raccontando l'accaduto e un gentile operatore dall'Albania mi ha detto al telefono che non era vero nulla e mi ha tolto il pacchetto offertomi con lo sconto di 10 euro. Non mi considero un credulone e ho espresso subito la mia perplessità che fosse una fregatura ma l'operatrice è stata categorica !!
Servirà per non accettare caramelle in regalo da nessuno !
Grazie per la collaborazione.

Ho visto che da questo mese il costo dell'abbonamento che ho (vecchio listino) è arrivato a 79€. Sicome su SKY vedo tanti programmi tra cui la F1 e poi uso molto SKY Q per registrare e tra l'ho anche 3 mini, secondo voi ci sarebbe modo di avere sconto sull'abbonamento senza dover fare disdetta e andare al buio?

Ho visto che da questo mese il costo dell'abbonamento che ho (vecchio listino) è arrivato a 79€. Sicome su SKY vedo tanti programmi tra cui la F1 e poi uso molto SKY Q per registrare e tra l'ho anche 3 mini, secondo voi ci sarebbe modo di avere sconto sull'abbonamento senza dover fare disdetta e andare al buio?
Come dico sempre, hai 3 opzioni:

OPZIONE 1: continuare a pagare l'importo e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

Ovviamente tieni a mente che a listino SMART avrai il vincolo dei 18 mesi che con vecchio listino non hai.

Sulla base di quanto sopra, l'opzione 2 sembra quella che fa al caso tuo.

Come dico sempre, hai 3 opzioni:

OPZIONE 1: continuare a pagare l'importo e toglierti il pensiero
OPZIONE 2: provare a telefonare piu' volte senza dare disdetta e chiedere sconti, per qualcuno ha funzionato: https://www.digital-forum.it/thread...abbonamenti-seconda-parte.200010/post-7991063
OPZIONE 3: dare disdetta e cercare di capire se sei disposto ad andare in freevision o al buio; se vuoi percorrere questa (ipoteticamente lunga) strada, qua la guida, e di seguito la possibile scontistica che potrebbe esserti applicata: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

Ovviamente tieni a mente che a listino SMART avrai il vincolo dei 18 mesi che con vecchio listino non hai.

Sulla base di quanto sopra, l'opzione 2 sembra quella che fa al caso tuo.
Nel caso dell'opzione 2 quale numero consigli di chiamare?

Stamani vedo sullo stream offerta Black Friday per il cinema a 5,90 ma come altre volte cliccandoci mi riporta al prezzo pieno. Nel FaiDaTe invece non vedo nulla ed è proprio scomparso il pacchetto Cinema tra quelli attivabili nelle offerte, anche a prezzo pieno...la stessa cosa che succedeva per Sky Sport tempo fa.
Qualcuno vede l'offerta BlackFriday attivabile?

Ultima modifica:
volevo chiedere una info, ho smart e ho in offerta il 4k per tre mesi ( vabbe' si sono sprecati ) se io mi abbono adesso al quarto mese posso fare disdetta senza penali e restituzione degli sconti? se ricordo bene il 4k e un servizio e no un pack quindi nn si dovrebbero pagare penali e si puo' disdire quando si vuole

Stamani vedo sullo stream offerta Black Friday per il cinema a 5,90 ma come altre volte cliccandoci mi riporta al prezzo pieno. Nel FaiDaTe invece non vedo nulla ed è proprio scomparso il pacchetto Cinema tra quelli attivabili nelle offerte, anche a prezzo pieno...la stessa cosa che succedeva per Sky Sport tempo fa.
Qualcuno vede l'offerta BlackFriday attivabile?
Vista la situazione poco trasparente io chiamerei il 170 per farlo attivare a loro, o ancora meglio al numero verde 800 922 312 per la modifica dell'abbonamento.
Per la cronaca, io che ho TV+Cinema+Sport+Netflix(Base) non vedo nessuna offerta Black Friday attivabile dal mio profilo.

volevo chiedere una info, ho smart e ho in offerta il 4k per tre mesi ( vabbe' si sono sprecati ) se io mi abbono adesso al quarto mese posso fare disdetta senza penali e restituzione degli sconti? se ricordo bene il 4k e un servizio e no un pack quindi nn si dovrebbero pagare penali e si puo' disdire quando si vuole
Esatto, gli unici pacchetti soggetti a penali (o meglio come le chiamano loro restituzione degli sconti) sono TV, Cinema, e Sport.
Spiegato bene qua: https://www.digital-forum.it/threads/sky-essential-a-5-euro-al-mese.218015/post-7961691

A me lo Sport compariva a 16€, andando sul banner sulla home dell'app ora nelle offerte è passato a 5,90 ma l'attivazione da errore. Riprovo domani anche da browser e infine tramite l'operatore.

Sulla app ho il cinema a 5,90 x 12 mesi, mentre sul faidate sempre a 5,90 ma fino alla scadenza dell'abbonamento, quindi 18 mesi.
Su ambedue le offerte, andando avanti e cercando di attivarle, mi riappare a prezzo pieno.

Anche qui, mi auto-quoto, sempre lo stesso consiglio :
Oggi ho provato a chiamare il 170 ma se digito 1 mi sbatte sull'assistenza virtuale a cui grido "operatore", poi però da lì mi manda in chat...

Per parlare con un essere umano, devo pigiare il tasto 2 di "assistenza tecnica"?

Prova eventualmente questi altri numeri che trovi al 1° post.

Anche qui, mi auto-quoto, sempre lo stesso consiglio :
Confermo, attivata tramite operatore. Stavolta, a differenza dell'offerta Sport, è stata necessaria registrazione.

Chiuso il cerchio sul mio abbonamento nuovo dell'11/09:
SkyTv+SkySport+SkyCalcio+SkyCinema+4K = €26,70

Confermo, attivata tramite operatore. Stavolta, a differenza dell'offerta Sport, è stata necessaria registrazione.

Chiuso il cerchio sul mio abbonamento nuovo dell'11/09:
SkyTv+SkySport+SkyCalcio+SkyCinema+4K = €26,70
Mi raccomando, se ti hanno applicato lo sconto 6,90 e 3,00 ulteriori su Sport e Calcio, sempre aprire e leggere le fatture pagina per pagina e riga per riga, perche' ad alcuni hanno dato preavviso a pagina 4 che dal primo dicembre avrebbero annullato la rimozione degli sconti... sempre all'occhio 🧐

sono le solite che girano sempre a Rotazione durante l'anno
Verissimo. Niente di eclatante quest'anno, l'anno scorso almeno c'era Netflix Standard.
Diciamo che solo per chi vuole entrare con Sport come nuovo cliente e' il prezzo piu' basso visto negli ultimi 6 mesi, ma l'anno scorso allo stesso prezzo anche con Sport avevi Netflix Standard.

Ho pensato anch'io la stessa cosa inizialmente, poi ho guardato bene quelle con Sky Wifi incluso, e sembrano davvero interessanti, specialmente quella con il pacchetto sport incluso: Sky Wifi + Sky TV + Sky Sport 35,80€ al mese

Sky TV a 4,90 + Sky Sport a 10 = 14,90

Sky Wifi a 20,90

Per chi è interessato ad entrambe le cose, non mi sembra sia stata proposta una combinazione migliore finora. A 14,90 al massimo avevo visto tv+calcio, non tv+sport

È il 60% di sconto circa...

Indietro
Alto Basso