In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buongiorno, ieri sono stato contattato da un call center che, elencandomi il mio attuale abbonamento su sky mi ha proposto la fibra a 22,90 e in più uno sconto sul mio abbonamento (precisamente mi ha indicato su sky tv) da 8 euro al mese. Possibile? E' una promo credibile?
Al momento pago (fino ad ottobre 2025) TV 14,90 - NETFLIX 5 - Cimema 0 - Sport 9,90 Calcio 3,00 per un totale di 32,80

Buongiorno, ieri sono stato contattato da un call center che, elencandomi il mio attuale abbonamento su sky mi ha proposto la fibra a 22,90 e in più uno sconto sul mio abbonamento (precisamente mi ha indicato su sky tv) da 8 euro al mese. Possibile? E' una promo credibile?
Al momento pago (fino ad ottobre 2025) TV 14,90 - NETFLIX 5 - Cimema 0 - Sport 9,90 Calcio 3,00 per un totale di 32,80
Secondo me si

Vedi se nel fai da te ti offrono la stessa cosa, la promo è credibile ma io tenderei a non fidarmi troppo dei call center

Vedi se nel fai da te ti offrono la stessa cosa, la promo è credibile ma io tenderei a non fidarmi troppo dei call center
Nel fai da te non c'è praticamente mai. Più che altro io proverei a chiamare o il numero commerciale o il 170 o il numero disdette...

a TUTTI fanno offerta dopo la disdetta, leggi la guida:

Scusa se cito te, ma sto seguendo la tua guida essendo in disdetta.

Per arrivare al 40%, bisogna essere in free vision, o devo aspettare il buio?
Non ho ancora capito.

Posso benissimo aspettare entrambe le cose, non ho fretta.

Grazie

Scusa se cito te, ma sto seguendo la tua guida essendo in disdetta.

Per arrivare al 40%, bisogna essere in free vision, o devo aspettare il buio?
Non ho ancora capito.

Posso benissimo aspettare entrambe le cose, non ho fretta.

Grazie
Ciao, mi dici cosa c'è di non chiaro qua? Cito la guida 👇 :
- dal momento in cui la disdetta e' effettiva, entrate in un periodo chiamato RETENTION -> qui vi inizieranno a proporre delle offerte, da app MySky e da call center
- quando l'abbonamento scade, avrete un mese di FREEVISION --> avrete un mese gratis di Sky TV, senza pacchetti aggiuntivi, senza Sky Go, e senza OnDemand
- quando la freevision scade, andrete "AL BUIO", e ufficialmente entrerete in un periodo chiamato RECONNECTION -> questo e' il periodo in cui vi faranno gli sconti migliori, al momento 40%

Ho bisogno di un consiglio intendendo fare disdetta. Ora ho contratto open e se ho capito bene andando al buio potrebbero offrirmi sconto al 40. A me interessa solo tv e cinema. Per cinema mi conviene attivarlo subito o in un secondo momento? Se lo attivo dopo applicheranno lo stesso sconto? I 18 mesi si conteranno comunque dalla prima attivazione? Se aggiungo Netflix quale abbonamento mi daranno? Quello standard con pubblicità è visionabile su 2 dispositivi? Se accetto solo tv a 5 euro funziona sky go? Grazie per la pazienza.

Ho bisogno di un consiglio intendendo fare disdetta. Ora ho contratto open e se ho capito bene andando al buio potrebbero offrirmi sconto al 40. A me interessa solo tv e cinema. Per cinema mi conviene attivarlo subito o in un secondo momento? Se lo attivo dopo applicheranno lo stesso sconto? I 18 mesi si conteranno comunque dalla prima attivazione? Se aggiungo Netflix quale abbonamento mi daranno? Quello standard con pubblicità è visionabile su 2 dispositivi? Se accetto solo tv a 5 euro funziona sky go? Grazie per la pazienza.
Ti rispondo limitatamente a SkyTv 5 euro - che possiedo - e SkyGo funziona.

Per cinema mi conviene attivarlo subito o in un secondo momento? Se lo attivo dopo applicheranno lo stesso sconto? I 18 mesi si conteranno comunque dalla prima attivazione? Se aggiungo Netflix quale abbonamento mi daranno? Quello standard con pubblicità è visionabile su 2 dispositivi?
Dipende, può essere che te lo facciano in offerta dopo un po' ma non si sa quando, può essere che se lo aggiungi subito e poi lo togli ti facciano lo sconto per tenerlo, come no. Lato sconti non c'è mai nulla di certo con Sky, i 18 mesi invece certamente valgono solo dalla prima attivazione.
Netflix puoi scegliere tu, ma con Sky nessun piano Netflix ha la pubblicità. Esiste il Base 720p e 1 visione, lo Standard 1080p e 2 visioni, il Premium 4K e 4 visioni contemporanee.

Buongiorno a tutti. Mio padre, dopo anni di abbonamento con calcio e sport (dai tempi di Stream per capirci), da qualche mese è passato a solo Sky Tv a 5€/mese. Adesso su app e sito esce una promo per Sport a 5,90 €/mese. Però su fai da te non c'è.
Posto il fatto che immagino che l'offerta in caso diventerà sky tv a 14,90 + sport a 5,90, totale 20,90 €/mese, ma secondo voi chiamando ci sono possibilità? perché online credo sia impossibile (e non capisco perché).

Buongiorno a tutti. Mio padre, dopo anni di abbonamento con calcio e sport (dai tempi di Stream per capirci), da qualche mese è passato a solo Sky Tv a 5€/mese. Adesso su app e sito esce una promo per Sport a 5,90 €/mese. Però su fai da te non c'è.
Posto il fatto che immagino che l'offerta in caso diventerà sky tv a 14,90 + sport a 5,90, totale 20,90 €/mese, ma secondo voi chiamando ci sono possibilità? perché online credo sia impossibile (e non capisco perché).
Ciao, prova a chiamare tu il 170. Se è disponibile per il tuo profilo e a te il prezzo va bene, allora puoi attivare tranquillamente tramite operatore se te lo propongono.

Qualcuno che ha a disposizione la promo Sport gratis fino a maggio e poi 5,90 potrebbe postare i termini e condizioni dell'offerta?

Scusate, io ho il contratto sky open senza vincoli in scadenza 1/5/25 e mi è arrivato un SMS che dice che c'è una offerta per me, senza vincoli e per 18 mesi. C'è il classico link sconto dedicato, ma quando ci clicco, vedo solo un pulsante da premere con scritto "Ok, grazie". Non sapendo cosa possa accadere ho evitato di cliccarci, ma leggendo il link nella barra di ricerca in alto vedo che c'è scritto sconto sky cinema. È capitata anche a voi una situazione simile? Ho il timore di cliccare perché vedendo la scritta, temo possa capitare di accettare la loro offerta senza che io possa visionarla

C'è il classico link sconto dedicato, ma quando ci clicco, vedo solo un pulsante da premere con scritto "Ok, grazie".
Si è già stato riportato da qualcun altro. Verifica chiamando tu il 170 se vuoi attivare qualsiasi offerta, evita ricontatto telefonico perché finisci nel pentolone dei call center 02.

Ci sono passato oggi. L'offerta sport a € 5,90 è per chi ha il listino Smart almeno da qualche giorno oppure ha disdettato lo sport da almeno 4 mesi . Io (fesso) ero rimasto con un vecchio listino (quindi Open) e, visti i costi sempre più crescenti, avevo disdetto tutto il mese scorso tranne il pacchetto base. Grazie ad un operatore serio sono passato al listino Smart e sono riuscito a spuntare lo sport ad € 8,00. Ciò dopo aver sbattuto il telefono qualche minuto prima ad una operatrice truffaldina che cercava di convincermi che lo sport a € 5,90 era per chi attivava Sky Wifi. Allucinante.

Buongiorno, dopo pochi giorni dalla disdetta sul app mi offrono tv e cinema a 17.40 euro col 30 % di sconto o solo sky tv a 8 euro. Secondo voi mi conviene accettare o puntare al 40 % andando al buio? Se aspetto mi offriranno solo sky tv a 5 euro o rimarrà a 8 euro?

Buongiorno, dopo pochi giorni dalla disdetta sul app mi offrono tv e cinema a 17.40 euro col 30 % di sconto o solo sky tv a 8 euro. Secondo voi mi conviene accettare o puntare al 40 % andando al buio? Se aspetto mi offriranno solo sky tv a 5 euro o rimarrà a 8 euro?
Sky te a 5 euro poi se aggiungi pacchetti sale a 14,90, ti conviene prenderlo a 8 euro e poi ci aggiungi mano mano pacchetti a prezzo scontato

Indietro
Alto Basso