Io intanto ho anche now tv con il full che presto aumenterà a 35 euro, anche per questo lo voglio toliere hanno preso proprio in giro.ciao, ho letto i tuoi prtecedenti messaggi e ti porto la mia esperienza se puo esserti utile
anche io avevo bisogno del decoder sat per vedere i canali zona dazn (stessa situazione - centro scommesse sotto casa)
ho attivato a fine giugno sky Sat presso uno stand sky in un centro commerciale (non essendo possibile via web), il prezzo di installazione se hai già la parabola è 99€. Per tale abbonamento non mi facevano attivare le offerte smart proposte sul sito, mi hanno pertanto obbligato a fare un pacchetto minimo di tv+netflix a 19.90 con prezzo smart pieno senza sconti. Avrei fatto anche solo sky tv a 14.90 ma non me lo facevano fare, poco male: Il giorno stesso dell'installazione ho subito disdetto il rinnovo di netflix non essendo un pacchetto soggetto a penale. Ti consiglio di NON aggiungere subito lo sport o il calcio perchè ti andrebbero a listino come prezzo, visto che, almeno per la champions, c'è da aspettare ancora un po, attendi un'offerta sul fai da te: io dopo un mese mi sono ritrovato lo sport a 5.90€/mese fino al termine dell'abbonamento smart con anche il primo mese gratuito...e ti assicuro che spesso e volentieri escono anche offerte sul calcio, io per ora non l'ho attivato anche perchè 8 euro per quel pack è un no-sense (da capire, tra l'altro, se non sbaglio quasi tutte le 3 partite di serie A l'anno scorso passavano anche con il pack sport...)...sacrifica magari un paio di giornate in streaming (visto che dopo 2 giornate gia c'è la sosta) e poi qualche offerta a basso costo esce sicuramente (a me dopo un mese dalla rimozione del pack netflix sono uscite offerte per sport e cinema)
PS il napoli giocherà si molte partite di sabato, ma non è assolutamente detto che se gioca il sabato le giocherà nell'orario delle 20:45...sicuramente lo sarà con la fiorentina, ma non sarà la regola
Il prezzo che mi hanno detto a telefono è scontato eh, come da listino con 18 mesi di permanenza.
Quindi secondo te come dovrei muovermi?
Aspetto settembre per fare sky satellite?
O farlo ora con solo un pacchetto e aggiungere poi gli altri?
Spiega meglio, grazie.
Ps gia il 13 settembre Fiorentina Napoli si gioca sabato sera alle 20:45

Calendario Serie A: dove vedere le partite su Sky e DAZN | Goal.com Italia
Il palinsesto delle gare trasmesse da Sky e DAZN, giornata per giornata: dove vedere le partite di Serie A in tv.
www.goal.com
PPS sopra mi hanno detto che senza il pack sport non passano le partite di serie a anche se le fanno su sky sport 1 ad esempio.
Ah poi alla fine tieni presente che a me praticamente è una riattivazione, visto che ho cessato l'abbonamento satellitare nel 2021 poprio per now tv.
Ultima modifica: