In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Non hanno risposto alla PEC ma in compenso è arrivata una mail poco fa che conferma "come da me richiesto" la disattivazione del pacchetto Cinema... a partire dal 1 maggio prossimo!

Quindi come se avessi fatto richiesta di togliere il pacchetto normalmente, non un recesso immediato per ripensamento.

Come posso fare per far valere espressamente il diritto di ripensamento senza dover pagare quasi una mensilità intera, visto che esplicita richiesta per iscritto tramite PEC ha avuto questo esito? Vado di PEC ricorsivamente finché non lo staccano? :eusa_wall:
Aspetta ancora domani e poi venerdì vai di nuova ed ulteriore PEC con toni più duri....

Aspetta ancora domani e poi venerdì vai di nuova ed ulteriore PEC con toni più duri....
Sì, penso proprio che farò così. Ho ancora la speranza che fosse solo un passaggio intermedio "tecnico" per togliere il pacchetto, anche se penso sia vana... Vediamo se domani si muove qualcosa, altrimenti PEC 2 la vendetta... :p

Probabilmente la seconda PEC ha sortito gli effetti sperati. Arrivate nel pomeriggio due nuove mail, una di annullamento variazione e una di variazione effettiva dal 18/04 e adesso il pacchetto non si vede più. Vedremo cosa esce in fattura a maggio 😅

Salve a tutti,
il 01/06/2025 mi scade l'offerta aperta, sapete cosa offrire per proseguire ?
Attualmente pago: 52,79€

Fino a marzo ho pagato 47,80€

Ultima modifica:
Sono possessore di Nowtv ma causa problemi con il contratto telefonico di Tim e ultimo aggiornamento now starei pensando alla nuova offerta SkyWifi+pacchetto TV e sport. Secondo voi è una buona offerta? Inoltre vorrei sapere è possibile pagare con postepay gialla o evolution?

Nessuno può suggerirmi la migliore offerta disponibile per proseguire?
Al telefono adesso dall'operatore mi è stato detto che:
- il mio pacchetto open, dal 01/06/2025 si rinnoverà allo stesso prezzo e includerà gli sconti attuali. Ed è identico allo smart perché ho degli sconti applicati
- solo dopo il 1 giugno posso togliere qualche pacchetto
- zona dazn su sky posso attivarlo solo per tutta la durata dell'abbonamento, non attivarlo e disattivarlo a piacimento

Ultima modifica:
Nessuno può suggerirmi la migliore offerta disponibile per proseguire?
Al telefono adesso dall'operatore mi è stato detto che:
- il mio pacchetto open, dal 01/06/2025 si rinnoverà allo stesso prezzo e includerà gli sconti attuali. Ed è identico allo smart perché ho degli sconti applicati
- solo dopo il 1 giugno posso togliere qualche pacchetto
- zona dazn su sky posso attivarlo solo per tutta la durata dell'abbonamento, non attivarlo e disattivarlo a piacimento
Se non dai disdetta difficile avere sconti

Discussione 'Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)' https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/

come si fa per avere l'abbonamento sat e con l'installazione della parabola, volevo chiedere inoltre se la qualità dell'immagine tra sat e streaming di sky è la stessa?
Grazie.

come si fa per avere l'abbonamento sat e con l'installazione della parabola, volevo chiedere inoltre se la qualità dell'immagine tra sat e streaming di sky è la stessa?
Grazie.
Sì Sky stream e sat hanno la stessa qualità di immagine, solo con il sat hai un ritardo leggermente inferiore negli eventi sportivi, per richiederlo basta chiamare Sky o recarti in uno Sky center, pultroppo dal sito web non si può più fare

Ho ricevuto una mail da Sky con l'offerta Sky Summer Days e mi interesserebbe attivare Sky cinema a 5.90€ che con il mio sconto al 40% dovrei effettivamente pagare 1.90€. Qualcuno ci è riuscito in questa impresa? Io ci ero riuscito con lo sport che sto effettivamente pagando 1.90€ e vorrei fare la stessa cosa per il cinema

Sembra una presa per i fondelli. Clicchi sul link e poi ti dice: Ops! Si è verificato un errore imprevisto. Spero sbloccano il sito domani.

Indietro
Alto Basso