Buona serata a tutti voi, entrando nel mio fai da te, noto questa offerta per il pacchetto cinema ,posto le condizioni dell'offerta .( mandato disdetta e ad agosto accettato retention e passando a sky smart con vincolo a 18 mesi che scadono a fine gennaio 2026).Ma capisco male io oppure il cinema mi costerebbe 1.80 euro /mese ? Qualcuno ha avuto questa offerta per il black friday? Dov'è la fregatura?
Termini e condizioni dell’offerta.
Offerta valida per clienti con abbonamento residenziale con profilo Sky Smart ad almeno Sky TV, che non
abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L’offerta comporta la sottoscrizione del pacchetto
aggiuntivo Sky Cinema al costo di 5,90€ al mese anziché 14€ al mese per la durata residua del tuo
abbonamento con profilo Sky Smart.
Inoltre, durante tale periodo, verrà applicato uno sconto aggiuntivo sul costo dell’abbonamento con il
Profilo Sky Smart pari a 4,10€/m per il pacchetto Sky Cinema, che non concorre al calcolo degli sconti da
restituire per recesso anticipato o rimozione di tale pacchetto.
Resta fermo il vincolo di permanenza minima di 18 mesi del tuo profilo Sky Smart. Dal 19° mese, si
applicano automaticamente all’abbonamento le condizioni relative al profilo Sky Open ed il prezzo di
listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni
anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove
previsto. Lo sconto fruibile, in caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, potrebbe variare e ti invitiamo
pertanto a verificare preventivamente lo sconto a te applicabile, oltre all’eventuale corrispettivo di
rinnovo, prima dell’esercizio del tuo rinnovo;